la neve
Mx^2
2006-01-27 16:25:28 UTC
ebbene si... oggi volevo andare al lavoro, mi alzo presto e vado a spalare
neve... ce ne sono 50-55 cm.
dopo 1 ora si pala la macchina torna visibile.
Contento, creo lo spazio in torno all'auto, provo a muoverla ma niente.. non
ce la fa.
Allora metto su le catene... ma niente ... la rampa che mi porta in strada
non riesco proprio a farla.
Di pulire tutta la vietta non ne ho proprio voglia, quindi lascio tutto li,
chiamo l'ufficio e dico: ci si vede lunedi.
Poi prendo la macchina foto grafica e giro per le strade del centro dove
abito... bhe uno spettacolo.
Mi piacerebbe rendervi partecipi, ma non so dove postare delle foto.
Morale.. oggi giornata di ferie... e voi?
ciao

Ps ora siamo a 1 metro... e' impressionante perche' continua imperterrito a
nevicare
Joshua Lool
2006-01-27 16:34:52 UTC
Post by Mx^2
Morale.. oggi giornata di ferie... e voi?
Prendo le chiavi dell'auto,
vado in garage rischiando di scivolare...
butto un occhio sui cerchi 215/45 R17 e penso che non mi abbandoneranno.
mi gelo il culo sedendomi sul sedile in pelle...
provo a superare la stretta rampa al primo tentativo...ma slitto e
l'asr mi fa rimanere dritto senza farmi schiantare lateralmente
contro il muro...
provo con il secondo tentativo e stessa situazione... mi tolgo i guanti
e inizio a valutare la possibilita di utilizzare la g.punto al posto
della mia...
riprovo un po' più lanciato...ce la faccio ... e arrivo in ufficio con
la
velocità media di 40km/h ...
motion musso aka: sathia
2006-01-27 16:36:16 UTC
Post by Mx^2
Mi piacerebbe rendervi partecipi, ma non so dove postare delle foto.
Morale.. oggi giornata di ferie... e voi?
ciao
flickr.com è tuo amico!
Motion - not in my f*cking county - Musso
Mx^2
???? sorry non l'ho capita
motion musso aka: sathia
2006-01-27 16:49:51 UTC
Post by Mx^2
???? sorry non l'ho capita
vuvuvupuntoflickrpuntocom

www.flickr.com
Motion - not in my f*cking county - Musso
Mx^2
2006-01-27 17:03:02 UTC
Post by Mx^2
???? sorry non l'ho capita
vuvuvupuntoflickrpuntocom
www.flickr.com
ahhh grazie mille.... intanto sono riuscito ad uploadarle su tinypic
se sei curioso guardale ;)

alle 7 di mattina http://i1.tinypic.com/mmr9ja.jpg

la macchina del mio vicino alle 9 di mattina
http://i1.tinypic.com/mmr9xf.jpg

il SUV dimenticato (sempre verso le 9) http://i1.tinypic.com/mmrbwp.jpg

Y10 nascosta (ore 16) http://i1.tinypic.com/mmrcd2.jpg

la rivincita della natura (ore 16) http://i1.tinypic.com/mmreom.jpg
Acemmi

Acemmi
Mx^2
Grazie ;)
GenTLe
2006-01-27 16:38:33 UTC
Post by Mx^2
Mi piacerebbe rendervi partecipi, ma non so dove postare delle foto.
Qui:
http://www.tinypic.com/
Sfogli il disco, pigli la foto, clicchi su "host" e dopo leggi il link in
basso e lo copi qui su IDA :-)
--
GenTLe ...di Varese, provincia.
TL1000S + Mito 125 per la pista

Il più grosso problema dell'umanità è la stupidità: allora perché non
togliere le etichette di sicurezza da qualunque cosa, e lasciare che il
problema si risolva da solo? (cit.)
Mx^2
2006-01-27 16:59:31 UTC
Post by GenTLe
Post by Mx^2
[...]
grazie mille :) allora vi rendo partecipi

alle 7 di mattina Loading Image...

la macchina del mio vicino alle 9 di mattina

il SUV dimenticato (sempre verso le 9) Loading Image...

