Milanesi 3 giorni a piedi
mangi
2015-12-23 18:46:51 UTC
http://is.gd/Zx1IXz

Chiaramente senza una pioggia abbondante non servirà a un cazzo, solo a rompere i coglioni.
--
mangi (50, 360,177,82,60, MB)
http://goo.gl/eW9kX9
m***@gmail.com
2015-12-23 19:53:54 UTC
Post by mangi
http://is.gd/Zx1IXz
Chiaramente senza una pioggia abbondante non servirà a un cazzo, solo a rompere i coglioni.
No, ad aumentare l'inquinamento concentrando tutti gli spostamenti nelle stesse ore. Caso pratico: mia moglie lavora part-time ed esce alle 15. Non trova traffico. Se non può prendere la macchina alle 15 aspetta le 16 e trova molto più traffico.

M.
M_C
2015-12-23 20:02:52 UTC
non servirà a un cazzo, solo a rompere i coglioni ...
e no. 2 passi fanno sempre bene ;oPP
poi, con le spanzate natalizie fanno pure meglio ... pisapia pensa alla vs. salute)

:o)

saluti, davide.
panaboy
2015-12-23 20:07:10 UTC
Post by mangi
http://is.gd/Zx1IXz
Chiaramente senza una pioggia abbondante non servirà a un cazzo, solo a rompere i coglioni.
le famose politiche europee alla fine sono venute fuori, ovvero speriamo
che piova(nel frattempo a sti fessi facciamogli comprare l'auto euro6).
acc
2015-12-23 20:22:36 UTC
Chi di naftone ferisce a piedi finisce.
Dr. Ogekuri
2015-12-24 07:07:31 UTC
e lavare le strade giammai...
El_Ciula
2015-12-24 08:53:07 UTC
Post by mangi
http://is.gd/Zx1IXz
Chiaramente senza una pioggia abbondante non servirà a un cazzo, solo
a rompere i coglioni.
Intanto a Roma ci "pensano"...

Pensa che coglioni che siamo.

I virtuosi dallo sfintere auto-unto!
Philosopher
2015-12-24 10:34:23 UTC
Post by mangi
Chiaramente senza una pioggia abbondante non servirà a un cazzo, solo a rompere i coglioni.
Tutto sommato dovrebbe servire a convincere molti che si può girare
Milano anche staccando il fondoschiena dall'auto, specialmente in
una situazione di emergenza.
Ovviamente non servirà a nulla...
Dr. Pianale
2015-12-24 10:43:39 UTC
Ciao "Philosopher"
Post by Philosopher
Tutto sommato dovrebbe servire a convincere molti che si può girare
Milano anche staccando il fondoschiena dall'auto, specialmente in
una situazione di emergenza.
QUOTO, porca troia!!!
Post by Philosopher
Ovviamente non servirà a nulla...
No, tanto l'educazione all'uso consapevole e necessario dell'auto è una cosa
che non entra in testa alle persone, con le buone
8tto
2015-12-24 10:49:57 UTC
Post by Philosopher
Post by mangi
[...]
Vedo una contraddizione.
8ctavia, Setruà, Diana, Maggiolo
If the music is too loud, you are too old.
MaxMax
2015-12-24 10:53:15 UTC
Post by Philosopher
Post by mangi
[...]
Per chi ha bimbi piccoli significa praticamente dover rimanere chiusi
in casa o poter fare il giro dell'isolato a piedi

MaxMax
Dr. Pianale
2015-12-24 11:06:31 UTC
Ciao "MaxMax"
Per chi ha bimbi piccoli significa praticamente dover rimanere chiusi in
casa o poter fare il giro dell'isolato a piedi
Ma cosa dici????

Guarda che i bambini piccoli li accettano su mezzi pubblici e metrò....

Mio figlio in 15 anni di vita non è MAI andato in centro in automobile...

