[OT] Sondaggio vaccino covid
2021-06-07 08:33:42 UTC
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?

Comincio io:
50 anni, prenotato appena possibile, fatto il 22 maggio, Johnson&Johnson
(unica somministrazione)
NewPic, Setruà, Diana, Maggiolo
If the music is too loud, you are too old.
StefanoV
2021-06-07 08:47:43 UTC
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?
50 anni, prenotato appena possibile, fatto il 22 maggio, Johnson&Johnson
(unica somministrazione)
50 anni quest'anno. Ho prenotato la mattina che hanno aperto alla mia
fascia e mi hanno dato il 2 giugno come data.
Pfizer, con richiamo a luglio.
Unico effetto collaterale (o coincidenza): un raffreddore fastidioso ma
senza febbre il giorno dopo.
Come hai fatto a sapere che ti daranno il JJ?
BTW: esperienza complessiva ineccepibile. Sono arrivato all'orario
indicato, zero coda, tutto perfettamente organizzato e tempo 20 minuti (di
cui 15 di attesa dopo il vaccino) ero già fuori...
We only write our names in sand
8tto
2021-06-07 08:55:51 UTC
Post by StefanoV
Post by 8tto
[...]
Io avuto febbre 38 per qualche ora e un senso generale di spossatezza
per tre giorni.
Mia moglie stessi sintomi ma accentuati (39 e cinque giorni).
Post by StefanoV
Come hai fatto a sapere che ti daranno il JJ?
Be' l'ho fatto il 22 maggio quindi lo so cosa mi hanno iniettato :-)
Post by StefanoV
BTW: esperienza complessiva ineccepibile. Sono arrivato all'orario
indicato, zero coda, tutto perfettamente organizzato e tempo 20 minuti (di
cui 15 di attesa dopo il vaccino) ero già fuori...
Idem, esperienza ineccepibile, c'era peraltro pochissima gente.
StefanoV
2021-06-07 08:57:36 UTC
Be' l'ho fatto il 22 maggio quindi lo so cosa mi hanno iniettato :-)
Ecco: vedi che gli effetti collaterali non si limitano al raffreddore.
Avevo letto 22 GIUGNO!
(o è solo il rincoglionimento standard...)

Cmq, buona per te che ti risparmi la seccatura del secondo giro.
We only write our names in sand
M C
2021-06-07 08:49:02 UTC
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?
50 anni, prenotato appena possibile, fatto il 22 maggio, Johnson&Johnson
(unica somministrazione)
60, io mi prenoterò 10 secondi dopo che potrò andare all'estero senza rotture di balle e/o riapriranno la frontiera dei paesi non UE che mi interessano che se lo facessi adesso sarebbe inutile non potendoci andare.
tanto sto per conto mio, vita di monaco di monte athos ;P relazioni sociali non oltre cani e gatte ...
8tto
2021-06-07 08:57:55 UTC
Post by M C
Post by 8tto
[...]
AFAIK il "passaporto vaccinale" dovrebbe entrare in funzione entro un
paio di settimane.
Considera però che vale da due settimane dopo la seconda
somministrazione (o l'unica in caso di JJ) quindi ora che prenoti e fai
due somministrazioni....

Direi che sei in ritardo sui tempi.
M C
2021-06-07 09:12:35 UTC
Direi che sei in ritardo sui tempi.
il passaporto mi è del tutto inutile visto che non vale extra-UE e ad ora non è nemmeno certo intra-UE.
a me interessano uae, thailand, singapore, HK e là tra frontiere chiuse, quarantene obbligatorie e tamponi vari "carucci" non c'è modo di andarci, nemmeno si riesce a partire se non a rigide condizioni che non riesco a rispettare.
in UE non ho motivo di girare ... forse, magari, può darsi se si muove la libia andrei in croazia per dei lavori che farei fare e allora lo farò prima del previsto, per forza, in attesa che dove mi interessa veramente aprano e direi che prima del 2023 sarà dura ...
dmc12
2021-06-07 09:22:46 UTC
Post by M C
[...]
Hanno ragione, dopo questa cazzo di estate si saprà la verità

