3 Crossover a confronto
Stark
2021-07-16 13:30:50 UTC
Alcuni di questi non saranno i piu venduti, e cmq si tratta di veicoli
a benzina non mild o altro prendendo l'auto quest'anno o al piu inizio
prossimo penso che fino al 2035 li si possa sfruttare. Comunque a
parte l'inutile premessa volevo una vostra opnione su questi crossover
che sono quelli, nel segmento b-suv, mi hanno piu convinto:

seat arona 2021
skoda kamiq
vw t-roc
opel mokka 2021

quale prendereste e perche? io devo dire che vedo di poco avanti la
kamiq per rapporto qualita-prezzo

a voi
Stark
alla fine ho aggiunto un 4o quindi non sono 3 lol
Beppe
2021-07-16 14:24:20 UTC
Post by Stark
[...]
A parte l'utima le prime tre sono esattamente la stessa macchina.
Per quelle scegli quella che ti da di più come accessori/motore/trazione
a pari prezzo.
Tutti quellic he conosco che le hanno sono contenti.
La mokka non la conosco percui passo.
Simone "NINJA"
2021-07-16 15:23:09 UTC
hai valutato la puma?
Stark
si esteticamente pero non mi piace molto
Il Bieco Barone
Valutata la Kia Xceed?
Stark
no questa dovrei vederla un po
Andrea R.
2021-07-16 17:28:11 UTC
Post by Stark
Post by Il Bieco Barone
Valutata la Kia Xceed?
no questa dovrei vederla un po
La Xceed è un segmento superiore, di crossover del segmento t-roc in Kia c'è la Stonic.

A.
Fafifugno
2021-07-16 17:55:29 UTC
Post by Stark
volevo una vostra opnione su questi crossover
seat arona 2021
skoda kamiq
vw t-roc
opel mokka 2021
"È tutta merda" (cit.)
L'ultimo lo ho visto giusto stamattina: come si possa pensare di prendere quell'aborto non lo capirò mai....
Post by Stark
quale prendereste e perche?
Nessuno: i suv sono insiemi di materiali che andrebbero vietati....
Franzthepanz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Severo ma giusto. I SUV non hanno uno scopo specifico per essere
così "voluminosi" . Ovviamente a qualcuno piacciono e io rispetto
i gusti altrui.
--
Franco
Anycubic i3 Mega