********* V E N D U T A ***********
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:00:26 UTC
non aggiungo altro :((((((
--
Twilight
Honda Transalp (29, 50, MK)
LandRover Discovery & Defender Td5 (138, 122)
http://www.twilightonline.it
ff ®
2004-08-31 14:04:23 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
...minchia; l'hanno comprata?

:-PPPPPPPPPPPPPPPPP

...scherzo... :-)
--
f a s t f r e d d y dOO\ (||||||)°(||||||) /OOb
________________________________

1 5 3 6 2 4
8tto
2004-08-31 14:04:02 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
COsa sono quelle faccine?
Ti hanno dato un assegno falso?
Racconta....
--
8tto (33,175,MI,-6) / I. Kant do it
Avrei voglia di reagire,
airbag, condizionatore, servosterzo.
Il Roncolini
2004-08-31 14:08:13 UTC
Stavo riflettendo sul concetto di auto sportiva mentre ero impegnato a
fare il tempo al Ring alla guida di una 126 Personal 4 quando la
ROTFL
--
Il Roncolini (Paolo Coss.)
(29, 423)
Alfista Arrogante
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:10:18 UTC
Post by 8tto
COsa sono quelle faccine?
nulla, mi dispiace :((
Post by 8tto
Ti hanno dato un assegno falso?
no, contanti veri :)
Post by 8tto
Racconta....
un ragazzo e' venuto a vederla, e' un appassionato della Golf III, ha detto
che era perfetta, l'ha guidata gli e' piaciuta e l'ha presa.... la consegna
effettiva fra 10 giorni. Ovviamente in questo periodo la macchina stara'
ferma...

ciao!
http://www.twilightonline.it
marcobz77
2004-08-31 14:29:52 UTC
Mentre attraverso formule trigonometriche verificavo il livello dell'olio
della mia auto nippocoreana giunge Twilight=crepuscolo che mi distrae
Post by Twilight=crepuscolo
nulla, mi dispiace :((
Pensa che a me dispiaceva per l'auto aziendale... sono da ricovero?
--
Marco (27,116&54,BZ)
Toyota Avensis SW D-4D driver & Fiat Seicento 1.1 Young owner
Togli il VSC per rispondere in privato
Looper!
2004-08-31 14:09:04 UTC
Killare direttamente me stesso invece dei troll semplifica il problema? Nel
frattempo rispondo a Twilight=crepuscolo
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
beh dai non sei felice? o sei già nostalgico?
--
foto gallery Balocco04 - http://www.maximum-attack.net/images.asp?cat=309
ida visualtest ClioS1600 e STI -
http://www.maximum-attack.net/images.asp?cat=235
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:12:57 UTC
gia' nostalgico :(
Il Roncolini
2004-08-31 14:08:03 UTC
Stavo riflettendo sul concetto di auto sportiva mentre ero impegnato a
fare il tempo al Ring alla guida di una 126 Personal 4 quando la
strumentazione di bordo mi avvisa del seguente messaggio di
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
KA-BLAM!!!!!!

ma l'hai venduta prima di trovare l'erede?
--
Il Roncolini (Paolo Coss.)
(29, 423)
Alfista Arrogante
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:10:48 UTC
si.... tanto non rimango a piedi...
Fabio VE
2004-08-31 19:43:51 UTC
Il Tue, 31 Aug 2004 16:10:48 +0200, "Twilight=crepuscolo"
Post by Twilight=crepuscolo
si.... tanto non rimango a piedi...
.. non verrai mica al raduno in defender?? :-PP dai, su che nella vita
si cambia per andare in meglio.. e poi della golf III sapevi gia'
tutto, ora che ti arriva l'erede ti appassionerai a smontare pure
quella.. :-)

ps: non e' che sulla golf IV ti viene in mente di mettere
l'illuminazione verde, vero??.. :-D
--
{Fabio VE [24,(75,49--), 20pt, VE] www.fpuste.34x.com}
Post by Twilight=crepuscolo
Opel Corsa 1.2 16V Comfort 5p - Dic'01<<
Ford Fiesta 1.1i Newport 5p + GPL - Ott'93<
"In tempo di carestia, ogni buco è galleria"
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 19:45:25 UTC
Post by Fabio VE
.. non verrai mica al raduno in defender?? :-PP
E' il minimo :))
Post by Fabio VE
dai, su che nella vita
si cambia per andare in meglio.. e poi della golf III sapevi gia'
tutto, ora che ti arriva l'erede ti appassionerai a smontare pure
quella.. :-)
questo di sicuro :PPP
Post by Fabio VE
ps: non e' che sulla golf IV ti viene in mente di mettere
l'illuminazione verde, vero??.. :-D
no, pensavo di farla bianca :))

ciao!!
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
2004-08-31 14:09:01 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
eh...come ti capisco!

te l'hanno pagata bene almeno??

