Autotorino e tanti commenti negativi
Erasmo da Rotterdam
2019-04-12 13:57:21 UTC
Ovunque nelle varie recensioni dei concessionari Autotorino leggo delle
recensioni molto negative.

Esperienze dirette che smentiscano dei giudizi così impietosi?
Catrame
2019-04-12 13:59:14 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
Ovunque nelle varie recensioni dei concessionari Autotorino leggo delle
recensioni molto negative.
Esperienze dirette che smentiscano dei giudizi così impietosi?
se non credi alle recensioni perché dovresti credere a recensioni
scritte su usenet
Mi fa fatica mettere la firma
Zotto
2019-04-12 14:41:03 UTC
Boh, io ho comperato da loro, diciamo che come in tutte le strutture grandi i compiti fra gli addetti sono ben definiti e per questo un poco rigido anche nelle trattative, poi come in tutti i casi di interazioni fra persone trovi chi sa comportarsi e chi no.
Roberto Deboni DMIsr
2019-04-15 17:52:34 UTC
Post by Catrame
Post by Erasmo da Rotterdam
[...]
Credo che nel tempo abbia accumulato una certa fiducia sulla
serieta' di vari partecipanti al NG ed abbia quindi sperato che
qualcuno di questi avesse avuto contatti con questa Autotorino.

Suppongo che se riceve un messaggio di lode da parte di un
"novellino" oppure di certuni, lo avrebbe ignorato a
prescindere :-)
Simone "NINJA"
2019-04-12 14:46:11 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
giudizi così impietosi?
riguardo cosa? assistenza o altro?
Erasmo da Rotterdam
2019-04-12 22:25:30 UTC
Il giorno venerdì 12 aprile 2019 15:57:23 UTC+2, Erasmo da Rotterdam
giudizi così impietosi?
riguardo cosa? assistenza o altro?
Soprattutto le varie fasi della vendita.
Eppure hanno anche acquisito un'azienda concorrente.
massimominimo
2019-04-14 16:21:40 UTC
2019-04-15 14:57:57 UTC
Post by massimominimo
L'ultima volta, un paio d'anni fa mi sono ritrovato con due+uno
problemi.
Serraggio bulloni ruote - fatto con talmente tanta forza che, per
montare le ruote posteriori quando ho fatto il cambio ruote (estate/inverno)
ho dovuto procurarmi un tubo per aumentare la leva.
quello è standard nel serraggio con le pistole dai gommisti
M_C
2019-04-15 15:22:26 UTC
Post by Dr. Ogekuri
quello è standard nel serraggio con le pistole dai gommisti
dove vado serra con la pistola, tarata bassa oppure con poca pressione.
poi regola la dino e fa il giro, stringe sempre qualcosa prima del click. se provo a casa con la mia ci siamo.
Dr. Ogekuri
2019-04-15 15:27:37 UTC
Mai successo, qui in zona chiudono con la pistola a morte, per toglierle a casa tocca usare una leva di un metro (fatto sabato scorso)
massimominimo
2019-04-15 17:23:39 UTC
Post by Dr. Ogekuri
Post by massimominimo
[...]
Forse è come dici tu ma a me è la prima volta che capita.
Due volte l'anno cambio le ruote estive/invernali e non ho
mai avuto problemi nello svitare i bulloni con la chive in
dotazione all'auto.
Cambiata proprietà e gestione del concessionario c'è stato
un notevole abbassamento della qualità de servizio e sono
venuti fuori i problemi.
p***@gmail.com
2019-04-16 12:16:27 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
Ovunque nelle varie recensioni dei concessionari Autotorino leggo delle
recensioni molto negative.
Esperienze dirette che smentiscano dei giudizi così impietosi?
A me hanno consegnato una macchina a cui non avevano fatto un richiamo della casa e non mi hanno dato il libretto di garanzia e manutenzione. Dopo 2 giorni si sono accese tutte le spie e portarla in officina (non da loro perche' abito a 200 km da dove l'ho presa) non e' stata una bella esperienza. Senza quel libretto non volevano fare niente. Alla fine ho dovuto praticamente minacciarli tramite PEC per avere una risposta.
Poi non ho piu' avuto a che fare con loro. Di sicuro la macchina l'ho pagata molto meno che dalle mie parti e sapevo fin dall'inizio che non li avrei piu' rivisti. Se trovassi le stesse condizioni nonostante tutto potrei comprare ancora da loro, se dovesse diventare anche l'officina in cui vado regolarmente guarderei altrove.
Beppe
2019-04-17 07:03:33 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
Ovunque nelle varie recensioni dei concessionari Autotorino leggo delle
recensioni molto negative.
Esperienze dirette che smentiscano dei giudizi così impietosi?
Unica esperienza dopo il cambio gestione s2 settimane fa: sono entrato
per vedere la serie 2 ibrida. Mi hanno proposto una Serie 3 ibrida del
2016 a prezzo secondo me un po' alto. Chiesto di vederela e provarla
(anche andando io nella sede di Como, visto che ho una casa da quelle
parti e ci capito spesso).
Lasciato biglietto da visita e tutti i riefrimenti. Il solerte
commerciale non mi ha pù richiamato...
Zotto
2019-04-18 12:19:54 UTC
Nel frattempo ha acquisito Autostar.
studioparentisegreteria
2021-05-27 15:02:06 UTC
Ho avuto a che fare con persone a dir poco scorrette.
Ho fatto una proposta per l'acquisto di una vettura Mercedes in pronta consegna accompagnata da regolare caparra, dopo due giorni avevano venduto la macchina ad un'altra persona senza effettuare alcuno sconto e mi hanno annullato l'ordine.
Comportamento a dir poco da talebani senza alcun rispetto per le persone. Da evitare assolutamente gente del tutto inaffidabile ed irrispettosa
acc
2021-05-27 17:23:23 UTC
Post by studioparentisegreteria
[...]
Se hai versato una caparra e il venditore ha deciso di non effettuare la
vendita, e' tenuto a pagarti il doppio della caparra versata.
Simone "NINJA"
sempre che la caparra sia stata versata a titolo caparra con tanto di ricevuta e non contanti tanto per
alfio
2021-05-29 10:02:07 UTC
Post by Simone "NINJA"
sempre che la caparra sia stata versata a titolo caparra con tanto di
ricevuta e non contanti tanto per
o semplicemente come acconto, per cui si ha diritto solo alla restituzione
dell'importo versato, e non al doppio
M C
2021-05-29 10:26:37 UTC
alfio
2021-05-29 10:46:11 UTC
Post by M C
vorrei vederlo il venditore d'auto che scrive "caparra confirmatoria" sul modulo di ordine :)
infatti, pare strano che l'OP parli di caparra, forse non sa che acconto e
caparra sono 2 cose diverse
8tto
2021-06-02 19:51:26 UTC
Post by M C
vorrei vederlo il venditore d'auto che scrive "caparra confirmatoria"
sul modulo di ordine :)
Quando presi la C3 ce lo scrissi io e mi guardò malissimo.
NewPic, Setruà, Diana, Maggiolo
If the music is too loud, you are too old.
8tto
2021-05-28 13:26:22 UTC
[...]
Suppongo tu abbia fatto una proposta più bassa di quanto chiedevano e
loro si siano riservati di accettarla o meno.
Be', hanno trovato qualcuno che pagava di più.
--
8tto dal mac