*MAI*
El_Ciula
2015-12-24 11:08:39 UTC
Io in tutta la mia di vita!
MaxMax
2015-12-24 11:11:17 UTC
[...]
Maddai?
E' mica questo il problema, ma farcelo salire il passeggino sui mezzi
pubblici, e ti assicuro che 3 anni fa, quando la piu' grande era
piccola di prove ne abbiamo fatte un bel po' (passante + metro , ecc
ecc), e' solo una enorme rottura di coglioni.
Ovviamente nessuno mi obbliga ad andare a Milano durante quei giorni
(con tutti i bei posti da visitare che ci sono fuori), quindi la cosa
non mi tange minimamente , pensavo solo a chi a Milano deve subire ste
cose.
Post by Dr. Pianale
Mio figlio in 15 anni di vita non è MAI andato in centro in automobile...
*MAI*
Con uno ce la fai ancora, e dipende dai mezzi che sei obbligato ad
usare. Secondo te e' facile usare la metro con una carrozzina?

MaxMax
Philosopher
2015-12-24 12:05:58 UTC
Post by MaxMax
Con uno ce la fai ancora, e dipende dai mezzi che sei obbligato ad
usare. Secondo te e' facile usare la metro con una carrozzina?
Se ci sono gli ascensori non vedo il problema.
Ce ne sono tanti, sopratutto stranieri che girano con le carrozzine.
Dr. Pianale
2015-12-27 10:12:22 UTC
Ciao "Philosopher"
Post by Philosopher
Se ci sono gli ascensori non vedo il problema.
Ce ne sono tanti, sopratutto stranieri che girano con le carrozzine.
Ma infatti, sopratutto in metropolitana NON c'è proprio NESSUN problema ad
andarci con la carrozzina..

Diverso su tram e autobus senza pianale piatto...ma si fa.
Zotto
2015-12-27 11:08:21 UTC
Diverso su tram e autobus senza pianale piatto...ma si fa.
Circolava il sospetto su IDA che tu ti facessi :-PPPPP
Pippo S.
2015-12-26 02:58:04 UTC
Ma cosa dici????
Guarda che i bambini piccoli li accettano su mezzi pubblici e metrò....
Mio figlio in 15 anni di vita non è MAI andato in centro in automobile...
*MAI*
Beh, io non posso dire di essere esperto di Milano. Però, per quel
poco che ho visto io personalmente, e per quello che mi ha raccontato
un mio carissimo amico che per motivi di lavoro si è trasferito a
Milano, io a Milano in auto non ci girerei mai. Già se devo andare a
Firenze (e Firenze è decisamente più piccola e meno caotica di
Milano), in linea di principio, do la preferenza a treno e/o autobus.
--
Pippo S. - 36, 200, PO

Clio RS 200CV EDC "Legend of Surprise"
Diego®
2015-12-27 15:07:39 UTC
Post by Pippo S.
Post by Dr. Pianale
[...]
I milanesi ringraziano !

Diego *Nerone*
Philosopher
2015-12-24 12:09:19 UTC
Per chi ha bimbi piccoli significa praticamente dover rimanere chiusi in
casa o poter fare il giro dell'isolato a piedi
Il problema è che anche quando non ci sono, o si tratta solo di
camminare per un breve tratto ci sono scuse di tutti i tipi.
Ci metto un quarto d'ora in più, il bambino prender freddo, perché
devo fargli respirare l'aria della strada, i mezzi pubblici sono
sporchi, ecc...
Beppe
2015-12-24 15:18:04 UTC
Post by Philosopher
[...]
Concordo, sono tutte cazzate. I figli piccoli prendono i mezzi
esattamente come quelli grandi. Si gira a piedi, si gira con la bici con
il seggiolino, ...
DI soluzioni ce ne sono moltissime. Basta volerle praticare.
Ma tanto, sopratutto qui in città più piccole come Cremona, dove mi sono
trasferito per lavoro, sembra che sia uno status simbol il girare in
auto anche per fare 2 km.
--
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo
soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio.
m***@gmail.com
2015-12-24 16:30:17 UTC
Post by Beppe
[...]
I mezzi? A Torino tutti gli anni ne tagliano qualcuno. Per andare al lavoro con i mezzi ci metto 80 minuti, con la macchina 20, anche qualcuno di meno se becco tutti i verdi.