aspettiamo comunque il capitolo "comprata" per le faccine felici :-)))

facce sape' :-PP
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:12:36 UTC
Post by Cosmic Chaos
te l'hanno pagata bene almeno??
100 euro in piu' della quotazione di quattroruote, ma senza alcun accesorio
di quelli che avevo messo a posteriori.....
Post by Cosmic Chaos
aspettiamo comunque il capitolo "comprata" per le faccine felici :-)))
ovviamente.... mi raccomando, se vedete GTI o A3 1.8 T 99/00/01 in
condizione IDANE.... fatemi sapere :)

Ciao!!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
ROTFL
2004-08-31 16:39:41 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
ovviamente.... mi raccomando, se vedete GTI o A3 1.8 T 99/00/01 in
condizione IDANE.... fatemi sapere :)
E fare un salto ulteriore?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6688434&id=33584810

L'ho vista andare su strade che conosco bene, e non ci sono santi: va
forte davvero.
Resta da capire se il venditore ha sbagliato i cavalli (che sono 204 e
non 220) o se l'auto è passata per le mani di un tamarro.
Comunque, gran motore e prezzo interessante.
Cosmic Chaos
2004-08-31 16:58:00 UTC
Post by ROTFL
[...]
Gasp! Il motore del mantovani finalmente con tutti i cilindri :-)
Confermo i 204 equini, e aggiungo che portarla a 220 non deve essere molto
facile, trattandosi di un aspirato, a meno di interventi *notevoli*
Probabile che, essendo messa in vendita da un concessionario, chi ha scritto
l'annuncio non abbia la minima idea di cosa sia l'auto :)

Notevole anche la quotazione: veramente bassissima (considerato che vengono
valutate così le GTI, appunto!).

Se tuailait non si spaventa dei consumi (mi pare di ricordare non fosse
proprio astemia, dalla prova di 4R...) imho non sarebbe una malvagia scelta
:-))
Taffo
2004-08-31 17:01:09 UTC
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala Terengganu,
Post by Cosmic Chaos
Post by ROTFL
[...]
anche secondo me e' un'ottimo consiglio......

"penombra" comprala !!!!!!!!!!!!!!!
Post by Cosmic Chaos
Notevole anche la quotazione: veramente bassissima (considerato che
vengono valutate così le GTI, appunto!).
IMHO le golf VR6 hanno pochissimo mercato in Italia, ecco che si
spiegherebbe la bassa quotazione.

--
Ciao !!
Taffo (34,90,(ZH)VR) Honda Civic Mk6
Killer Loop
2004-08-31 17:29:02 UTC
Post by Cosmic Chaos
Se tuailait non si spaventa dei consumi (mi pare di ricordare non fosse
proprio astemia, dalla prova di 4R...) imho non sarebbe una malvagia scelta
Qui a Roma ce ne sono almeno un paio nei conce VW a 12K euro. Sono del 2002
con 35K Km circa, navigatore, xeno, interni in pelle, ecc ecc. Ovviamente
parlo di 2.8 V6 4motion.

Anche secondo me e' un'ottima scelta, soprattutto a quei prezzi e
considerando i pochi km. Uomo avvisato... :)
dmc12
2004-08-31 17:46:14 UTC
Post by Killer Loop
Anche secondo me e' un'ottima scelta, soprattutto a quei prezzi e
considerando i pochi km. Uomo avvisato... :)
Inoltre IMHO è anche più affidabile del Turbazzo :)

però l'assi uccide...
Cosmic Chaos
2004-08-31 18:23:45 UTC
Post by Cosmic Chaos
Post by Cosmic Chaos
[...]
Riesci a darmi un nome e/o un indirizzo?
fare un paio di telefonate non mi costa nulla... l'understatement di una
anonima golf VR6 intacca paurosamente quello della 530/540i a cui pensavo
(ovviamente senza targhette dietro).
Se si trovano con uno sputo di km, ad uno sputo di $ la pensata potrebbe non
essere da scartare...
Certo è che se invece di essere io a convincere twilight a farsi una BMW è
lui che alla fine mi porta a farmi una GolfIV vuol dire che il mondo inizia
davvero a girare storto :-PP
/me ora va a ricercare info.. :-P
Killer Loop
2004-08-31 19:09:28 UTC
Post by Cosmic Chaos
Riesci a darmi un nome e/o un indirizzo?
Una e' questa:
http://www.autoccasioni.com/catalogo/sql.asp?action=auto&id=5914

Autocentri Balduina in via Appia Nuova 803 ne aveva un'altra a circa 12K
euro.

http://www.autocentribalduina.com/index.html

Se ti serve un sopralluogo di persona fai un fischio :)

Bye!
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 19:14:05 UTC
Post by Killer Loop
http://www.autoccasioni.com/catalogo/sql.asp?action=auto&id=5914
ha quasi il doppio dei km, e' del 2001 e costa 2k euro in piu'.....

