Pneumatici e motorizzazione
Spank
2012-06-08 12:41:45 UTC
Ciao a tutti...pneumatici e cerchi finalmente montati sul
coupettone...

che dite...me li passeranno in fase di omologazione?

La misura è quella del nullaosta...215 40 17..

Opinioni?
El_Ciula
2012-06-08 12:54:41 UTC
Post by Spank
Opinioni?
Focca che Terronata ragazzi, ti manca solo un alettone in "finto" carbonio
dietro!
Spank
2012-06-08 12:55:59 UTC
Post by El_Ciula
Post by Spank
Opinioni?
Focca che Terronata ragazzi, ti manca solo un alettone in "finto" carbonio
dietro!
AHHAHAHHA
Pensare che è originale - antirollio a parte :)
El_Ciula
2012-06-08 13:00:52 UTC
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
[...]
Si, si, ma io avrei vergogna a circolare con quella roba li (chiamarla auto
è esagerato sin dalla sua uscita) poi di quel colorino li, azz, devi avere
un bel fegato.
Spank
2012-06-08 13:02:04 UTC
Post by El_Ciula
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
Opinioni?
Focca che Terronata ragazzi, ti manca solo un alettone in "finto"
carbonio dietro!
AHHAHAHHA
Pensare che originale  - antirollio a parte :)
Si, si, ma io avrei vergogna a circolare con quella roba li (chiamarla auto
esagerato sin dalla sua uscita) poi di quel colorino li, azz, devi avere
un bel fegato.
Beh...sono ggggiovine :)
Andarci in giro è divertente...essendo T20 ancor di piu :)
El_Ciula
2012-06-08 13:07:39 UTC
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
[...]
(chiamarla auto esagerato sin dalla sua uscita) poi di quel colorino
li, azz, devi avere un bel fegato.
Beh...sono ggggiovine :)
Andarci in giro è divertente...essendo T20 ancor di piu :)
Uè ognuno si segheggia come meglio gli aggrada, io ti vedrei meglio su una
Lotus, poi sono scelte.
Spank
2012-06-08 13:09:01 UTC
Post by El_Ciula
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
[...]
Bhe..anche io mi ci vedrei meglio :)
Exige 220 o anche 240...

Ma quella costa 50k usata..e io son povero :)
El_Ciula
2012-06-08 13:21:33 UTC
Ti vedo bene su una bella Ibiza a te, un bel 1200 primo tipo.
Spank
2012-06-08 13:45:34 UTC
Post by El_Ciula
Post by Spank
Ma quella costa 50k usata..e io son povero :)
Ti vedo bene su una bella Ibiza a te, un bel 1200 primo tipo.
Visti i tempi...a metano :)
Se va a scoregge è meglio :P
El_Ciula
2012-06-08 13:51:39 UTC
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
Ma quella costa 50k usata..e io son povero :)
Ti vedo bene su una bella Ibiza a te, un bel 1200 primo tipo.
Visti i tempi...a metano :)
Se va a scoregge è meglio :P
Si, qui sopra qualche Barbone che va a Gas c'è, stay tuned, e mangia
fagioli.
Spank
2012-06-08 13:03:17 UTC
Post by El_Ciula
Post by Spank
Post by El_Ciula
Post by Spank
[...]
Ps...meglio Azzurro metallizzato che grigio... :)
Poi secondo me è uno dei migliori colori x il coupè...(giallo e rosso
proprio non mi garbavano)

Non me ne vogliano i possessori di auto grigie
MaxMax
2012-06-08 14:20:26 UTC
Post by Spank
http://inlinethumb15.webshots.com/48334/2791321370052560206S600x600Q85.jpg
http://inlinethumb55.webshots.com/48182/2800274830052560206S600x600Q85.jpg
http://inlinethumb29.webshots.com/49372/2218202650052560206S425x425Q85.jpg
Opinioni?
Ci stan bene
Non mi pare escano dal profilo dei parafanghi.

MaxMax