[OT] Gran turismo 4
Domenico"Linoge®"
2005-03-09 16:08:32 UTC
godo.

somewhere i belong ( linkin park per chi li apprezza ) a palla,

gt che frulla nella ps2

non serve altro.

Domenico
p.s. ho portato la bmw 120 d...si intraversa da morire...ma il rumore da
trattore e' riprodotto alla grande :D :D :D :ROTFL :D :D :D
--
Domenico"Linoge®" ( 24, 115, VT )

Focus TDCi 115 cv Driver
Passat TDI 110 cv Qualche volta driver

Cinemazone
http://cinema.castlerock.it/index.php

Wall of Science
http://phpbb.forumgratis.com/index.php?mforum=scienza
Mao
2005-03-09 16:13:21 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
godo.
Stupendo, l' ho comprato ieri, sono riusciti a migliorarlo ulteriormente
;)))
Post by Domenico"Linoge®"
Domenico
p.s. ho portato la bmw 120 d...si intraversa da morire...ma il rumore da
trattore e' riprodotto alla grande :D :D :D :ROTFL :D :D :D
Vero.... :P
Post by Domenico"Linoge®"
--
Domenico"Linoge®" ( 24, 115, VT )
www.controsterzo.net
Dr. Pianale
2005-03-09 16:28:05 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®"" <
Post by Domenico"Linoge®"
Domenico
p.s. ho portato la bmw 120 d...si intraversa da morire...ma il rumore da
trattore e' riprodotto alla grande :D :D :D :ROTFL :D :D :D
Esco dall'ufficio e vado a prenderlo.....

Behhhhh, ma tu prendi la 120iiiiiiiiiiiiii, nooo???

Cazzo te ne fai del naftone nel virtuale.....mica ci pagi la benzina!!!!

http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/bmwserie1tour.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=257

Cristian F. (MI,36,163) PULL dal 02/10/00 <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub
Il "diesel" è una macchia nera fra le parole "Benzina" e "Ibrido"
Domenico"Linoge®"
2005-03-09 16:33:49 UTC
Esco dall'ufficio e vado a prenderlo.....
Behhhhh, ma tu prendi la 120iiiiiiiiiiiiii, nooo???
Cazzo te ne fai del naftone nel virtuale.....mica ci pagi la benzina!!!!
ROTFL :DDDD

no no e' che te la danno per la patente :D :D :D

io ho appena preso una civic type r del 97 con 179 cv..cambiato olio ( usata
di 55k km ) e via giu a vincere la prima corsa :D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 08:14:08 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
ROTFL :DDDD
no no e' che te la danno per la patente :D :D :D
io ho appena preso una civic type r del 97 con 179 cv..cambiato olio (
usata di 55k km ) e via giu a vincere la prima corsa :D
Bhe.... grazie ai soldi e al completamento di GT3 e di GT4 Prologue sono già
partito con 100.000 Crediti e le prime due patenti fatte.... :-)))

Mi sono preso la MIA macchina... nel senso che ho proprio preso una 120d
JapanRot, gli ho messo su l'assetto sportivo (si nota davvero la differenza
fra averlo e no!) e ho ottenuto la copia fedele dell'originale.... :-)

E via di Ring....... 9 minuti il primo giro..... 8 e qualcosa il secondo
:-)

Da paura, nella visione soggettiva senza auto, la sensazione di realtà....
fantastico.... anche la vibrazione dell'immagine negli urti

Ho già vinto il trofeo monomarca delle 1... :-)

Domenico"Linoge®"
2005-03-10 08:21:25 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
[...]
no dai schifo :DDDD
io ce l'ho il salvataggio ,ma non l'ho usato..non c'e' gusto :D
devi partire come un dominique toretto di turno :DDDDD
Post by Dr. Pianale
[...]
cazzo!!!
io ieri con 287 cv delle civic non riuscivo a stare dietro alle civic quasi
normali del monomarca, poi ho accorciato i rapporti, potenziato i freni e
gli tiro certe staccatone da paura :D
Post by Dr. Pianale
E via di Ring....... 9 minuti il primo giro..... 8 e qualcosa il secondo
:-)
ancora non ci sto, ho solo la patente b :)
Post by Dr. Pianale
Da paura, nella visione soggettiva senza auto, la sensazione di realtà....
fantastico.... anche la vibrazione dell'immagine negli urti
mooolto migliorato rispetto al 3
best game of ever :D
Post by Dr. Pianale
Ho già vinto il trofeo monomarca delle 1... :-)
sborone :D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 08:37:31 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
no dai schifo :DDDD
io ce l'ho il salvataggio ,ma non l'ho usato..non c'e' gusto :D
devi partire come un dominique toretto di turno :DDDDD
Ma daiii..... mi sono fatto un culo tanto a FINIRE GT3, a FINIRE GT
Tokyo-Geneva, a FINIRE GT4 Prologue.... e vuoi che non ne approfitti per
INIZIARE bene GT4 :-))))
Post by Domenico"Linoge®"
[...]
Guarda....io sono partito con la macchina "liscia" e una 120d m'ha bastonato
di brutto (mentre le altre 4 dietro)....al che sono andato a mettere
l'assetto sportivo........ sono riuscito a stargli dietro...dopo un pò di
curve, lui mi fa lo staccatone e io l'ho allegramente mandato nella sabbia
"bussando lievemente" al suo paraurti...

Non ho visto bandiere nere.... :-PPPP .... ho vinto.....

Tutto sommato vredo che sia un pò un limite dell'intelligenza artificiale
degli avversari.... GT ti mette sempre uno di loro decisamente "bravo"....
se riesci a fregarlo....gli altri non ti daranno mai fastidio
Post by Domenico"Linoge®"
ancora non ci sto, ho solo la patente b :)
Eggià... ma non funziona neppure in modalità arcade il Ring?
Post by Domenico"Linoge®"
mooolto migliorato rispetto al 3
best game of ever :D
Si...anche se, dopo aver fatto una prova della patente, giusto per vedere
l'effetto che fa, ho sentito un pò la nostalgia della signorina che mi
spiegava cosa dovevo fare...

Ma mancano gli aiuti vocali com ein GT4 Prologue o sono io che devo
ativarli?
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Dr. Pianale
Ho già vinto il trofeo monomarca delle 1... :-)
sborone :D
Con estrema tristezza non posso fare a meno di notare che contro le 120i non
c'è storia con una 120d.... MINCHIA, pure nel gioco mi tocca di fare il
naftaro per viaggiare un pò veloce!!!