piuttosto questa:

http://www.autoccasioni.com/catalogo/sql.asp?action=auto&id=6041

domani chiamo anche loro :)

ciao!!
http://www.twilightonline.it
Killer Loop
2004-09-01 07:26:00 UTC
[...]
La A3 non l'ho vista, ma la Golf che ti ho postato l'ho vista di persona, e
secondo me merita comunque. Se gli offri 12K euro te la danno senza
pensarci, hai idea di quanto potrebbe rimanergli nel piazzale ? :)
Cmq hanno anche altre cose interessanti sul genere che cerchi tu, e che non
sono pubblicate nel sito. Magari ci faccio un salto ;)

Ciao!
Twilight=crepuscolo
2004-09-01 08:14:29 UTC
Post by Killer Loop
La A3 non l'ho vista, ma la Golf che ti ho postato l'ho vista di persona, e
secondo me merita comunque. Se gli offri 12K euro te la danno senza
pensarci, hai idea di quanto potrebbe rimanergli nel piazzale ? :)
una telefonatina la frao' :)
Post by Killer Loop
Cmq hanno anche altre cose interessanti sul genere che cerchi tu, e che non
sono pubblicate nel sito. Magari ci faccio un salto ;)
se ti capita di passarci, mi fai un favorone! Lo sai quel che cerco, piu' o
meno ;) FOndamentali per me sono gli interni in perfetto stato :)

ciao e grazie!!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 18:26:21 UTC
Post by Killer Loop
Qui a Roma ce ne sono almeno un paio nei conce VW a 12K euro. Sono del 2002
con 35K Km circa, navigatore, xeno, interni in pelle, ecc ecc. Ovviamente
parlo di 2.8 V6 4motion.
indirizzi? 12k per vetture del egenere "fullissime" sono noccioline.... ci
penso :PP
Killer Loop
2004-08-31 19:10:11 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
indirizzi? 12k per vetture del egenere "fullissime" sono noccioline.... ci
penso :PP
Vedi la risposta a Cosmic, cmq fossi in te ci farei piu' di un pensierino,
secondo me sono veri affari!
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 19:15:33 UTC
Post by Killer Loop
Vedi la risposta a Cosmic, cmq fossi in te ci farei piu' di un pensierino,
secondo me sono veri affari!
io sarei piu' propenso a questa A3:

http://www.autoccasioni.com/catalogo/sql.asp?action=auto&id=6041

se i km son overi e a 12000 "shiodano".... son oseriamente interessato..
pero' a roma..... :((

ciao!!
http://www.twilightonline.it
folla
2004-08-31 17:16:13 UTC
Post by ROTFL
[...]
Praticamente lo stesso consiglio che ho dato io vedendo le proposte del
venditore consigliatogli da Legno...
Mi ha sempre stuzzicato la V6 4 Motion

folla (25.110.Tv)
Audi A3 TDI driver
Vorsprung durch Technik

***LOTUS Omega Opel 377cv 03/1992*** FOR SALE
***LANCIA Y 1.2 LE 60cv 06/1998*** FOR SALE
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 18:22:09 UTC
Post by ROTFL
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6688434&id=33584810
non i tantare... il 2.8 e' un sogno, ma ha costi di gestione molto piu'
elevati rispetto al 1.8.... avevo pensato anche a gassarla.. ma il
bagagliaio mi serve tutto (gia' la 4 motion ne ha meno, se non erro).
Peccato perche' a quel prezzo e' un bell'affare :(

ciao!
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
bombola toroidale? :-)
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 19:05:42 UTC
Post by Cosmic Chaos
bombola toroidale? :-)
capacita' ridicola.... e assenza della ruota di scorta..... nada :(
dmc12
2004-08-31 20:06:51 UTC
Post by Cosmic Chaos
bombola toroidale? :-)
capacita' ridicola.... e assenza della ruota di scorta..... nada :(
Insomma... La mia toroidale tiene all'80% regolamentare 38 litri, che
nonsono bruscolini.

Il bestione che ha mio padre occupa metà bagliaio e tiene 49 litri. Io
preferisco 83475837583 mila volte la toroidale....
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 20:28:36 UTC
Post by dmc12
Insomma... La mia toroidale tiene all'80% regolamentare 38 litri, che
nonsono bruscolini.
considerando che andrei quasi sempre con gas o quel che e'...... quanti km
ci faccio con 38 liti, sul 2.8 V6 4 motion?
Cosmic Chaos
2004-08-31 20:39:37 UTC
Post by dmc12
[...]
ipotizza di farci i 7km/l... sono quasi 270km. se non fai spesso lunghe
tratta non sono certo bruscolini. Poi anche ipotizzando di stare in
autostrada, 270km sono almeno 2 ore e mezza, probabilmente hai bisogno di
fermarti "fisiologicamente" prima tu dell'auto :)