M.
MaxMax
2015-12-25 20:53:45 UTC
Post by Philosopher
[...]
A me sembra il solito discorso del "fare i froci con il culo degli
altri".
Parlo per esperienza, non perche' ho il culo pesante, di sport e di
voglia di camminare ne ho da vendere , mi gira il culo quando non si
considerano i casi particolari e si fa di tutta l'erba un fascio.
Devo portare mio figlio di 2 mesi a fare terapia a Castellanza e ho
appuntamento alle 14, cosa faccio? vado con i mezzi? Parto 2 ore prima
per prendere tutte le coincidenze e spero di trovare sempre un
marciapiede su cui poter passare nei Km non coperti dai mezzi?

Perfavore, prima di sentenziare, pensare, grazie

MaxMax
m***@gmail.com
2015-12-25 21:15:40 UTC
Post by MaxMax
Parlo per esperienza, non perche' ho il culo pesante, di sport e di
voglia di camminare ne ho da vendere ,
Anche io, infatti preferisco prendere la macchina per avere più tempo da dedicare alle altre attività.

M.
Philosopher
2015-12-26 09:30:19 UTC
Post by MaxMax
voglia di camminare ne ho da vendere , mi gira il culo quando non si
considerano i casi particolari e si fa di tutta l'erba un fascio.
In effetti non ho capito perché il discorso si sia spostato così tanto
su chi ha bambini piccoli.
Nella mia idea di partenza era un discorso molto più generico.
Ovvio poi che per qualunque categoria si parli ci sono casi e situazioni
in cui usare l'auto ha un senso.
MaxMax
2015-12-26 09:52:20 UTC
Post by Philosopher
Post by MaxMax
[...]
L'ho spostato io, perche' e' una realta' che vivo.
Quando non avevo figli ero il primo a dire di lasciare l'auto fuori
milano se ci dovevo entrare per cazzeggiare.
Post by Philosopher
Nella mia idea di partenza era un discorso molto più generico.
Ovvio poi che per qualunque categoria si parli ci sono casi e situazioni
in cui usare l'auto ha un senso.
Casi che pero' l'ordinanza non considera, come sempre.
Si parla di ascensori per andare in metro? 2 su 3 sono guasti dal 2005
e nessuno ci fa manutenzione.
No davvero, Milano non e' globalmente vivibile senza usare l'auto, non
deve essere un'ordinanza ad obbligare le persone all'uso dei mezzi
pubblici, ma la bonta' degli stessi: a Barcellona e' da idioti andare
in citta' in auto , senza bisogno di ordinanze viene voglia di lasciare
l'auto fuori citta' e usare solo mezzi pubblici per la bonta' e
capillarita' degli stessi.

MaxMax
Philosopher
2015-12-26 12:23:01 UTC
Post by MaxMax
Casi che pero' l'ordinanza non considera, come sempre.
Non mi riferivo all'ordinanza, ma alla situazione normale.
Post by MaxMax
Si parla di ascensori per andare in metro? 2 su 3 sono guasti dal 2005 e
nessuno ci fa manutenzione.
Quelli che hanno bisogno degli ascensori sono una minoranza, ma tutti
gli altri ?
Terrore delle scale?
Post by MaxMax
No davvero, Milano non e' globalmente vivibile senza usare l'auto, non
deve essere un'ordinanza ad obbligare le persone all'uso dei mezzi
pubblici, ma la bonta' degli stessi
Molto bella l'idea, ma hai visto o sentito una sola persona modificare
le sue abitudini per fare qualcosa ?
Io nessuno, eppure si susseguono gli allarmi per l'inquinamento,
vediamo immagini dei cambiamenti climatici, alluvioni, siccità, eppure
nessuno fa nulla.
Si fa finta di nulla e in fondo se il vicino usa l'auto per andare a
prendere il bambino a scuola distante poche centinaia di metri perché
l'altro dovrebbe lasciarla a casa quando c'è da portare a casa la
spesa ?
E l'altra perché dovrebbe rinunciarvi se deve vedersi con gli amici ?
ecc...
MaxMax
2015-12-26 21:55:49 UTC
Post by Philosopher
Post by MaxMax
[...]
Per quanto mi riguarda, ci ho provato eccome a lasciare a casa l'auto
per recarmi in ufficio, ci ho provato per 6 mesi, poi ho gettato la
spugna, impossibile viverla tranquillamente e quasi antieconomico .
Post by Philosopher
Io nessuno, eppure si susseguono gli allarmi per l'inquinamento,
vediamo immagini dei cambiamenti climatici, alluvioni, siccità, eppure
nessuno fa nulla.
Leggevo giorni fa che l'inquinamento e' causato solo in minima parte
dai trasporti privati (ma lo saprai gia'), mentre ricordo come fosse
ieri l'assemblea di condomio fatta nel 2000 quando abitavo a Milano, si
provo' a convertire l'impianto di riscaldamento da olio combustibile a
metano, oltre a me solo un altro voto' a favore, tutti gli altri
contro. Ecco, questo mi sembra un motivo sufficiente per mandare
affanculo questa gente che poi si schiera in prima linea contro
l'inquinamento (a parole).
Post by Philosopher
[...]
E' solo un problema di cultura, se passasse l'idea che andare in auto
dentro la citta' e' da sfigati, vedresti come cambierebbero le cose