Domenico"Linoge®"
2005-03-10 08:43:03 UTC
Ma daiii..... mi sono fatto un culo tanto a FINIRE GT3, a FINIRE GT
Tokyo-Geneva, a FINIRE GT4 Prologue.... e vuoi che non ne approfitti per
INIZIARE bene GT4 :-))))
ma che vuol dire? anche io, ma sta proprio li il bello :DDDD
Post by Dr. Pianale
[...]
la mia aveva i rapporti cosi' lunghi che anche avendo la sesta ( non la
metteva mai ) ora, di quinta ( la sesta personalizzata l'ho tolta ) con 287
cv arriva a 215 e poi entra il limitatore che mi riporta a 209 :PP

pero' con quelle cazzo di pistarelle da 1 minuto scarso almeno me la batto,
tanto parto sempre 2 secondi dietro con partenza lanciata e ...recuperarli
in due giri e' dura :D
Post by Dr. Pianale
Non ho visto bandiere nere.... :-PPPP .... ho vinto.....
infame :PPPP
Post by Dr. Pianale
Tutto sommato vredo che sia un pò un limite dell'intelligenza artificiale
degli avversari.... GT ti mette sempre uno di loro decisamente "bravo"....
se riesci a fregarlo....gli altri non ti daranno mai fastidio
si infatti, ma se parti piano rompono le palle tutti :D
attento che comunque anche la piu' brava butta fuori te :D
m'e' gia successo stanotte e ho bestemmiato :D
Post by Dr. Pianale
Eggià... ma non funziona neppure in modalità arcade il Ring?
non lo so, credo di si..ma non volevo togliermi il gusto :PPP
Post by Dr. Pianale
[...]
non ne ho idea, non ho provato il prologue...prova dalle opzioni magari c'e'
[...]
Ciao
io ho modificato la civic type r, e l'ho fatta diventare turbo pensa un po'
:D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 08:50:23 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
ma che vuol dire? anche io, ma sta proprio li il bello :DDDD
Sto diventando vecchio........
Post by Domenico"Linoge®"
la mia aveva i rapporti cosi' lunghi che anche avendo la sesta ( non la
metteva mai ) ora, di quinta ( la sesta personalizzata l'ho tolta ) con
287 cv arriva a 215 e poi entra il limitatore che mi riporta a 209 :PP
Anche la 120d ha dei rapporti mostruosamente lunghi...

TEMO, purtroppo, che sia la realtà..... nelle macchine vere non ce ne
rendiamo conto.... nel gioco si...
Post by Domenico"Linoge®"
infame :PPPP
si infatti, ma se parti piano rompono le palle tutti :D
attento che comunque anche la piu' brava butta fuori te :D
m'e' gia successo stanotte e ho bestemmiato :D
Al Ring......la Stratos stradale ma tirato una sportellata da paura dopo che
era almeno un km che lo chiudevo perchè ero davanti...

BASTARDO!!!!
Post by Domenico"Linoge®"
non lo so, credo di si..ma non volevo togliermi il gusto :PPP
intenditore..... :-)
Post by Domenico"Linoge®"
io ho modificato la civic type r, e l'ho fatta diventare turbo pensa un
po' :D
Io ho visto che solo di turbina la 120d mi arriva a 260cv..... non so, sono
indeciso..... sai, la garanzia, il Select... la mia coscienza ecologica...
prima vorrei chiedere un consiglio a Zamp che è il re della pistolazio
:-))))

Domenico"Linoge®"
2005-03-10 08:58:22 UTC
Sto diventando vecchio........
no dai...sei giovane dentro, senno' al mio reply eri andato a lavorare
invece di continuare a cazzeggiare :D
Post by Dr. Pianale
Anche la 120d ha dei rapporti mostruosamente lunghi...
TEMO, purtroppo, che sia la realtà..... nelle macchine vere non ce ne
rendiamo conto.... nel gioco si...
ma infatti a sto punto lo penso...certo che ieri risalendo sulla focus non
mi sembrava che avesse un 0-100 degno di una ferrari, ma nemmeno come quello
della megane che ho provato cazzo!!!
Post by Dr. Pianale
Al Ring......la Stratos stradale ma tirato una sportellata da paura dopo
che era almeno un km che lo chiudevo perchè ero davanti...
i polyphony sono bastardi :D
Post by Dr. Pianale
intenditore..... :-)
:PPP
Post by Dr. Pianale
[...]
ROFTL

rimane euro 4 dopo? :D

oppure il giovedi e il martedi non puoi correre per le targhe alterne? :DDDD

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 09:25:00 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
rimane euro 4 dopo? :D
temo di no.....
Post by Domenico"Linoge®"
oppure il giovedi e il martedi non puoi correre per le targhe alterne? :DDDD
Azzz.... è targata BMW120D...... pari.... se ieri sera mi beccava un vigile
al Ring mi faceva la multa!!!

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Max__
2005-03-09 16:32:01 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
godo.
somewhere i belong ( linkin park per chi li apprezza ) a palla,
gt che frulla nella ps2
non serve altro.
comprato ieri a mezzanotte, davvero grandioso, c'è anche la
barchetta...splendida.
:))

--
Max (20,130,Ts)
Fiat Barchetta driver

http://tinyurl.com/6hj7o
Simonone
2005-03-09 17:18:48 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
somewhere i belong ( linkin park per chi li apprezza ) a palla,
gt che frulla nella ps2
non serve altro.
io stavo aspettandolo come il pane.
poi ho trovato nuovi livelli di goduria.
un'xbox e toca 2, così faccio il nurburgring con le motrici :-)
se mi avanzeranno soldi, comprerò gt4 platinum

Max__
2005-03-09 18:03:40 UTC
Post by Simonone
io stavo aspettandolo come il pane.
poi ho trovato nuovi livelli di goduria.
un'xbox e toca 2, così faccio il nurburgring con le motrici :-)
se mi avanzeranno soldi, comprerò gt4 platinum
potevi fare il nurburgring anche su GT4!

:-P

--
Max (20,130,Ts)
Fiat Barchetta driver

http://tinyurl.com/6hj7o
Simonone
2005-03-10 07:47:56 UTC
Post by Max__
potevi fare il nurburgring anche su GT4!
ma non con i camion :-)
a parte gli scherzi, per ora ho trovato solo il "nurburgring corto" spero ci
sia anche quello completo in toca.
altrimenti torno a giocare con grand prix legend, dove c'è il circuito
completo, anceh se con la tastiera le auto sono inguidabili

Mirko
2005-03-09 18:21:42 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
Domenico
p.s. ho portato la bmw 120 d...si intraversa da morire...ma il rumore da
trattore e' riprodotto alla grande :D :D :D :ROTFL :D :D :D
L'ho prenotato, dovrebbe arrivarmi il 15 o il 16.
Se proprio lo vuoi sapere muoio dalla curiosità del cofronto 120i-120d !!!

Mirko
Hiryuu
2005-03-09 21:21:59 UTC
Post by Mirko
Se proprio lo vuoi sapere muoio dalla curiosità del cofronto 120i-120d !!!
Fantastico. Saremo pieni di esperti che pensano di sapere come va una
macchina perchè l'hanno provata su un videogame.

--
Hiryuu - MI, 38, 194 (7.2 Kg/CV), 103 (8.7 Kg/CV)
Peugeot 406 V6 coupè / Daihatsu Sirion 1.3 AWD
Citroen DS, SM, CX, GS, BX, XM, Xantia lover
Mirko
2005-03-10 14:59:27 UTC
Post by Hiryuu
Fantastico. Saremo pieni di esperti che pensano di sapere come va una
macchina perchè l'hanno provata su un videogame.
Occorre avere una 406 per ritinersi esperti e sindacare su quello che
vogliono fare gli altri?