L'assenza della ruota di scorta è già meno gradevole, ma con un
compressorino e la bomboletta schifida stai a posto per il 90% di forature,
per i casi di squarci... 60euro/anno e hai l'aci a tua disposizione ;).
Alla peggio di tieni un micro ruotino in una borsa nel baule. i ruotini sono
piccini....
SM
Tutto molto ottimistico, imho...
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 20:45:03 UTC
mi pareva troppo bello :P
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 20:44:41 UTC
Post by Cosmic Chaos
[...]
ma a metano/gas o simili consuma uguale che a benzina?
Post by Cosmic Chaos
L'assenza della ruota di scorta è già meno gradevole, ma con un
compressorino e la bomboletta schifida stai a posto per il 90% di forature,
per i casi di squarci... 60euro/anno e hai l'aci a tua disposizione ;).
ah gia', l'aci :) ma cmq se non erro si pagano gli interventi.. meno ma si
pagano :)
Post by Cosmic Chaos
Alla peggio di tieni un micro ruotino in una borsa nel baule. i ruotini sono
piccini....
non posso, ho bisogno del baule libero.... poi mi sa che sulla 4 motion il
baule e' piu' piccolo...... ma potrei sbagliarmi....
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
2004-08-31 20:55:25 UTC
Post by Cosmic Chaos
[...]
perdi un qualcosa% di consumi, ma il qualcosa è a una cifra, quindi nulla di
drammatico.
Ora, non so cosa consumi un 2.8VR6, ma facendo io 8km/l di media andando non
certo pianissimo con 150cv/litro su 3litri di motore... penso che tanto meno
di 8 non faccia nemmeno quello!
Post by Cosmic Chaos
per i casi di squarci... 60euro/anno e hai l'aci a tua disposizione ;).
ah gia', l'aci :) ma cmq se non erro si pagano gli interventi.. meno ma si
pagano :)
no, interventi free se ti abboni, in più sconti -alcune volte anche del
100%- su hotel ecc ecc...
Post by Cosmic Chaos
piccini....
non posso, ho bisogno del baule libero.... poi mi sa che sulla 4 motion il
baule e' piu' piccolo...... ma potrei sbagliarmi....
ok baule libero... e baule piccolo.. però guarda quanto è grande un
ruotino... all'atto pratico messo in verticale su un lato ti toglie
pochissimo, ma veramente poco! :)
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 21:37:37 UTC
Post by Cosmic Chaos
[...]
cioe' mi vuoi dire che con la supra, andando allegro stai a 8/litro?? IMHO
non consumava cosi' neppure da originale. o sbaglio? :)
Post by Cosmic Chaos
no, interventi free se ti abboni, in più sconti -alcune volte anche del
100%- su hotel ecc ecc...
ho visto..... 70 euro/anno ed hai 2 interventi gratis, gli altri li
paghi.... non male cmq!
Post by Cosmic Chaos
ok baule libero... e baule piccolo.. però guarda quanto è grande un
ruotino... all'atto pratico messo in verticale su un lato ti toglie
pochissimo, ma veramente poco! :)
il uotino ce l'ho presente... ma il baule lo devo aver libero perche' ci
tengo SEMPRE valigetta per interventi HW+valigetta per interventi SW+ un
minimo di ricambi. Piu' deve poter contenere due pc miditower o un
pc+crt17''. il ruotino non mi ci starebbe, IMHO. Questo e' uno dei motivi
per cui ho rinunciato anche ad un bel sub in bauliera.

Cmq, a prescindere dai problemi di consumo..... un 2.8 e' piu' caro anche di
assicurazione e di bollo. Insomma..... vorrei una vettura "da tutti i
giorni" che no nmi costringa a troppi sacrifici.. il 1.8T e' IMHO il
candidato ideale... sebbene, ripeto, il 2.9 mi tiri non poco :P

Ciao!
http://www.twilightonline.it
SM
2004-08-31 21:43:46 UTC
[...]
Già: se non ritieni il plurifrazionato un must (a me ad esempio piace
molto), vai sul 1.8T...
Costa meno, consuma meno e se un giorno ti accorgessi che in fondo è
deludente, mettendoci le mani sopra potresti cavarne qualcosa, a differenza
del V6 :-))
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 21:48:31 UTC
Post by SM
Già: se non ritieni il plurifrazionato un must (a me ad esempio piace
molto), vai sul 1.8T...
per me un plurifrazionato e' un sogno.... ma devo fare i conti anche con il
portafoglio :)
Post by SM
Costa meno, consuma meno e se un giorno ti accorgessi che in fondo è
deludente, mettendoci le mani sopra potresti cavarne qualcosa, a differenza
del V6 :-))
ne sono conscio :))