MaxMAx
Dr. Pianale
2015-12-27 10:25:18 UTC
Ciao "MaxMax"
Post by MaxMax
E' solo un problema di cultura, se passasse l'idea che andare in auto
dentro la citta' e' da sfigati, vedresti come cambierebbero le cose
Infatti, PER ME qualsiasi spostamento Milano su Milano in auto è da
sfigati...
Dr. Pianale
2015-12-27 10:24:18 UTC
Ciao "Philosopher"
Post by Philosopher
[...]
No, infatti... visto che la gente per educazione, civismo e responsabiltà
non ci arriva... (e spesso non ci arriva anche perché non è "casa" sua,
quindi che gli frega? )

Coercizione.... le "buone" non danno risultati, si passa alle "cattive"
Mister X
2015-12-27 17:21:12 UTC
Post by Philosopher
[...]
La gente usa l'auto in funzione degli altri non perchè ha realmente bisogno
di usarla ( nella maggior parte dei casi).
Non ci si rende conto che usiamo l'auto per imitazione.

L'uomo vive imitanto le azioni degli altri ma il bello è che non se ne rende
conto.
Se glielo fai notare ti risponderà con mille motivazioni differenti per
giustificarsi.

Dove vivo siamo quattro gatti, in un raggio di 200 metri si trova tutto,
però tutti usano l'auto.
Certamente a milano c'è più necessità di ricorrere all'auto ma nella maggior
parte dei casi si tratta di imitazione.
Fondamentalmente di simita per affermare il proprio status sociale.
Dr. Hiryuu
2015-12-26 17:56:05 UTC
Post by MaxMax
Casi che pero' l'ordinanza non considera, come sempre.
falso: ordinanza attuale
http://goo.gl/AMZD1i
allegato 1, punto k
Post by MaxMax
No davvero, Milano non e' globalmente vivibile senza usare l'auto
Milano è globalmente vivibile senza usare l'auto per l'80% delle
persone.
E' più scomoda senza usare l'auto per il 100% delle persone.
Post by MaxMax
[...]
Verrebbe da chiederti quanto tempo hai vissuto a Barcellona e se ci
hai vissuto oppure l'hai visitata da turista. Perché sai, le due cose
sono abbastanza diverse.