Il virus è ovunque, molto più che nel 2020. Sono tutti asintomatici grazie alla stagione, soprattutto i giovani, chi fa il vaccino da asintomatico rimane ko con trombi etc
Quando si incattivirà, a settembre, saranno cazzi amarissimi
dmc12
2021-06-07 09:37:13 UTC
[...]
Non c'è bisogno di seguire chissachè per capirlo

Qui spiega bene
https://notizie.virgilio.it/covid-quarta-ondata-pregliasco-1484341
korradoroma
50 anni, fatta prima dose di pfizer (l'ho scelto perchè volevo evitare astra zeneca). seconda dose i primi di luglio. non ho avvertito alcun fastidio dopo il vaccino, ma mi dicono che la dovrei avvertire dopo la seconda dose, boh.
dmc12
2021-06-07 08:57:55 UTC
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?
50 anni, prenotato appena possibile, fatto il 22 maggio, Johnson&Johnson
(unica somministrazione)
41 ormai, non posso. Non ho fatto manco quelli obbligatori su decisione dell'ospedale da piccolo
In ufficio sanno che tornerò se e solo se il virus sarà un ricordo

Faccio il novax col culo parato, in pratica

Controindicazioni : mascherina forever, no ristoranti etc forever
StefanoV
2021-06-07 08:59:40 UTC
In ufficio sanno che tornerò se e solo se il virus sarà un ricordo
E' la volta buona che ti licenziano, quindi?
We only write our names in sand
dmc12
2021-06-07 09:04:00 UTC
Post by StefanoV
Post by dmc12
In ufficio sanno che tornerò se e solo se il virus sarà un ricordo
E' la volta buona che ti licenziano, quindi?
No anzi, nel nostro lavoro, bilanci aziendali alla mano, è meglio così

Figurati che non hanno ancora nemmeno proposto una data per un parziale rientro
Simone "NINJA"
2021-06-07 09:12:14 UTC
41 anni
fatto prima pfizer il 13/5
farò la seconda il 19/6

speriamo rilascino presto quel cavolo di documento per le vacanze
Dumah Brazorf
2021-06-07 09:16:15 UTC
Il giorno Mon, 7 Jun 2021 10:33:42 +0200 quel simpaticone del 8tto
Post by 8tto
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?
settimana prossima

+---------------------+
Dumah Brazorf [38, 120, BS]
Paperino
2021-06-07 09:22:38 UTC
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?
50 anni, prenotato appena possibile, fatto il 22 maggio, Johnson&Johnson
(unica somministrazione)
60, prima dose fatta il 2 giugno e richiamo prenotato per il 7 luglio.
Moderna.
Procedura tranquillissima e organizzazione perfetta: arrivato, riempiti
i moduli, due minuti di attesa per l'iniezione e poi venti minuti per
controllare che non cadessi stecchito.
Dolore alla spalla (ovviamente) e giusto un po' di fiacca il giorno
successivo, ma potrebbe essere stata una reazione psicosomatica oppure
una scusa per lavorare più comodamente da casa O;-)

Bye, G.
Elephant
2021-06-07 09:34:33 UTC
Età?
Fatto? Prenotato?
Prenotato per il 22 p.v.
Post by 8tto
Cosa vi hanno fatto?
Boh!
Mi hanno dato un solo appuntamento, per cui forse J&J.
(Alla limi hanno dato direttamente i due appuntamenti, da cui deduciamo
Pfizer, ma non e' dato saperlo con certezza).
Shylock
2021-06-07 09:51:04 UTC
46, fatto prima dose a fine febbraio, seconda dopo 56 giorni. AZ.
Beppe
2021-06-07 09:54:17 UTC
Età? Fatto? Prenotato? Non intendete farlo? Cosa vi hanno fatto?
50 anni, prenotato appena possibile, fatto il 22 maggio, Johnson&Johnson
(unica somministrazione)
41 da ieri, penotato la sera del giorno prima dell'apertura dichiarata
(in lombardia aprono alle 22:00 della sera prima, lo hanno fatto per
tutte le fasce) per l'8/6.
Da noi non ti dicono cosa ti fanno ma ti dicono le fasce dei giorni in
cui cadranno i richiami delle varie tipologie.
Ned Ellis
2021-06-07 10:07:22 UTC
[...]
34 anni, prenotata prima dose il 20/6