Ciao!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
2004-08-31 22:13:45 UTC
Post by Cosmic Chaos
perdi un qualcosa% di consumi, ma il qualcosa è a una cifra, quindi
nulla
Post by Twilight=crepuscolo
di
Post by Cosmic Chaos
di 8 non faccia nemmeno quello!
cioe' mi vuoi dire che con la supra, andando allegro stai a 8/litro?? IMHO
non consumava cosi' neppure da originale. o sbaglio? :)
la questione è questa: andare allegro con la supra vuol dire andare come se
si stesse scannando a morte qualcosa con 250cv... il che non è certo una
cosa malvagia per i consumi! :)
Del resto non è una novità che a 130 (effettivi) costanti faccia dalle parti
dei 10km/l e a 170 faccia gli 8 scarsi.
Andando normalmente fai tranquillamente gli8, e se non sono gli 8 (come
accade d'estate, a causa del caldo) sono i 7-7,5...
Post by Cosmic Chaos
no, interventi free se ti abboni, in più sconti -alcune volte anche del
100%- su hotel ecc ecc...
ho visto..... 70 euro/anno ed hai 2 interventi gratis, gli altri li
paghi.... non male cmq!
ecco, se fori più di due volte l'anno ti conviene investire i soldi in
viaggi a Lourdes e Medjugorie (o come ostia si scrive) altro che in macchine
:-))
(la quota 2 anni fa era 62euro...ah..l'inflazione..)
[...]
dunque.. di assi prova a fare un preventivo con genialloyd e linear, sui
motori "grossi" sono MOLTO più convenienti che su quelli piccoli. specie
nelle classi basse (nell'elite delle prime classi non ci sono ancora
arrivato... ;) ) Il bollo, tra 180 e 204cv non è che abbia tutta sta
differenza.. credo non si arrivi a 50euro/anno...
Tieni conto che un 2.8 a GPL ti costa, overall, ben di meno che un 1.8T a
benzina, di questo puoi andare sereno.. è cosi! :)

Poi, fare un pieno di GPL a 25euro secondo me deve essere una goduria di
quelle che ti lasciano il sorriso stampato ogni volta che esci dal
distributore :)
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 22:42:42 UTC
Post by Cosmic Chaos
la questione è questa: andare allegro con la supra vuol dire andare come se
si stesse scannando a morte qualcosa con 250cv... il che non è certo una
cosa malvagia per i consumi! :)
gia', non ci avevo pensato :))
Post by Cosmic Chaos
ecco, se fori più di due volte l'anno ti conviene investire i soldi in
viaggi a Lourdes e Medjugorie (o come ostia si scrive) altro che in macchine
:-))
concordo.. era per dire :)
Post by Cosmic Chaos
dunque.. di assi prova a fare un preventivo con genialloyd e linear
spenderei 80 euro in piu' all'anno (Ma sicuramente con l'assicurazione
tradizionale il risparmio sarebbe meno consistente)..... per il bollo 110
euro in piu'
Post by Cosmic Chaos
Poi, fare un pieno di GPL a 25euro secondo me deve essere una goduria di
quelle che ti lasciano il sorriso stampato ogni volta che esci dal
distributore :)
eheheh ;))

ciao!
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
2004-08-31 23:04:30 UTC
Post by Cosmic Chaos
si stesse scannando a morte qualcosa con 250cv... il che non è certo una
cosa malvagia per i consumi! :)
gia', non ci avevo pensato :))
subito non ci pensavo nemmeno io, poi però ho capito che è il motivo per cui
i proprietari di tante auto molto prestanti dichiarano consumi del tutto non
fuori di testa nell'andatura sportiva/veloce. Fare i 190km/h è più economico
con la supra che non con la puma, per esempio! testato varie volte... e la
puma ha metà cilindrata, 3,5x cavalli in meno, una sezione frontale più
piccola, non ha alettoni, ecc ecc. Chiaramente per andare in città il
vantaggio di cubature piccole ed aspirate non si discute, ma anche in
statale a 90km/h fissi in 6a già il divario, ad esempio rispetto alla
Ypsilon nuova di mia madre (1.4), non è certo incolmabile (io faccio
spannometricamente i 13, lei fa i 14)... del resto se pensi che il motore
sta andando a 1800rpm....
Post by Twilight=crepuscolo
spenderei 80 euro in piu' all'anno (Ma sicuramente con l'assicurazione
tradizionale il risparmio sarebbe meno consistente)..... per il bollo 110
euro in piu'
ok, mettili 200euro l'anno.... sono decisamente più che compensati dai
minori consumi nel caso del GPL.
ah, tra l'altro pare che a settembre il prezzo del GPL debba "cadere" a meno
di 45 cent al litro.... senza contare le varie agevolazioni per chi monta il
gpl (X euro di sconto sull'installazione e nessun limite per le targhe
alterne)
Post by Cosmic Chaos
Poi, fare un pieno di GPL a 25euro secondo me deve essere una goduria di
quelle che ti lasciano il sorriso stampato ogni volta che esci dal
distributore :)
eheheh ;))
Tu ci ridi... ora ti racconto un episodio....