Io ad esempio uso regolarmente la metropolitana se devo attraversare
la città nelle ore di punta: è molto più veloce e comoda dell'auto.
Discorso diverso se sei fuori dalle ore di punta, o la sera: lì puoi
aspettare un treno anche per un quarto d'ora, il che rende il tragitto
in auto più veloce.
MaxMax
2015-12-26 22:08:08 UTC
Post by Dr. Hiryuu
Post by MaxMax
Casi che pero' l'ordinanza non considera, come sempre.
falso: ordinanza attuale
http://goo.gl/AMZD1i
allegato 1, punto k
Bene, un punto a favore rispetto alle altre legislature. Ritiro quanto
detto per QUESTO blocco del traffico.
Post by Dr. Hiryuu
Post by MaxMax
[...]
No, potrebbe essere comoda anche senza l'auto, dipende da dove si vive,
se hai la metro sotto casa e vivi in zone ben fornite di servizi e
lavori in citta' usare l'auto e' piu' scomodo.
Post by Dr. Hiryuu
Verrebbe da chiederti quanto tempo hai vissuto a Barcellona e se ci
hai vissuto oppure l'hai visitata da turista. Perché sai, le due cose
sono abbastanza diverse.
MIo fratello ci vive dal 1997, fino al 2010 ha vissuto a 2 fermate da
Piazza Catalunia e non ha mai avuto bisogno dell'auto per muoversi in
citta', la affitava nei w.e. per le gite fuoriporta. Ogni volta che
andavo a trovarlo lasciavo l'auto presso il campus universitario (e'
prof universitario) e usavo unicamente i mezzi per muovermi, piu' che
sufficienti. Inoltre il costo dei taxi era abbondantemente sotto a
quanto siamo abituati noi.
Dal 2010 vivono a pochi km da Barcellona (El Masnou), e nonostante
questo, usare i mezzi per recarsi in citta' e' ancora decisamente
meglio che usare l'auto , tutt'ora quando lo andiamo a trovare,
lasciamo l'auto a casa sua e ci serviamo dei mezzi per andare in centro
citta'.
E' la cultura che e' diversa, i mezzi sono talmente piu' efficienti e
comodi, che non usarli e' da coglioni.
Post by Dr. Hiryuu
[...]
Come dicevo a Philosopher, ci ho provato per 6 mesi ad andare in
ufficio con trenord, e ogni fottuto giorno c'era un problema, un
ritardo, una rottura di balle, rispetto all'auto perdevo un'ora di
tempo al giorno (quando andava bene) e risparmiavo 40 o 50 euro al
mese, te che avresti fatto?

MaxMax
Dr. Hiryuu
2015-12-26 22:48:38 UTC
Post by MaxMax
Bene, un punto a favore rispetto alle altre legislature. Ritiro quanto
detto per QUESTO blocco del traffico.
C'è sempre stato, basterebbe leggere le ordinanze.
Post by MaxMax
[...]
Io, personalmente, avrei messo un ticket di ingresso alla città di 20
euro al giorno, comprensivo della possibilità di parcheggio, per
chiunque risieda fuori dal comune. Per i cittadini nessun ticket e
parcheggio libero in tutta la città. L'esatto contrario di quello che
ha fatto questa amministrazione.

E prima che tu me lo chieda: sì, mi andrebbe benissimo se lo facessero
anche a Mazzate sul Membro o a Bucodiculo Inferiore, tanto già lo
fanno nei posti dove vale la pena andare e nei posti dove non vale la
pena andare non ci va nessuno.

Milano ha l'unica amministrazione che penalizza i propri cittadini per
favorire chi entra, sfrutta la città e poi se ne lamenta.
Dr. Pianale

STANDING OVATION!!!!
MaxMax
2015-12-27 15:00:07 UTC
Ciao "Dr. Hiryuu"
STANDING OVATION!!!!
Rinuncio, avete ragione voi.
Evidentemente quando leggevo che qualcuno si lamentava dell'uscita di
Forlanini in orario di punta stava usando i mezzi pubblici e l'altro
che si reca tutti i giorni verso est non lo fa con la propria auto.

MaxMax
Dr. Pianale
2015-12-27 15:21:47 UTC
Ciao "MaxMax"
Post by MaxMax
[...]
Se esistesse una possibilità di andare al lavoro con i mezzi pubblici, li
prenderei...ma non c'è

