[press] KITT in vendita all'asta
Daniele V.
2004-07-31 18:11:43 UTC
Hola, Ida!

Ve la ricordate, vero, la mitica Pontiac Trans Am nera protagonista del
telefilm "Supercar", meglio conosciuta col nome di K.I.T.T.?

Bene, allora sappiate che, fra un paio di giorni (e cioè oggi), uno degli
esemplari usati per le riprese, con tanto di originale targa "California -
Knight", è all'asta sul sito di eBay!

Prezzo: a cavallo tra i 40.000 e i 60.000 dollari...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
facciamo una colletta? :_D

[da www.quattroruote.it ]
--
Daniele V. (23, 51 & 200, Torino)
Furgoncino del latte Honda per consegne veloci powered
Akira Norimaki
2004-07-31 18:25:38 UTC
Post by Daniele V.
Prezzo: a cavallo tra i 40.000 e i 60.000 dollari...
Sti cazzi e pensare che aveva su le pattane di plastica non aveva nemmeno i
cerchi in lega :'DD

Kitt Turbo Boost...ssvvvvvvuiiiiiiuuuuuuuuuuuu. A vederlo adesso su Sky mi
piscio sotto dal ridere, e invece da piccolo era un mito vero per me.
--
bye, MaD (30,200,PV)
Millennium Falcon Driver
R - 23439
MarcoGT
2004-07-31 18:49:16 UTC
Post by Akira Norimaki
A vederlo adesso su Sky mi
piscio sotto dal ridere, e invece da piccolo era un mito vero per me.
idem... :-)

DuelTV?
Akira Norimaki
2004-07-31 22:01:22 UTC
Post by MarcoGT
DuelTV?
Yes, mi pare si aquello il canale.
--
bye, MaD (30,200,PV)
Millennium Falcon Driver
R - 23439
Daniele V.
2004-07-31 18:59:34 UTC
"Akira Norimaki" ha scritto
Post by Akira Norimaki
Sti cazzi e pensare che aveva su le pattane di plastica non aveva nemmeno i
cerchi in lega :'DD
lol! in compenso...parlava! :_D
Post by Akira Norimaki
Kitt Turbo Boost...ssvvvvvvuiiiiiiuuuuuuuuuuuu.
e il Super Pursuit mode? quello che faceva uscire alettoni da tutte le
parti?
:_D
Post by Akira Norimaki
A vederlo adesso su Sky mi
piscio sotto dal ridere
in effetti crescendo si vede sotto un ottica diversa, ma resta comunque un
classico che rivedo più che volentieri!
Post by Akira Norimaki
e invece da piccolo era un mito vero per me.
quoto! non vedevo l'ora che arrivassero le 16:45 circa, mi sintonizzavo su
Italia 1 e ci restavo incollato per un'ora... quanti ricordi... :°)

ma lo sai che è uscito anche il videogioco?
Post by Akira Norimaki
bye, MaD (30,200,PV)
Millennium Falcon Driver
R - 23439
Cava
2004-07-31 19:50:34 UTC
Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Akira Norimaki
2004-07-31 22:13:41 UTC
Post by Daniele V.
Post by Akira Norimaki
Sti cazzi e pensare che aveva su le pattane di plastica non aveva
nemmeno i cerchi in lega :'DD
lol! in compenso...parlava! :_D
L'ho sempre trovata una cosa strana, anche da piccolo, che su un'auto cosi'
sofisticata, e costosa, avessero optato per delle TRISTISSIME pattane di
plastica :'D
Post by Daniele V.
Post by Akira Norimaki
Kitt Turbo Boost...ssvvvvvvuiiiiiiuuuuuuuuuuuu.
e il Super Pursuit mode? quello che faceva uscire alettoni da tutte le
parti?
Tamarrissimo!!!, pieno di lucine e alettoni. Kitt in questo campo e' stata
una pioniera :P
Post by Daniele V.
in effetti crescendo si vede sotto un ottica diversa, ma resta
comunque un classico che rivedo più che volentieri!
Io fatico un po' a gurdarlo ora, e' veramente ingenuo, e David
Asfloctsmlosftss e' un vero cane!. In compenso l'idea in se' e' ancora molto
originale IMHO.
Post by Daniele V.
Post by Akira Norimaki
e invece da piccolo era un mito vero per me.
quoto! non vedevo l'ora che arrivassero le 16:45 circa, mi
sintonizzavo su Italia 1 e ci restavo incollato per un'ora... quanti
ricordi... :°)
Ah si questo si, mi ricordo quando lo spostarono in prima serata e alla
stessa ora cominciarono a fare l'A-Team una vera tragedia. Ovviamente optai
per Supercar.
Post by Daniele V.
ma lo sai che è uscito anche il videogioco?
Yes, ho provato la demo. Giocarci fa davvero piegare, e' tutto sommato ben
fatto, ti immerge proprio nell'atmosfera che c'era nel telefilm. E poi non
e' il sogno di tutti avere un'auto dalla vernice indistruttibile e che fa
640 Km/h consumando un'inezia (quanto erano 4 galloni al KM?)