Mirko
Hiryuu
2005-03-10 19:26:36 UTC
Post by Mirko
Occorre avere una 406 per ritinersi esperti e sindacare su quello che
vogliono fare gli altri?
No. Sarebbe consigliabile però aver provato le auto vere. Ho già visto
passare post che sostenevano la superiorità dell'auto X sulla Y
adducendo GT come prova. Come si diceva molti anni fa, a me me pare
'na strunzata. Però contenti voi...

Mirko
2005-03-10 20:13:47 UTC
Post by Hiryuu
[...]
Allora, è naturale che per provare un auto occorre provarla dal vivo :-P
Ma nel gioco almeno ti fai una buona idea sul motore e sulla guida, anche
perchè il realismo in GT è davvero elevato. Sto anche un quarto d'ora a
cinghialare con una 156 2.5 @ gta...
E' proprio uno sfizio mio personale vedere chi delle due staccherà il giro
migliore. Anzi, sono sicuro che per l'originalità del naftone nel gioco,
cercherò di comperare proprio quella per vincere qualche gara e farmi
serenamente due risate :-)

Mirko
Hiryuu

Mirko
2005-03-10 22:10:00 UTC
Post by Hiryuu
Certo, certo.
Puoi cercare un mio vecchio post sulle impressioni della 300ZX fatte proprio
con GT. C'è un utente qui dentro che la possiede, e rimase sbalordito dalla
veridicità della descrizione, molto attinente alla realtà.
Puoi prendermi in giro come vuoi, ma non negare che muoio dall'ansia di fare
un giretto sul "naftone" :-P

Mirko
Hiryuu
2005-03-10 22:50:56 UTC
Post by Mirko
Puoi cercare un mio vecchio post sulle impressioni della 300ZX fatte proprio
con GT. C'è un utente qui dentro che la possiede, e rimase sbalordito dalla
veridicità della descrizione, molto attinente alla realtà.
Intendiamoci, GT è un gioco eccellente. Sicuramente il miglior gioco
di guida in circolazione, da molti anni. E' ovvio che quando trasponi
le sensazioni provate giocando in parole, e un'altro le vuole
applicare all'esperienza reale, dei punti di contatto ci siano,
altrimenti non si chiamerebbero neppure "giochi di guida".
L'esperienza reale è ben altro, e pensare che un videogame possa dare
un'idea del reale comportamento di un determinato modello d'auto è
pura follia, soprattutto perchè tanto più realistico lo rendi, tanto
meno divertente risulta da giocare.
Peraltro anche sprint1
(http://www.mame.net/screenshotsS9.html#sprint1)
aveva degli elementi di realismo, per esempio potevi farti tutta la
pista di traverso, e aveva anche un fantastico cambio a cloche. Dal
1978 ad oggi la grafica è cambiata molto, il "realismo" molto meno.
Comunque ribadisco, se uno si convince che guidare la vettura X su GT
gli dia un'idea reale di come va, per me è un bel po' ingenuo. E' un
gioco, il suo intento è lo spasso.
Post by Mirko
Puoi prendermi in giro come vuoi, ma non negare che muoio dall'ansia di fare
un giretto sul "naftone" :-P
Ah beh, ma per quello pure io me lo giocherei volentieri... non
escludo nemmeno di uscire a comprarmi PS2 e GT4 (il 3 lo giocai a
prestito) :)
Ma appunto, poi non pretenderò che quanto ho visto giocando sia
applicabile alla realtà (anche perchè, francamente, se mi metto a
guidare alla GT, la macchina mi dura 90 secondi).

Elfer
2005-03-10 22:41:58 UTC
Post by Mirko
[...]
Finche' e' per sfizio personale va pure bene, anzi benissimo: se e'
per quello, per sfizio personale va bene anche guidare le F1 in GP4
che di realismo non ne ha alcuno.
Purche' pero' non si prenda quel che si e' visto 'per sfizio
personale' come un'indicazione attendibile di come vadano le auto 'sul
serio'...

Elfer
mine
2005-03-09 21:43:29 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
gt che frulla nella ps2
Si sa se uscirà anche per PC, magari a 64bit? Credo il mio A64 potrebbe essere
interessato ;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Domenico"Linoge®"
2005-03-10 01:28:44 UTC
Post by mine
Si sa se uscirà anche per PC, magari a 64bit? Credo il mio A64 potrebbe
essere interessato ;-)
sorry

esclusva ps2-polyphony :D

Domenico

mine
2005-03-10 09:05:47 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
sorry
esclusva ps2-polyphony :D
Mi toccherà accontentarmi di Need For Speed Underground 2 :-P
Post by Domenico"Linoge®"
Domenico
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Mirko
2005-03-10 15:00:05 UTC
Post by mine
Mi toccherà accontentarmi di Need For Speed Underground 2 :-P
Che infatti è molto più arcade nelle dinamiche, ma più folle... :-)

Mirko
Domenico"Linoge®"
2005-03-10 01:29:39 UTC
"Domenico"Linoge�"" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:4cFXd.636976$***@news3.tin.it...

ve la dedico..
appena trasferita su pc tramite lettore mp3 zen creative micro ( a chi
interessa ) la vede come chiavetta usb...da paura :D

287 cv e 52k km e non sentirli :D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 08:07:40 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
http://linoge.altervista.org/civic.JPG
FANTASTICA!!

Sento, mi spieghi BENE tecnicamente come si fa..... a passare da Memory Card
a PC?

Domenico"Linoge®"
2005-03-10 08:25:05 UTC
FANTASTICA!!
mi hanno fatto notare che e' controluce :DDD
considera che non capisco un cazzo di fotografie e poi erano le 3 cazzo :D
comunque sono felice :D
Post by Dr. Pianale
Sento, mi spieghi BENE tecnicamente come si fa..... a passare da Memory
Card a PC?
Ciao
hai una chiavetta usb?
anche un lettore usb ( il mio ha un hard disk da 5 gb, pero' si puo' fare
una partizione dati fino a due gb, io l'ho fatta da 256 mb e con il cavetto
per collegarla al pc, la attacco alla porta usb della ps2)

in poche parole colleghi o il lettore o la chiavetta.
poi dal menu di gt, quello dove c'e' la casa, poi le case automobilistiche
ecc a sinistra c'e' servizio fotografico ( mi sembra ) ti fai la foto come
ti pare, poi quando devo salvare, ti fa scegliere tra memory card 1-2 e
chiavetta usb, scegli quest'ultima, ( il mio lettore mp3 si accende ) e
inizia a salvare nel lettore. poi ho staccato il lettore dalla ps2, ho
attaccato il cavo al pc e siccome lo vedo come hard disk esterno, entro
nella cartella che ha creato da solo, chiamata gt4 e li c'e' la foto che ho
postato :)

spero di essere stato chiaro, se hai dubbi spara :)

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 08:31:08 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""

Tutto a posto....stasera ci provo!!!