Infatti io mi lamento della mia situazione e farò di tutto per cambiarla...
Philosopher
2015-12-27 10:25:54 UTC
Post by MaxMax
Bene, un punto a favore rispetto alle altre legislature. Ritiro quanto
detto per QUESTO blocco del traffico.
A dire il vero quel punto c'era anche nelle ordinanze dei blocchi fatti
nel passato...
Post by MaxMax
E' la cultura che e' diversa, i mezzi sono talmente piu' efficienti e
comodi, che non usarli e' da coglioni.
I mezzi almeno come ATM e specialmente come metropolitane sono
efficienti anche a Milano.
Dr. Pianale
2015-12-27 10:27:48 UTC
Ciao "Philosopher"
Post by Philosopher
I mezzi almeno come ATM e specialmente come metropolitane sono
efficienti anche a Milano.
Infatti...ci vuole un bel coraggio a dire che ATM e MM sono inefficienti
:-/
m***@gmail.com
2015-12-26 19:17:23 UTC
Post by MaxMax
No davvero, Milano non e' globalmente vivibile senza usare l'auto,
E pensate Torino... :-(

M.
Simone "NINJA"
2015-12-27 12:34:19 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by MaxMax
No davvero, Milano non e' globalmente vivibile senza usare l'auto,
E pensate Torino... :-(
torino è servitissima di mezzi, il problema nasce solo quando ci si deve spostare dal centro per andare in cintura

hanno fatto una metro che passa in posti inutili e non arriva in centro LOL
Dr. Pianale
2015-12-27 10:22:33 UTC
Ciao "MaxMax"
Post by MaxMax
Casi che pero' l'ordinanza non considera, come sempre.
Si parla di ascensori per andare in metro? 2 su 3 sono guasti dal 2005 e
nessuno ci fa manutenzione.
Ma non è vero!!!

E comunque, ci fosse UNA TANTUM un ascensore che non funziona, si possono
prendere le scale mobili...
Post by MaxMax
No davvero, Milano non e' globalmente vivibile senza usare l'auto,
Ma tu stai scherzando vero?

Se c'è UNA città in Italia dove si può vivere e lavorare senza auto è Milano
perché il sistema dei mezzi pubblici funziona!

Ma ti rendi conto che stai dicendo che non si vive senza auto, e la mia
famiglia è stata UN anno senza auto, girando Milano come e quando volevamo?
Post by MaxMax
[...]
io non capisco, sinceramente, i NON residenti che pontificano su quello che
funziona/non funziona a Milano :-/
MaxMax
2015-12-27 15:02:14 UTC
Post by MaxMax
[...]
Io a Milano ci ho vissuto per anni, non pontifico ad cazzum

MaxMax
Dr. Pianale
2015-12-27 10:19:07 UTC
Ciao "Philosopher"
Post by Philosopher
[...]
Ecco perché si parla di bambini piccoli, che sono le vittime più deboli del
traffico unitile creato dai padri (e madri)
M_C
2015-12-26 11:58:16 UTC
mi gira il culo quando non si considerano i casi particolari ...
si ... ma i casi particolari non sono la maggioranza. per definizione sono una percentuale (per fortuna) piccola e se veri meritano rispetto.
il male è che tutti gli elementi che costituiscono la maggioranza pretendono di essere casi particolari pur essendo tutto fuorché tali :o/

saluti, davide
Dr. Pianale
2015-12-27 10:17:03 UTC
Ciao "MaxMax"
A me sembra il solito discorso del "fare i froci con il culo degli altri".
ma non lo so....io abito a Milano e ho SEMPRE e SOLO usato i mezzi...
Quindi il culo è il mio e di mio figlio..
Parlo per esperienza, non perche' ho il culo pesante, di sport e di voglia
di camminare ne ho da vendere , mi gira il culo quando non si considerano i
casi particolari e si fa di tutta l'erba un fascio.
"casi particolari" vuol dire "maggioranza"? Non mi risulta
Cosa centra questo con l'andare in centro a Milano con i mezzi?
m***@gmail.com
2015-12-27 13:12:12 UTC
Post by MaxMax
[...]
Se abiti in Milano devi fare un pezzo di strada in Milano.

M.
Dr. Pianale
2015-12-27 13:43:31 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by Dr. Pianale
Cosa centra questo con l'andare in centro a Milano con i mezzi?
Se abiti in Milano devi fare un pezzo di strada in Milano.
Quindi il problema del traffico di Milano è dovuto a chi porta i bambini a
fare terapia?

