Fiat Punto vecchia e scarico acqua AC
BE
2003-07-20 22:28:22 UTC
Salve a tutti...
...oggi pomeriggio ha cominciato a "piovere" acqua dal lato passeggero della
mia Punto (modello vecchio).
Un paio di anni fa era successa la stessa cosa e il meccanico mi ha "aperto"
il foro dello scarico della consensa...
Qualcuno sa dove o come individuare detto foro in modo che possa sistemare
il "guaio" da solo invece di ritornare dal meccanico...che oltretutto mi
tratta da deficiente con quel tono da "era soltanto lo scarico otturato..una
sciocchezza...".
Grazie a tutti, Riccardo.
Alessandro
2003-07-22 10:01:23 UTC
Siamo nella stessa situazione, anche io ho il pesciolino rosso che gira in
macchina....

Ma nn so dove sia sto azzo di robo

--
Ciao By Alessandro
[Punto(19,73,NO)Sx '94] Ancora, e spero per tanto---#20 Pts#---

** Articolo inviato tramite i servizi gratuiti di www.x-privat.org **