Ciao e grazie :-)
Domenico"Linoge®"
2005-03-10 13:20:52 UTC
"Domenico"Linoge�"" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:4cFXd.636976$***@news3.tin.it...

altra foto della piccolina col NOS e 304 cv :D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-10 13:22:07 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®"" <
Post by Domenico"Linoge®"
altra foto della piccolina col NOS e 304 cv :D
Domani ti massacro con la mia "rossa"!!

:-P

Domenico"Linoge®"
2005-03-10 13:25:54 UTC
Domani ti massacro con la mia "rossa"!!
:-P
Ciao
ROTFL

rossa???? :DDD

ma freudianamente non significa qualcosa? :DDDD

Domenico

Domenico"Linoge®"
2005-03-11 10:52:28 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®"" <
Post by Domenico"Linoge®"
altra foto della piccolina col NOS e 304 cv :D
Domani ti massacro con la mia "rossa"!!

eccola la mia nuova piccolina da 340 cv :D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-11 11:34:07 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
http://linoge.altervista.org/IMG0002.JPG
eccola la mia nuova piccolina da 340 cv :D
Fanculo...... io è già la seconda chiavetta USB che perdo...e infatti
ultimamente usavo la memory card della mia macchina fotografica Fuji da
256mb.... per trasferire dati

Ma sulla PS2 non funziona :-(

Cavolo....avevo messo la mia Boat Car sul battello sotto il ponte Rialto a
Venezia...e non ho potuto salvare :-(

Domenico"Linoge®"
2005-03-11 11:42:09 UTC
Fanculo...... io è già la seconda chiavetta USB che perdo...e infatti
ultimamente usavo la memory card della mia macchina fotografica Fuji da
256mb.... per trasferire dati
Ma sulla PS2 non funziona :-(
azz...
Post by Dr. Pianale
Cavolo....avevo messo la mia Boat Car sul battello sotto il ponte Rialto a
Venezia...e non ho potuto salvare :-(
Ciao
ho saputo da un amico che da mediaworld a 19 euro ci sono da 128 mb

:)

Domenico

acme
2005-03-10 15:42:31 UTC
"Domenico"Linoge®"" <***@gmail.com> ha scritto

Ieri sera ero in un locale dove il proprietario continuava a dire:
Mi piange il cuore a vederlo così vuoto, piuttosto lo chiudo prima.
Continuava ad entrare gente ma lui continuava: non pago neanche il
riscaldamento, chiudo.
Ed il locale si riempiva.... aveva le istruzioni di GT4 in mano mentre lo
diceva.
--
ciao,
acme,
e' inutile andare da A a B perché io vado a C
Fafifugno
2005-03-11 13:17:12 UTC
Domenico"Linoge®" ha scritto:

Ma è già uscito ?
Versione normale, vero ?
La platinum cosa dovrebbe avere in + ?

Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno
Domenico"Linoge®"
2005-03-11 15:19:55 UTC
Ma è già uscito ?
il 9 :)
Post by Fafifugno
Versione normale, vero ?
che intendi per normale?
Post by Fafifugno
La platinum cosa dovrebbe avere in + ?
in piu?
dovrebbe costare 30 euro in meno :D
ma uscira' tra un anno su per giu...

Domenico

Fafifugno
2005-03-13 11:14:26 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
il 9 :)
Bene: allora fra un'annetto lo compro :-)
Post by Domenico"Linoge®"
che intendi per normale?
Intendo la versione non platinum e (credo) nemmeno a-spec.
Post by Domenico"Linoge®"
in piu?
dovrebbe costare 30 euro in meno :D
Why ?
Contiene - auto/circuiti ?
Post by Domenico"Linoge®"
ma uscira' tra un anno su per giu...
Per ora ho GT3 da concludere, e sono in AAAAAALTO mare !!!
:-)

Andrea a.k.a. Fafifugno
Akira Norimaki
2005-03-12 19:10:09 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
gt che frulla nella ps2
Io ho coprato la Preistection per sto cazzo di gioco :'DDD

200 Euro per poter guidare la mia auto in un videogioco, sono proprio un
stronzo :'DDD

Vado a giocare! :P
--
bye, Tetsujin 28 Go, Shotaro MaD (30,200,PV)
Honda Unofficial Club
http://huc.fhteam.org/
Stefano D.
2005-03-13 00:05:11 UTC
On Sat, 12 Mar 2005 20:10:09 +0100, "Akira Norimaki"
Post by Akira Norimaki
200 Euro per poter guidare la mia auto in un videogioco, sono proprio un
stronzo :'DDD
Mica tanto, li riprendi con gli interessi alla prima uscita di
strada....
8-)))
PD - 330cd, 204 - 41
Webmaster of www.terryleehale.com & www.hardpan.net
"Berlusconi preferisce governare piuttosto che apparire". (P. Bonaiuti)
Akira Norimaki
2005-03-14 07:33:31 UTC
Mica tanto, li riprendi con gli interessi alla prima uscita di
strada....
ROTFL :) ...in effetti. Comunque e' stato un trauma guidarla con l'ESP,
ORRIPILIAMO, poi ho fatto un giro al Ring con tutto disabilitato e' l'ho
ritrovata. ...Ho anche svernicitao il CF sulla 1er :P
http://huc.fhteam.org/
Stefano D.
2005-03-14 11:22:34 UTC
On Mon, 14 Mar 2005 08:33:31 +0100, "Akira Norimaki"
Post by Akira Norimaki
...Ho anche svernicitao il CF sulla 1er :P
E bravo....hai anche rubato le caramelle ai bambini?
Akira Norimaki
2005-03-14 16:09:16 UTC
Post by Akira Norimaki
...Ho anche svernicitao il CF sulla 1er :P
E bravo....hai anche rubato le caramelle ai bambini?
:P ...mica vero, un po' di fatica ho fatto a passarlo mi chiudeva tutte le
traiettorie :)
http://huc.fhteam.org/
H3R
2005-03-14 20:41:40 UTC
Post by Akira Norimaki
:P ...mica vero, un po' di fatica ho fatto a passarlo mi chiudeva tutte le
traiettorie :)
???
Giocato in rete?
Akira Norimaki
2005-03-14 21:45:07 UTC
Post by H3R
Giocato in rete?
No stavo solo scherzando :) ...anche se nel giro al ring nella modalita'
arcade c'era una 1er - non saprei dire quale delle due presenti nel gioco -
che non mi lasciava passare anche se io ero nettamente piu' veloce :P
http://huc.fhteam.org/
H3llR4iser
2005-03-15 11:44:38 UTC
Sicuramente la "d", e sicuramente era proprio lui :)
Hiryuu
2005-03-15 17:50:35 UTC
Post by Akira Norimaki
No stavo solo scherzando :) ...anche se nel giro al ring nella modalita'
arcade c'era una 1er - non saprei dire quale delle due presenti nel gioco -
che non mi lasciava passare anche se io ero nettamente piu' veloce :P
Sulle recensioni si legge che gli avversari si limitano a percorrere
la traiettoria ideale, senza curarsi del giocatore. Vuoi dire che non
è vero?