Ho fatto lo strapieno (tm) di benzina giusto la settimana scorsa alla IES
(non so che cavolo sia, ma c'è il distributore nuovo al mio paese e ho
provato)... è self service e la cassa è in comune per i clienti di benzina,
metano e gpl. ci sono due casse e allora erano entrambe attive. io ero
allacassa 1 e un tipo che aveva fatto metano era alla cassa2
cassa1: "sono novanta euro"
-cosmic paga-
cassa2: "sono nove euro" (quasi in contemporanea con cassa1)
-utente cassa2 paga-
-cosmic bestemmia-
- utente cassa1 ridacchia-
-cosmic bestemmia di nuovo-

in quei momenti altro che se non ti vien voglia di GPL.. ;-)
Devis
2004-09-01 08:54:23 UTC
Mentre il motore passava in automatico da benzina a gpl "Cosmic Chaos"
Post by Cosmic Chaos
Poi, fare un pieno di GPL a 25euro secondo me deve essere una goduria di
quelle che ti lasciano il sorriso stampato ogni volta che esci dal
distributore :)
QUOTO :-)

io 21 euro x 430km circa di autonomia (da 4 anni e 80.000km)

Ciao

Devis

--
Daffy (26, 60-, 2.2GHz mobile, mac 400, TV)
http://www.daffy.it
Icq: 5820 7675
dmc12
2004-08-31 22:24:42 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
Cmq, a prescindere dai problemi di consumo..... un 2.8 e' piu' caro anche di
assicurazione e di bollo.
Il bollo sono cavalli..... paghi ma ce li hai :P

Cmq ti assicuro che il GPL compensa a volontà qualsiasi tipo di costo
aggiuntivo.
Una V6 a gas costerà complessivamente sempre meno di una 1.8T come mamma
l'ha fatta..... e andrà di più, sarà più interessante etc :D
Una Golf V6 a 11000 euro + 1500 di GPL fracassa qualsiasi 1.8T :)))
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 22:38:13 UTC
Post by dmc12
Il bollo sono cavalli..... paghi ma ce li hai :P
questo mi sembra ovvio :)
Post by dmc12
[...]
lo so... ma il V6, per come la vedo, ha troppi lati negativi....
lo credo :)
Cosmic Chaos
2004-08-31 22:52:34 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
lo so... ma il V6, per come la vedo, ha troppi lati negativi....
te lascia perdere.. che se per caso ti convinciamo poi sarai così felice da
voler pagarci la cena di un idaraduno a tutti ;-)))
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 22:59:35 UTC
Post by Cosmic Chaos
te lascia perdere.. che se per caso ti convinciamo poi sarai così felice da
voler pagarci la cena di un idaraduno a tutti ;-)))
il fatto e' che dopotutto 200 cv per un 2.8 mi sembrano pochini....
soprattutto con 200kg in piu' (4 motion+V6) e impianto GPL (che sarebbe
fondamentale) e poi non c'ha la girella :) Sai meglio di me che dal 1.8,
senza troppi casini, se ne ottengono 180 in tranquillita'... per
carita'..... motori diversi, sound diverso, coppia diversa, ma....... :PP
Inoltre io sto sempre pensando a quella A3 T quattro :')

ciao!
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
2004-08-31 23:09:24 UTC
Post by Cosmic Chaos
[...]
certo, però come consumi non credere di essere incredibilmente distante dal
2800 VR6, ecco...
secondo me, se riesci a trovare una soluzione che ti soddisfa per quanto
riguarda il posizionamento della bombola del gpl, sull'idea della VR6
dovresti farci più che un pensierino :)
ovviamente prima occorre una documentazione adeguata sul motore, su
eventuali problemi e sui consumi effettivi.

204cv per un 2.8 non sono tanti meno, proporzionalmente, dei 240cv dei 3.2
di VW e AR... anzi, le potenze specifiche sono del tutto confrontabili.
[...]
e vabbè, a sto punto valuta una S3, che oltretutto mantiene, col passare del
tempo, decisamente meglio il suo valore :-)
Twilight=crepuscolo
2004-09-01 08:25:02 UTC
Post by Cosmic Chaos
certo, però come consumi non credere di essere incredibilmente distante dal
2800 VR6, ecco...
oddio.... conosco uno che ha una A3 1.8T ***@180.. i consumi, andando come
prima, sono diminuiti. Ovviamente sei portato a pigiare di piu', ma questo
e' un'altro discorso :)
Post by Cosmic Chaos
secondo me, se riesci a trovare una soluzione che ti soddisfa per quanto
riguarda il posizionamento della bombola del gpl, sull'idea della VR6
dovresti farci più che un pensierino :)
hai ragione, infatti ci penso :) poi il sound del V6..... :))
Post by Cosmic Chaos
ovviamente prima occorre una documentazione adeguata sul motore, su
eventuali problemi e sui consumi effettivi.
senza dubbio!
Post by Cosmic Chaos
e vabbè, a sto punto valuta una S3, che oltretutto mantiene, col passare del
tempo, decisamente meglio il suo valore :-)
le S3 costano troppo e a detta del mio cliente (partner audi) sono molto
delicate..... inoltre sono vetture con rivendibilita' pari a zero.