Y10 nascosta (ore 16) Loading Image...

la rivincita della natura (ore 16) Loading Image...

la curiosita' sara per domani mattina :)))
2006-01-27 17:11:54 UTC
Post by Mx^2
grazie mille :) allora vi rendo partecipi
Uh! :-O
Di dove sei?
--
Zotto Sonica V6 MY2002 driver
http://www.g2kweb.it/?85
0,088 euro/Km di carburante
Mx^2
2006-01-27 17:13:46 UTC
Feltre (BL)... ma siamo a 400m mica tanto alti...
DavidEvans
2006-01-27 17:25:59 UTC
Post by Mx^2
Feltre (BL)... ma siamo a 400m mica tanto alti...
Wow, bel posto!
Ho anche degli amici lì.
L'avete ancora a Pedavena il birrificio o l'hanno definitivamente chiuso??

saluti
DavidEvans
GenTLe
2006-01-27 17:27:00 UTC
Post by DavidEvans
L'avete ancora a Pedavena il birrificio o l'hanno definitivamente chiuso??
Ceduto dalla heineken e riprende la produzione! Urrà!

Mx^2
2006-01-27 17:31:03 UTC
Post by GenTLe
Post by DavidEvans
L'avete ancora a Pedavena il birrificio o l'hanno definitivamente chiuso??
Ceduto dalla heineken e riprende la produzione! Urrà!
ahhhh allora anche tu sei un'estimatore della Centenario ???
personalmente non vedo l'ora che rifacciano la stessa birra, visto che
quella che vendono adesso nel locale non assomiglia neanche lontanamente.
Madmike®©
2006-01-27 17:33:07 UTC
Cercavo una frasetta idiota da mettere nel Quotefix quando Mx^2 mi
Post by Mx^2
[...]
W la Birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guinness
possibilmente...però
--
Ciao Ciao
Madmike®© (33-196-TN)
togli NOSPAM per rispondere in privato
Jac
2006-01-27 19:39:23 UTC
Post by Madmike®©
W la Birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guinness
possibilmente...però
Quooooooooooooooto...

:D
--
Jac
Dottore in Zizzaniologia
Mv Agusta 150 Gt '68 - Honda Cb 750 Kz '80
Mx^2
2006-01-27 17:28:29 UTC
Post by DavidEvans
Post by Mx^2
[...]
yeaahhhhh la birreria pedavena e' stata comprata dalla castello di udine,
quindi presumo che tra 2-3 mesi ricomincino a fare la Centenario ( e non
vedo l'ora di berla).
fatti un giro perche' merita...
ma non ti consiglio adesso, visto la neve che c'e' per le strade
ciao
GenTLe
2006-01-27 17:17:23 UTC
Post by Mx^2
[...]
Automobili? Quali automobili? :-PPP

Mx^2
2006-01-27 17:19:05 UTC
Post by GenTLe
Post by Mx^2
[...]
esattamente quello che ho detto io alle 7 di questa mattina...
ma quella piu' bella e' http://i1.tinypic.com/mmrcd2.jpg ... sulla dx.. dove
c'e' quel cumulo di neve.. c'e' sotto una lancia y argento...
Madmike®©
2006-01-27 17:06:01 UTC
Post by Mx^2
Morale.. oggi giornata di ferie... e voi?
stamattina ore 5:30...davanti al mio garage ce ne sono 40
cm...spalare...eccheccazz...gia mi sono alzato presto... chiavi nel
quadro...sei cilindri avviato...differenziali in movimento...retro...uscita
dal garage...prima...salita rampa innevata...205/55/16 termiche...seconda
terza...quarta...quinta...boia mondo se fosse passato lo spazzaneve
stanotte...e il comune lo paga 30000 euro all'anno eh...niente...avanti
tergi in moto clima sul parabrezza radio a palla...ascoltavo
Rammstein...ore 6:45 dopo 11 km arrivo...spengo...timbro cartellino....alle
14 operazione inversa...e nessuno a casa ha spalato la neve...

azz...se ci metto 2 paia di catene risparmio pure lo skilift
motion musso aka: sathia
2006-01-27 17:12:45 UTC
WE RE ALL LIVING IN AMERIKAAAA
Motion - not in my f*cking county - Musso
Acemmi
2006-01-27 18:42:50 UTC
Dopo dura riflessione, Madmike®© ha scritto :

CUT
stanotte...e il comune lo paga 30000 euro all'anno eh...niente...avanti tergi
in moto clima sul parabrezza radio a palla...ascoltavo Rammstein...ore 6:45
[OT OT OT] Guarda, visto il titolo del post e che ascoltavi i Rammstein
ti faccio questo "regalo":

Da Amour:

"Läßt sich fallen weich wie *Schnee*
Erst wird es heiß dann kalt am Ende tut es weh"

Da Keine Lust:

"Hab' keine Lust vom *Schnee* zu gehen" (tra parentesi, neanch'io!!)

Da Sehnsucht (per chi se lo ricorda...):

"Zwischen deine langen Beinen
such den *Schnee* vom letzten Jahr
doch es ist kein *Schnee* mehr da"

Scusate l'OT buoni Rammstein a tutti,