Akira Norimaki
2005-03-15 20:38:00 UTC
Post by Hiryuu
Sulle recensioni si legge che gli avversari si limitano a percorrere
la traiettoria ideale, senza curarsi del giocatore. Vuoi dire che non
è vero?
Io ce l'ho solo da sabato, pero' in effetti la sensazione era quella.
Provero' a far piu' attenzione, magari seguiva le sue traiettorie senza
curarsi di me ed era solo per quello che mi sembrava non mi desse strada.
http://huc.fhteam.org/
Cupra
2005-03-16 09:44:23 UTC
Post by Akira Norimaki
[...]
Non è una sensazione...spesso non ti danno strada a costo di schiantarsi! E
sono pure molto vendicativi....prova a dare una qualche sportellata e vedi
che guerra...:))

Alessandro "Cupra" (25, RE)
Dr. Pianale
2005-03-16 10:00:23 UTC
Ciao "Cupra"
Post by Cupra
Non è una sensazione...spesso non ti danno strada a costo di schiantarsi! E
sono pure molto vendicativi....prova a dare una qualche sportellata e vedi
che guerra...:))
Confermo pure io....

Nel circuito di Amalfi provate a cominciare a sportellare la Delta
Integrale...e vedrete sarà vera e propria rissa per tutti i 2 giri.... con
in più l'aggravente che mentre l'AI riusciva a toccarmi rimanendo
impunita....se lo facevo io capitava spesso di beccarmi la penalità

Ad un certo punto in un tornante a destra s'è proprio fermata allargando pur
di chiudermi la strada e mandarmi a schiantare a sinistra..

Anche al Ring..... ho passato tutto il rettilineo dopo Bergwerk con una
Stratos che mi *bussava* da tutte le parti *solo* perchè prima il l'avevo
"leggermente" mandata a schiantare....

Da quanto ho intuito nelle gare a 6 c'è una AI medio bassa per il "gruppo"
di 4 auto...e poi ce n'è uno di ben altro livello che di solito è quello in
testa...

Il "problema" che fa notare un pò i limiti del gioco è quando riesci a fare
fuori o a superare quello.... gli altri non ti riusciranno mai a
impensierirti...anzi, m'è capitato di vedere che cominciano a rissare fra
loro.

Il che è anche realistico...anzi, forse è perchè è troppo realistico che poi
diventa un *problema* nei livelli facili e medi...sai già chi devi
"puntare"...se ci riesci hai vinto.

HFil
2005-03-16 12:04:37 UTC
Ciao "Cupra"
Post by Cupra
[...]
cakkio razzai.. a leggere i vs msg, sabato ho fatto compprare ad un
amico GT4 (che non conoscevo) da un'amico che andava a San Marino (a
Modena non lo trovava....) ed è rimasto chiuso nella scatola per 2
giorni sulla mia Play visto che sto lavorando fino a tardi e non ho
avuto tempo... ma ieri sera arrivato a casa a mezzanotte non ho resisto
e l'ho fatto partire.....

F-A-N-T:A-S-T-I-C-O

ho fatto qualche giro Arcade con un Deltone, S1 120D del Piannale, Crx,
Giulia GTA (cakkio non c'è la Fulvia HF...), A112 ABARTH :-)) poi ho
iniziato a farmi un profilo modalita GT...ma che casino di roba... con i
miei 10.000 eu non si compra niente, ho provato una Panda col kit turbo
:-)) ma non si puo competere in quelle garette sezione principiante, ho
iniziato anche a fare la patente B nazionale che non ho ancora finito
(serve a qualcosa? Mi daranno piu soldi?) .. poi mi sono imposto e ho
spento tutto.... erano le 2 di notte... e dopo una giornata al computer
non ce la facevo piu....
che macchina mi consigliate di comprare e che gare fare per far soldi in
fretta? cakkio nel mercato dell'usato ci sono solo auto Jap che ame non
dicono niente...
poi si possono rivendere o scambiare con una valutazione decente per
prendere altro?

Altra domandoa... ahem.. vorrei comprare un volante.. ho visto che sul
manuale sono consigliati 2 Logitech (mi pare Gt Force e Force Speed non
so che)... che mi consigliate?

gracias a tutti!
HFil
roy
2005-03-16 12:13:02 UTC
Post by HFil
[...]
ciao hfil

se vuoi un consiglio comprati una jap 2000 turbo 4x4 ( impreza o evo )

vai in "condizioni speciali" e fai la gara numero 2

( dovrebbe essere rally di capri su circuito costa di amalfi )

vinci entrambe le gare ed avrai in premio la toyota rsc da dakar.

vendendola ottieni 260.000 cr che sono abbastanza per comprare

qualcosa di simpatico.

se 260.000 non ti sembrano abbastanza ripeti la gara e rivendi

la toyota tutte le volte che desideri.
Post by HFil
Altra domandoa... ahem.. vorrei comprare un volante.. ho visto che sul
manuale sono consigliati 2 Logitech (mi pare Gt Force e Force Speed non
so che)... che mi consigliate?
questo è "il" volante per gt4

http://makeashorterlink.com/?S27712FAA

qui in italia credo costi intorno alle 150 euromonete.

roy (27.163.mi)
HFil
2005-03-16 12:27:54 UTC
Post by roy
vendendola ottieni 260.000 cr che sono abbastanza per comprare
qualcosa di simpatico.
se 260.000 non ti sembrano abbastanza ripeti la gara e rivendi
la toyota tutte le volte che desideri.
.....grazie mille...
in realta devo vedere come me la cavo nei rally... in pista vado
abbastanza bene ma ho fatto una prova nell'Arcade in quel rally Canyion
mi pare e non riuscivo un grancheè... comunque provo quei soldi sono
tanti e dopo mi voglio fare un mezzo interessante :-))
Post by roy
questo è "il" volante per gt4
http://makeashorterlink.com/?S27712FAA
qui in italia credo costi intorno alle 150 euromonete.
azz.. mica poco... pero' potrebbe valere la pazzia un gioco del genere..
Da Mediaworld e Comet ho visto un volante e pedaliera in un grosso
scatolone blu che sembrava ufficiale e con scritte Plastation2 come da
console mi pare a 59 euro... faranno schifo quelli ?
roy
2005-03-16 14:56:09 UTC
Post by HFil
[...]
tranquillo, la prova è su asfalto.
Post by HFil
[...]
lascia perdere, se fai la spesa falla bene

e se ti ballano altri soldi

http://makeashorterlink.com/?J55C43FAA

roy ( 27.163.mi )
Akira Norimaki
2005-03-16 15:24:37 UTC
Post by roy
http://makeashorterlink.com/?J55C43FAA
FANTASTICO!!!, ma cosa costa da noi?
http://huc.fhteam.org/
roy
2005-03-16 15:38:01 UTC
299 euro
Akira Norimaki
2005-03-16 16:07:46 UTC
Post by roy
Post by Akira Norimaki
FANTASTICO!!!, ma cosa costa da noi?
299 euro
Potrei farci un serio pensiero.
http://huc.fhteam.org/
HFil
2005-03-16 17:10:55 UTC
Post by roy
lascia perdere, se fai la spesa falla bene
e se ti ballano altri soldi
http://makeashorterlink.com/?J55C43FAA
@azzarola che spettacolo...
certo che la Plastation mi è costata niente (punti Shell) ma quello che
ci vuole per divertirsi....