ciao!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
8tto
2004-09-01 08:35:03 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
hai ragione, infatti ci penso :) poi il sound del V6..... :))
Io ho guidato, a lungo, una Golf III VR6. Un motore veramente fantastico :-)

BMD
2004-09-01 07:24:46 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
Inoltre io sto sempre pensando a quella A3 T quattro :')
Io andrei su questa... comunque starei sul 1.800 turbo che è ottimo.
Al limite, come dice CC, valuta l'S3, magari un po' + vecchiotta x stare nel
prezzo, però che macchina!!

--
Stefano (25,163,TO)
Mini Cooper S
Malaguti Phantom F12
dmc12
2004-08-31 21:04:23 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
ma a metano/gas o simili consuma uguale che a benzina?
10% in più

Trascurabile. IMHO sulla media combinata i 270 km ci stanno tutti,
sempre parlando di toroidale.

Certo se fai ciclo urbano arrivi al max a 220, ma in città non c'è alcun
problema di rifornimento :DD

Twilight, ricorda che il GPL è a 0,5.......ZERO, CINQUE TONDI.... MENO
DELLA MEtà della benzina!!! io ho una valvola rotta e mi vien da
piangere ad andare ad Aosta a benza, che spreco!!!
Post by Twilight=crepuscolo
non posso, ho bisogno del baule libero.... poi mi sa che sulla 4 motion il
baule e' piu' piccolo...... ma potrei sbagliarmi....
Dovrebbe essere vero.

BTW, compressorino e puttanate per la città, e ruotino per i viaggi...
Guarda che è davvero piccolo, lo infili ovunque : 105/80 R 14 mi pare :)
Fabio VE
2004-09-01 10:10:37 UTC
Post by dmc12
Guarda che è davvero piccolo, lo infili ovunque : 105/80 R 14 mi pare :)
ovunque??.. e' un assist invitante ma sono un signore.. :-P

scherzi a parte, un'auto come la golf o la mia corsa che nascono con
la ruota di scorta, possono viaggiare tranquillamente con il ruotino
(e se si come faccio a sapere la misura corretta) o ci sono delle
prassi da seguire (tipo omologazione)?
8tto
2004-09-01 07:39:59 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
considerando che andrei quasi sempre con gas o quel che e'...... quanti km
ci faccio con 38 liti, sul 2.8 V6 4 motion?
In autostrada a velocità codice ci fai circa 350 chilometri.
In città è tutt'altro discorso e dipende, essenzialmente, da quanto schiacci.
Fabio VE
2004-08-31 20:11:53 UTC
Il Tue, 31 Aug 2004 21:05:42 +0200, "Twilight=crepuscolo"
Post by Twilight=crepuscolo
capacita' ridicola.... e assenza della ruota di scorta..... nada :(
parlando di gpl:

se non sbaglio la golf ha la ruota di scorta in bagagliaio.. potresti
montare una toroidale da almeno 50 litri (40 effettivi).. la golf vr6
che media avrebbe? 8km/l? mal che vada 300km li fai.. in alternativa
prendi a martellate il fondo e metti una toroidale piu' grande.. :-)

per la ruota di socrta o prendi il kit o rischi un ruotino o comunque
ti puoi permettere di togliere la ruota dal bagagliaio se ti serve
spazio..

parlando di metano:
a VE hanno ftto una mostra per i trasporti alternativi con una 147GTA
a metano.. e tu ti fai problemi per una golf vr6?.. :-P
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 20:31:31 UTC
Post by Fabio VE
[...]
8 km/litro li fa se non tiri..
Post by Fabio VE
per la ruota di socrta o prendi il kit o rischi un ruotino o comunque
ti puoi permettere di togliere la ruota dal bagagliaio se ti serve
spazio..
lo spazio mi serve sempre... e so benissimo che cn il kit di riparazione, il
giorno dopo farei un trincio nella gomma in un posto deserto, di domenica e
a 200 km da casa.... lo so :P
Post by Fabio VE
a VE hanno ftto una mostra per i trasporti alternativi con una 147GTA
a metano.. e tu ti fai problemi per una golf vr6?.. :-P
il problema non sarebbe di tipo ideologico, ma di tipo pratico. sarei
propenso al gas o simili solo su vetture con molto bagagliaio... tipo SW o
fuoristrada grossi

