Dashcam Garmin
mangi
2021-05-05 13:13:07 UTC
Rileggendo un vecchio thread sulle dashcam mi e' venuta l'idea di prenderne
una, ho visto questa, che ne dite?
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/621281

P.S. in box ho una GoPro presa una decina d'anni fa (il classico acquisto
compulsivo) e usata pochissimo (non sovrascrive i files vecchi quindi quando
la SD e' piena stop, inoltre sull'Impreza la ventosa cadeva dopo pochi minuti,
mai capito perche', per queste cose l'ho accantonata), se a qualcuno del ng
interessasse gliela do' a prezzo politico (offerta libera per i gatti).
--
mangi (55, 421+260+60, MB)
La bmw mappata ha guadagnato 70 CV:
https://imgur.com/i8oM6Gu
Dr. Ogekuri
2021-05-05 13:24:27 UTC
Post by mangi
Rileggendo un vecchio thread sulle dashcam mi e' venuta l'idea di prenderne
una, ho visto questa, che ne dite?
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/621281
garmin fa ottimi prodotti, alcune scelte "politiche" di sw (sugli orologi) sono deprecabili ma tant'è...
mi pago la spedizione :P
mangi
2021-05-05 20:13:42 UTC
Post by Dr. Ogekuri
garmin fa ottimi prodotti, alcune scelte "politiche" di sw (sugli orologi)
sono deprecabili ma tant'è...
Ordinata.
Post by Dr. Ogekuri
mi pago la spedizione :P
Ok, se passi da Milano ci troviamo, cacci 20 euro ed e' tua.
https://imgur.com/i8oM6Gu
Dr. Ogekuri
2021-05-06 06:05:26 UTC
Post by mangi
Ordinata.
facci sapere le tue impressioni
Post by mangi
Post by Dr. Ogekuri
mi pago la spedizione :P
Ok, se passi da Milano ci troviamo, cacci 20 euro ed e' tua.
Segno ;)

TrueCiuk
2021-05-05 14:04:11 UTC
Post by mangi
[...]
Ha una batteria, se la lasci montata in estate non ti dura fino all'anno
prossimo.
mangi
2021-05-05 20:11:33 UTC
Post by TrueCiuk
Ha una batteria, se la lasci montata in estate non ti dura fino all'anno
prossimo.
Boh, e' in una scatola da anni.
Cmq la cedo "as is".
https://imgur.com/i8oM6Gu