in realta la prima spesa che voglio fare, ora che mi si è liberata una
stanza in casa è quella di comprare un fantastico videopriettore DLP in
cui vedere film, Dvd e.... attaccarci la playstation.. fa uno schermo di
diagonale da piccolo cinema... surround... se poi ci nettessi anche sto
sedile.. non esco piu di casa..
ciao
HFil
Akira Norimaki
2005-03-16 12:24:29 UTC
Post by roy
questo è "il" volante per gt4
http://makeashorterlink.com/?S27712FAA
Anch'io voglio prendere il volante, prima pero' devo assolutamente prendere
il cavo SVIDEO e qullo ottico perche' mi sembra di giocare all'interno di
una giornata di nebbia generata da dei peti. :'D
http://huc.fhteam.org/
roy
2005-03-16 14:54:07 UTC
Post by Akira Norimaki
Post by roy
[...]
mi spieghi a che ti servono ?

di video sono a secco, non capisco :-)

grazie

roy
Akira Norimaki
2005-03-16 15:22:31 UTC
Post by roy
mi spieghi a che ti servono ?
Hai presente che nella PS2 - ma anche nelle altre console - c'e' per default
il cavetto con i tre connettori RCA, uno giallo, uno binaco, e uno rosso,
bene il rosso e il bianco sono il canale stereo destro e quello sinistro,
mentre il giallo e' il video-composito.

Il problema e' che il composito e' molto scarso come qualita', io sulla mia
televisione fatico a distiguere le spie e le scritte di GT4. Il problema si
puo' risolvere usando un'altro tipo di uscita video della console, l'RGB o
meglio SVIDEO. Mi pare, ma adesso che ci penso non son mica tanto sicuro,
che la PS2 ha l'uscita SVIDEO, l'RGB la do per scontata.

Adesso che mi ci fai pensare non ho nemmeno controllato se c'e' un'uscita
unica multistandard oppure piu' uscite.

Inoltre io ho il problema che con il cavo attuale STEREO RCA ho attaccato la
PS2 direttamente alla TV ed il risultato e' pessimo, scorreggia che e' un
piacere :). Senza contare che mi perdo il DD. Cosi' mi serve anche il cavo
per attaccare l'uscita audio digitale della PS2 all'almpli DD.

Che adesso che mi ci fai pensare, atroce dobbio, non so se ho delle entrate
ottiche libere. E la PS2 forse esce solo in ottico.

Minchiazza quanti dubbi :'D
http://huc.fhteam.org/
roy
2005-03-16 15:37:33 UTC
Post by Akira Norimaki
Minchiazza quanti dubbi :'D
quando ti schiarisci le idee mi puoi dare qualche dritta

su quale cavo bisogna comprare per vedere meglio ?

ammesso che la mia tv supporti tale faccenda.

grazie assai :-)

roy
Akira Norimaki
http://huc.fhteam.org/
Domenico"Linoge®"
2005-03-16 16:36:57 UTC
Post by Akira Norimaki
Post by roy
[...]
perche' svideo??
io uso un cavo rgb che usavo per la ps1 ed e' meraviglioso :D

Domenico

Akira Norimaki
2005-03-17 09:04:37 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
perche' svideo??
E' piu' nitido dell'RGB, anche se i colori sono meno "vivi".
Post by Domenico"Linoge®"
io uso un cavo rgb che usavo per la ps1 ed e' meraviglioso :D
Ostiazza e' uguale? ...spettacolo! (speriamo di non averlo infoiato da
qualche parte diobono)

Io ho anche il marcio madcatz (volante) per la Ps1 ma sembra non funge con
GT4
--
bye, Tetsujin 28 Go, Shotaro MaD (30,200,PV)
Honda Unofficial Club: http://huc.fhteam.org/
Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.
La maleducazione e' segno di incivilta'.
Akira Norimaki
2005-03-16 11:13:44 UTC
Post by Cupra
Non è una sensazione...spesso non ti danno strada a costo di
schiantarsi! E sono pure molto vendicativi....prova a dare una
qualche sportellata e vedi che guerra...:))
E lo dicevo io, ostiazza che fatica fare la prova in citta' con la
Giullietta 1.6 - patente iB - mi schianto sempre, una volta ho persino
speronato la Skyline in staccata :'D
http://huc.fhteam.org/
Cupra
2005-03-16 11:21:24 UTC
Post by Akira Norimaki
E lo dicevo io, ostiazza che fatica fare la prova in citta' con la
Giullietta 1.6 - patente iB - mi schianto sempre, una volta ho persino
speronato la Skyline in staccata :'D
Dillo a me....ci avrò provato 30 volte...finalmente ieri ci sono riuscito
:PPP

Anche la prova con la MG TF nel circuito di HongKong nella stessa patente
non è semplicissimo...:)

Alessandro "Cupra" (25, RE)
Akira Norimaki
2005-03-16 12:26:43 UTC
Post by Cupra
Dillo a me....ci avrò provato 30 volte...finalmente ieri ci sono riuscito
Io mi innervosisco :'D ...niente riesce a farmi incazzare come i
videogiochi, mi vien volgio di prendre a craniate la televisione :'D
Post by Cupra
Anche la prova con la MG TF nel circuito di HongKong nella stessa
patente non è semplicissimo...:)
Vero, pero' a confronto della prova con la Giulietta e' un gioco da ragazzi!
http://huc.fhteam.org/
Crazy.Cristian
2005-03-16 13:05:44 UTC
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (bellissimo, si respira passione
come piace a me, per le auto, per le corse, per i motori, complimenti a
tutti!) di playstation2 e di GT4, ho comprato console e gioco sabato
scorso.
Posso chiedervi alcuni consigli:
Ho comprato un BMW M3 CSL (nero con cerchi oz F1 racing yellow,i primi
del catalogo oz) l'ho preparato con tutto quello che c'è disponibile,
ora vorrei qualche consiglio sull'assetto, perchè secondo me è troppo
troppo rigido, ha un sottosterzo della miseria soprattutto nel
lento,cosa abbastanza normale vista la rigidità, nel veloce non è
male però se ci sono sconnessioni (vedi vecchio Nurburgring) non sta
in strada, saltella ovunque, se qualcuno ha voglia di darmi qualche
dritta sull'assetto, a livello proprio di regolazioni, perchè è
probabile che io segua una strada sbagliata nel definire gli assetti
delle mie macchine, insomma se qualcuno mi aiutasse a trovare il
bandolo della matassa poi saprei aggiustarmi credo!!!
Ragazzi vi saluto e vi auguro una buona giornata.
E mi raccomando sgasate follemente!!!
Dr. Pianale
2005-03-16 13:48:38 UTC
Ciao "Crazy.Cristian"

Per il Ring NON ci vuole l'assetto racing più duro, ma quello intermedio
INSIEME alle gomme da qualifica.... :-)