bye, MaD (30,200,PV)
Millennium Falcon Driver
R - 23439
Daniele V.
2004-08-01 10:44:56 UTC
"Akira Norimaki" ha scritto
Post by Akira Norimaki
L'ho sempre trovata una cosa strana, anche da piccolo, che su un'auto cosi'
sofisticata, e costosa, avessero optato per delle TRISTISSIME pattane di
plastica :'D
Hanno speso tanto per i mega-optional tipo, appunto, Turbo-boost e simili e
si sono dimenticati i semplici....cerchi in lega! :_D
Post by Akira Norimaki
Tamarrissimo!!!, pieno di lucine e alettoni. Kitt in questo campo e' stata
una pioniera :P
si, in effetti alcuni particolari erano troppo ridondanti.... :P
Post by Akira Norimaki
Io fatico un po' a gurdarlo ora, e' veramente ingenuo, e David
Asfloctsmlosftss e' un vero cane!.
LOL! Secondo me alcune battute/scene sono un pò troppo... bambinesche; si
salvano solo la vettura..... e le meccaniche! :_D
Post by Akira Norimaki
In compenso l'idea in se' e' ancora molto
originale IMHO.
concordo!
Post by Akira Norimaki
[...]
e non era neppure diesel! :_DDD
Post by Akira Norimaki
:)
;)
Post by Akira Norimaki
bye, MaD (30,200,PV)
Millennium Falcon Driver
R - 23439
Massimo Rigamonti
2004-07-31 22:25:32 UTC
Post by Daniele V.
ma lo sai che è uscito anche il videogioco?
Mi dici come si chiama, vorrei vedere come è fatto... mi basta anche
la demo è solo per curiosità :-)

Grazie

Ciao dal Max
Peugeot 306 Hdi 2.0 + I.C.
25 , 90 + o - , CO
Daniele V.
2004-08-01 07:55:28 UTC
"Massimo Rigamonti" ha scritto
Post by Massimo Rigamonti
Mi dici come si chiama, vorrei vedere come è fatto... mi basta anche
la demo è solo per curiosità :-)
Certo! Ecco qui:

http://www.demo-files.com/view.php3?1274 (la demo)

http://www.davilex.com/products/knightrider/
Post by Massimo Rigamonti
Grazie
di niente! :)
Post by Massimo Rigamonti
Ciao dal Max
Peugeot 306 Hdi 2.0 + I.C.
25 , 90 + o - , CO
Massimo Rigamonti
2004-08-01 09:55:11 UTC
Post by Daniele V.
http://www.demo-files.com/view.php3?1274 (la demo)
Cavoli è del 19-12-2002, credo che non lo vendano neanche più alla
pagina Search for lowest prices esce la scritta Currently there are no
sellers listed for this product.

Grazie per il link

Ciao dal Max
Peugeot 306 Hdi 2.0 + I.C.
25 , 90 + o - , CO
Daniele V.
2004-08-01 10:34:12 UTC
Post by Massimo Rigamonti
Cavoli è del 19-12-2002, credo che non lo vendano neanche più alla
pagina Search for lowest prices esce la scritta Currently there are no
sellers listed for this product.
Non lo vendono più? Di già? :-?

Comunque potrebbe arrivare il seguito (Knight Rider 2):

http://www.knightrideronline.com/archives/games/

http://www.knightrideronline.com/game/

:)
Post by Massimo Rigamonti
Ciao dal Max
Peugeot 306 Hdi 2.0 + I.C.
25 , 90 + o - , CO
By[3]z
2004-08-01 07:58:39 UTC
Post by Massimo Rigamonti
Mi dici come si chiama, vorrei vedere come è fatto... mi basta anche
la demo è solo per curiosità :-)
knight's rider

(a me non è piaciuto)
Stefano - By[3]z - (23,125,VE)
(oOO]\===0000===/[OOo) Audi A3 Ambition 1.8 benz - GPLized
\_o_____| |_____o_/ Blu Denim - DRIVER
***@bitacheilgasolio.net
(Elimina ILGASOLIO per rispondere in e-mail)