:-OOOO

Ma... :-/
m***@gmail.com
2015-12-27 17:20:42 UTC
Quindi il problema del traffico di Milano è dovuto a chi porta i bambini a
fare terapia?
Abito a Torino. Non sono molto pratico di Milano e non ci ho mai girato in macchina. Una volta la lasciavo a Molino Dorino, adesso uso sempre la TAV. Mi sembra che IN MILANO si giri bene anche senza la macchina. Però se devi andare fuori o se arrivi da fuori è un disastro. A volte dovevo andare a Nova e più che fare la coda in tangenziale non potevo. Avevo fatto una consulenza per una ditta di S. Pietro Mosezzo (NO). Erano quasi tutti milanesi e ci venivano tutti in macchina. Ci arrivi prima da Torino che dalla zona di Linate.

A Torino è abbastanza lo stesso. Il casino è alle porte della città, una volta entrato si gira meglio.

M.
Dr. Pianale
2015-12-27 17:25:03 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Ok, ma è una cosa diversa da andare in centro con i bambini....

Dr. Pianale
2015-12-27 10:15:18 UTC
Ciao "Beppe"
Concordo, sono tutte cazzate. I figli piccoli prendono i mezzi esattamente
come quelli grandi. Si gira a piedi, si gira con la bici con il seggiolino,
Esatto
DI soluzioni ce ne sono moltissime. Basta volerle praticare.
Basta volerlo....trovo veramente INSOPPORTABILE il "non posso"...
Almeno fossero "intellettualmente onesti" a dire "non voglio"...
Ma tanto, sopratutto qui in città più piccole come Cremona, dove mi sono
trasferito per lavoro, sembra che sia uno status simbol il girare in auto
anche per fare 2 km.
Ma lascia perdere... e più il paese è piccolo e più e peggio...

Io c'ho dei colleghi nel mio "nulla" sperso in mezzo ai campi, che abitano
in paese nel raggio di 2km e vengono in auto al lavoro!!!

Ma cazzo!!!
Dr. Pianale
QUOTO :-(
Fafifugno
2015-12-24 17:48:09 UTC
Post by mangi
http://is.gd/Zx1IXz
IVOL e il problema è risolto :P
:D
Mister X
2015-12-24 18:24:51 UTC
Post by mangi
http://is.gd/Zx1IXz
Chiaramente senza una pioggia abbondante non servirà a un cazzo, solo a
rompere i coglioni.
Alla faccia dei motori euro 3,4,5......e pure 6,7,8,9......

Della serie la scienza allarga le braccia ed alla fine spera nell'aiuto
della Madonna di Lourdes & Fatima.

La scienza disonesta non ha portato e non porterà mai nessun vantaggio!
acc
2015-12-24 21:10:50 UTC
Ne sei la dimostrazione vivente! :-)
mangi
2015-12-26 23:31:33 UTC
Post by Mister X
Alla faccia dei motori euro 3,4,5......e pure 6,7,8,9......
Mi pare che a Roma gli euro 6 siano esentati dalle targhe alterne.
A MI invece a parte i derogati (come me) tutti fermi.
--
mangi (50, 360,177,82,60, MB)
http://goo.gl/eW9kX9
Zotto
2015-12-27 11:07:23 UTC
Post by mangi
A MI invece a parte i derogati (come me) tutti fermi.
Non possono nemmeno girare le ibride, solo elettriche o plug-in.
In effetti plug-in è indicativo.
Fortuna che non ho più necessità di andare a Milano.
Diego®
2015-12-27 15:05:55 UTC
Post by mangi
A MI invece a parte i derogati (come me) tutti fermi.
Non possono nemmeno girare le ibride, solo elettriche o plug-in.
Questo la dice lunga su quanto vi abbiano preso per il culo con la
storia dell'ibridooH

;P
Diego *Nerone*
Zotto
2015-12-27 15:42:52 UTC
Perlomeno entro in zona C senza mezzi fino a fine 2016 :-)
Diego®
2015-12-27 16:41:40 UTC
Post by Diego®
Questo la dice lunga su quanto vi abbiano preso per il culo con la
storia dell'ibridooH
Perlomeno entro in zona C senza mezzi fino a fine 2016 :-)
Cosa che, per uno di Gallarate, è fondamentale ;-DDD
--
Diego *Nerone*