Lorenzo "huhi" Corsani
2005-03-17 09:06:17 UTC
Ciao "Crazy.Cristian"
Per il Ring NON ci vuole l'assetto racing più duro, ma quello intermedio
INSIEME alle gomme da qualifica.... :-)
:-)
A proposito Cristiano....ieri sera ho giocato da Sid a GT4. Dopo aver
provato di tutto e aver fatto millemila giri al Ring abbiamo fatto la
sfida del SECOLO :-DDD

Io con la 120d rossa, lui con la 120i grigia a Tsukuba su 2 giri.
La 120d STRAVINCE ovunque :-DDDDDDDDDDDDDDD

Lorenzo "Huhi" Corsani (FI,29,xxx)
Mini a nafta user, 911 Lover
www.entwined.it
Domenico"Linoge®"
2005-03-16 11:48:44 UTC
"Akira Norimaki" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:***@individual.net...

una volta ho persino
Post by Akira Norimaki
speronato la Skyline in staccata :'D
rotfl :D

pure io :DDD

ora mi mancano due prove per la s...

mamma mia che casino...
non ci sono cazzi, sopra la neve non so guidare :PPP

Domenico

Akira Norimaki
2005-03-16 12:27:47 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
mamma mia che casino...
non ci sono cazzi, sopra la neve non so guidare :PPP
ROTFL, anche io faccio fatica sulla neve e sullo sterrato. E proprio una
simulazione realistica :P
http://huc.fhteam.org/
Domenico"Linoge®"
2005-03-16 16:35:24 UTC
Post by Akira Norimaki
ROTFL, anche io faccio fatica sulla neve e sullo sterrato. E proprio una
simulazione realistica :P
presa anche la s :D

faticata assurda :D

cazzo sono uscito fuori disidratato come schumacher dopo un gp :DDDD

Domenico

roy
2005-03-16 17:10:00 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
presa anche la s :D
faticata assurda :D
cazzo sono uscito fuori disidratato come schumacher dopo un gp :DDDD
la speciale è tosta, complimenti.

spero di poterti raggiungere presto.

percentuale di completamento del gioco ?

roy
Domenico"Linoge®"
2005-03-16 17:29:46 UTC
Post by roy
percentuale di completamento del gioco ?
roy
poco..

tipo 8% ma mi sono concentrato su modifiche e su patenti :D

ora il mondo di gt e' mio :D

Domenico

roy
2005-03-16 17:33:49 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
tipo 8% ma mi sono concentrato su modifiche e su patenti :D
ottimo
Post by Domenico"Linoge®"
ora il mondo di gt e' mio :D
è fichissimo !!!!
Dr. Pianale
2005-03-14 11:42:47 UTC
Ciao "Akira Norimaki"
Post by Akira Norimaki
ROTFL :) ...in effetti. Comunque e' stato un trauma guidarla con l'ESP,
ORRIPILIAMO, poi ho fatto un giro al Ring con tutto disabilitato e' l'ho
ritrovata. ...Ho anche svernicitao il CF sulla 1er :P
Ma la CTR a un sovraserzo MOSTRUOSO!!!!! :-OOO

Fare Suzuka (che è bellissimo) è quasi impossibile.....curioso che la ITR
sia un pelino meglio...

Te che sei ferrato..... ma a te risulta che la CTR e la ITR abbiano tarature
così diverse da diventare sensibili persino in un gioco?...

Comunque...... io ho finito i circuiti mondiali della modalità Arcade SEMPRE
con la 120d :-)

Ieri sera ho perso DUE ore a fare foto del mio giro al Ring... :-)

Akira Norimaki
2005-03-14 15:45:38 UTC
Ma la CTR a un sovraserzo MOSTRUOSO!!!!! :-OOO
Tieni conto che e' la JDM con l'autobloccante :)

Comunquqe a me e' pasra incredibilmente sottosterzante con l'ESP a 10, il
default, e imvece molto fedele alla realta' con tutti i controlli a zero.
Post by Dr. Pianale
Te che sei ferrato..... ma a te risulta che la CTR e la ITR abbiano
tarature così diverse da diventare sensibili persino in un gioco?...
Io suppongo di si, anche a BMI durante al K20A battle con la CTR sono valati
un paio di sovrasterzi, sul bagnato, motivo per cui, IMHO, alla fine su
quella pista ITR e CTR sono risultate equivalenti.
Post by Dr. Pianale
Comunque...... io ho finito i circuiti mondiali della modalità Arcade
SEMPRE con la 120d :-)
Io sto giocando in modalita' GT con la EK9, ma appena posso compro la CTR :P
Post by Dr. Pianale
Ieri sera ho perso DUE ore a fare foto del mio giro al Ring... :-)
Visto che si possono salvare su USBKEY?

E troppo intrippante, non vedo l'ora di avere il parco macchine di uno
sceicco arabo :'D
http://huc.fhteam.org/
Dr. Pianale
2005-03-14 15:50:19 UTC
Ciao "Akira Norimaki"
Post by Akira Norimaki
Visto che si possono salvare su USBKEY?
Eccerto!!!!...

:-)

Prevedo innondazioni di immagini virtuali :-)

Akira Norimaki
2005-03-14 16:08:18 UTC
Prevedo innondazioni di immagini virtuali
Io ho gia' la foto della EK9 sotto il ponte di Rialto :'D
http://huc.fhteam.org/
H3llR4iser
2005-03-14 11:44:19 UTC
Vi passo un piccolo consiglio, magari già conosciuto.

Prendete la patente Internazionale B, fate qualche corsa per mettere da
parte un pò di crediti.
Comprate poi una vettura usata abbastanza potente ed americana (capirete
dopo perchè).
Se necessario, fate qualche altra corsa per racimolare crediti (con la
patente IB, l'ideale è fare qualche "missione di guida": minigiochi, tipo
sorpassare un'auto, che pagano anche 1.000 crediti per 25 secondi di guida).
Una volta che avete un'auto con 350 o più CV e l'assetto sportivo, andate
alla sezione "condizioni speciali" (o simile, preferisco giocare in Inglese)
e fate le corse sul bagnato: vincete quelle di livello "Easy" e "Normal"
(per la seconda potreste aver bisogno di taroccare ulteriormente la vostra
macchina, io mi sono ritrovato contro una Mercedes SL600 ma la mia Camaro
non ha avuto difficoltà :P ). Fatto questo, vi ritroverete con 15.000
crediti vinti dalle due corse sul bagnato ed una Mazda 6 versione Touring in
garage, che vale 95.000 crediti.Consiglio di vendere la Mazda, ed utilizzare
parte dei crediti ricavati per migliorare ulteriormente la vostra "bestiola"
statunitense.
Ora andate agli eventi Americani (ecco perchè il consiglio della vettura
USA), e disputate il secondo campionato dall'alto: vincendo tutte e cinque
le corse (ognuna mi pare da 10.000 crediti), verrete premiati con un bonus
di 20.000 crediti ed una Chevrolet Camaro LM Racing, del valore di circa
212.000 crediti. Io ho preferito tenerla e mi dà parecchie soddisfazioni, ma
vendendola si fa un bel gruzzoletto :)

Qualche considerazione: stupendo il 'Ring. Fenomenale, per la prima volta in
un gioco si ha realmente la sensazione di timore nei confronti del circuito,
mi sono spesso sorpreso a tenere il gas parzializzato sui lunghi
"rettilinei" del Nordschleife ;)
Molto bello anche il Circuit de la Sartre, anche se le chicane sul retilineo
delle Hunadieres rovinano decisamente la situazione. In una prova per la
patente IA si affronta il megarettilineo di 6 Km con una Sport Prototipi di
inizio anni '90...

Odioso il fatto che le vetture in versione "prototipo" non possono essere
vendute o meglio, non danno crediti se vendute. Si finisce per avere il
garage inondato di macchine inutili (tipo quel mostro disegnato dalla Nike).
E' possibile "disfarsi" di tali vetture ma, per qualche motivo, la cosa mi
risulta un pò difficile: ho sempre la sensazione di mandare una vettura
nuova allo sfasciacarrozze.

Infine, mi lascia un pò perplesso il comportamento di alcune vetture
stradali, soprattutto le piccole e le utilitarie: sembrano un pò troppo
reattive, anche guidando una Panda o una Cuore sembrerebbe di essere al
volante di un'Alfa o una BMW se non fosse per la potenza del motore...
Dr. Pianale
2005-03-14 11:55:38 UTC
Ciao "H3llR4iser"

grazie per i consigli...diciamo che io sto andando avanti un pò a casaccio
:-)
Post by H3llR4iser
[...]
Io posso dire una cosa che è l'inverso di quello che si dice sempre...

Conoscere la pista dal VERO mi sta aiutando sul gioco..... non è facile
tenere a mente 22km di roba...appena preso GT4 sono andato nella modalità
Arcare e con la 120d sono arrivato subito primo al Ring..cosa che non sempre
succede sugli altri circuiti dove bisogna sudare e sudare...... e
imparare...

Io mi sono innamorato di Suzuka....è stupendo!!! :-OOO

Akira Norimaki
2005-03-14 16:14:33 UTC
Post by H3llR4iser
Odioso il fatto che le vetture in versione "prototipo" non possono
essere vendute o meglio, non danno crediti se vendute.
E' vero da fastidio pure a me questo.
http://huc.fhteam.org/
Domenico"Linoge®"
2005-03-13 07:19:27 UTC
Post by Akira Norimaki
Io ho coprato la Preistection per sto cazzo di gioco :'DDD
200 Euro per poter guidare la mia auto in un videogioco, sono proprio un
stronzo :'DDD
ROTFL

mito :D
Post by Akira Norimaki
Vado a giocare! :P
che e' meglio!! (cit. ) :D

Domenico

Akira Norimaki
2005-03-14 07:34:59 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Akira Norimaki
Vado a giocare! :P
che e' meglio!! (cit. ) :D
E proprio una figata comunque, li vale tutti i soldi spesi, Renza Motorsport
e' una vera cagata al confronto. Spero per loro che la demo non fosse
definitiva perche' non c'e' proprio paragone.

(Come e' piccola la Ps2 nuova!)
http://huc.fhteam.org/
Domenico"Linoge®"
2005-03-14 07:55:18 UTC
Post by Akira Norimaki
E proprio una figata comunque, li vale tutti i soldi spesi, Renza
Motorsport e' una vera cagata al confronto. Spero per loro che la demo non
fosse definitiva perche' non c'e' proprio paragone.
sono al 5% e ogni volta che lo accendo godo :D
Post by Akira Norimaki
(Come e' piccola la Ps2 nuova!)
io ho ancora il cassone :D

pero' quella piccola e' bellina :)

Domenico

Akira Norimaki
2005-03-14 16:12:50 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
sono al 5% e ogni volta che lo accendo godo :D
Io ho troppe cose da fare tutte in una volta, vorrei giocare a GT4 ma ho
anche da vedere Star Trek!. :)

Infatti faccio le ore piccole e poi la mattina mi devo svegliare con le
bombe atomiche. Son vecchio oramai per ste cose :)
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Akira Norimaki
(Come e' piccola la Ps2 nuova!)
io ho ancora il cassone :D
pero' quella piccola e' bellina :)
Si e' vero, pero' lo appoggiata sopra XB e quasi mi veniva da ridere per la
differenza MOSTRUOSA di dimesioni! :'D
http://huc.fhteam.org/
Domenico"Linoge®"
2005-03-14 17:23:08 UTC
Post by Akira Norimaki
Si e' vero, pero' lo appoggiata sopra XB e quasi mi veniva da ridere per
la differenza MOSTRUOSA di dimesioni! :'D
a me lo dici? io ci tengo il cubo sopra l'xbox :DDDDD

Domenico

Devis
2005-03-16 18:36:35 UTC
Mentre ascoltavo "Casa" di Morelenbaum e Sakamoto
Post by Domenico"Linoge®"
gt che frulla nella ps2
non serve altro.
Ma si gioca bene con i joypad?

O avete tutti il volante?

Ciao

Devis
--
Daffy (27, 60-, 2.2GHz mobile, mac 400, TV)
http://www.diempromotion.it
Icq: 5820 7675
Domenico"Linoge®"
2005-03-17 06:42:49 UTC
Post by Devis
Ma si gioca bene con i joypad?
O avete tutti il volante?
Ciao
Devis
io ho sempre giocato con gli altri,

col volante non sono capace :DDDD

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-17 12:23:14 UTC
Ciao a tutti

Ma voi avete mai provato a fare un pò di foto e poi lasciare andare la
"presentazione" direttamente dal gioco....???

Ieri sera, con le 42 foto fatte al Ring.... ho visto la luce......
:-OOOOOOO

Domenico"Linoge®"
2005-03-17 16:08:05 UTC
Post by Crazy.Cristian
[...]
non ti seguo...
che???

io ho tolto la presentazione, altrimenti partiva ogni volta che caricavo..ma
se mi perdo qualcosa la rimetto :D

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-17 16:17:45 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
io ho tolto la presentazione, altrimenti partiva ogni volta che
caricavo..ma se mi perdo qualcosa la rimetto :D
Vai nel TUO album fotografico (è nel tuo garage).....selezioni un pò di foto
e ti crei una "presentazione" con le TUE foto....e poi la lanci mentre sei
nel menu delle tue foto....

La luce.....credimi......la luce :-OOOOOOOOOOOOOOOO

Domenico"Linoge®"
2005-03-17 16:21:13 UTC
[...]
ti sto amando :DDDD

appena ho un attimo lo faccio!!!!

Domenico

Dr. Pianale
2005-03-17 16:26:03 UTC
Ciao "Domenico"Linoge®""
Post by Domenico"Linoge®"
ti sto amando :DDDD
appena ho un attimo lo faccio!!!!
Si, va bene....preferirei "fare" io..... se proprio si deve.... :-OOOO

:-PPPPPP

Cristian F. (MI,36,163) PULL dal 02/10/00 <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub
Mica siam stati messi al mondo solo per magnare, emettere Co2
e defecare leggendo 4R, qualcuno doveva pur fare "il Pianale"...
a sto giro è toccata a me (citazione da IDA)