ciao!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
Cosmic Chaos
2004-08-31 20:58:24 UTC
Post by Fabio VE
[...]
dottore, mi scusi... :-)
se tiri fai 4km/l con qualunque auto a benzina, tranne con la 850 che fai i
3! :-)
Ad andature autostradali medio-elevate i motori grossi hanno poi il
vantaggio di consumare MOLTO meno di quel che si creda. Ti dico solo che a
200km/h fissi l'850 fa i 5km/l precisi! a 200km/h con la golf non credo tu
facessi i 5 ;-)
[...]
ti sei dimenticato l'assenza di BTS nel raggio di 10km e lo sciopero
mondiale dei meccanici per tutta la settimana seguente :)
BMD
2004-08-31 21:33:04 UTC
Post by Cosmic Chaos
tranne con la 850 che fai i
3! :-)
Anche con la mia... :-)))

--
Stefano (25,163,TO)
Mini Cooper S
Malaguti Phantom F12
Cosmic Chaos
2004-08-31 22:15:29 UTC
Post by BMD
Post by Cosmic Chaos
tranne con la 850 che fai i
3! :-)
Anche con la mia... :-)))
ecco vedi! :)
a maggior ragione! :))

(ps: butta la mini e fatti una 850 pure tu :PP, probabilmente durante tratte
autostradali veloci risparmi pure!! )
Attilaflagdidio®
2004-08-31 21:32:44 UTC
On Tue, 31 Aug 2004 22:31:31 +0200, "Twilight=crepuscolo"
[...]
Io ho già dato e non ho mai amato tanto una Debica da 135-13, e se
un'auto mi viene venduta con la bomboletta o sono costretto a usare
quella........scarto a priori quel tipo di auto. Va bene anche una
ruota di una graziella.....tutto ma non la bomboletta, che se le
possano infilare in culo ocloro i quali le hanno inventate.
Post by Twilight=crepuscolo
ciao!
Ciao!

--
Attilaflagdidio(23, 54+,BAR- Brianza Alcoolica Racing - PIRLesident)
2k Fiat Seicento Sporting Red (called Simmenthal) driver
finalizzata a denigrare l'industria italiana dell'automobile"(Jody)
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 22:11:12 UTC
Guarda cosa ho trovato...... risale a tempi "non sospetti" :)

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&newwindow=1&selm=bpa4dd%242ir%241%40newsreader1.mclink.it

ciao!!
http://www.twilightonline.it
ROTFL
2004-09-01 09:24:15 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
Guarda cosa ho trovato...... risale a tempi "non sospetti" :)
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&newwindow=1&selm=bpa4dd%242ir%241%40newsreader1.mclink.it
Ma infatti, io sono un estimatore del motore 1,8T, e confermo il
consiglio. Lo considero una scelta estremamente razionale se non si ama
troppo il diesel.
Ovviamente, potendosi permettere i maggiori costi di gestione e
svalutazione, un 6 cilindri di quasi tre litri (pur montato su un golf)
può dare altre soddisfazione, su questo credo che non ci siano dubbi.
X.
2004-08-31 14:14:35 UTC
Stavo uccidendomi la mente per l'ennesima volta sulla traiettoria
ideale in parabolica, quando "Twilight=crepuscolo"
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
Perchè sei triste?

Ciao!

-

Ma se mangio un Solero Red Fruits in pista una fragola gigante cade sulla macchina davanti?
Se le prestazioni di una Carrera GT ti fanno cagare addosso, non prendere un SUV. Prendi la Carrera GT e il clistere.
"LORO" dicono che su strada delle differenze prestazionali manco ti accorgi...
...IO mi sono accorto delle finiture così così delle mie BMW solo grazie al Dr. Pianale :-))))
GustaV
2004-08-31 14:12:29 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
Te l'hanno comperata i bulgari pagandola con le banconote del Monopoli? ;-)
A parte gli scherzi, ti capisco benissimo, in fondo è una creatura viva. Quantomeno l'hai
venduta e non rottamata come ho fatto io...
--
Davide <:::GustaV:::> (28,120,MI)
Alfa147 1.6 TS 120 cv superbenza
(togli la zavorra prima di contattarmi in privato)
8tto
2004-08-31 14:29:20 UTC
Post by GustaV
A parte gli scherzi, ti capisco benissimo, in fondo è una creatura viva. Quantomeno l'hai
venduta e non rottamata come ho fatto io...
Anche perché:
http://tinyurl.com/5apsx
:-P
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:33:28 UTC
Post by 8tto
http://tinyurl.com/5apsx
:-P
se l'avessi dovuta rottamare, ad esempio per un incidente, lo avrei fatto di
sicuro. Il lavoro del demolitore lo rispetto.. ma se il giorno prima gli
porto una macchina distrutta di carrozzeria e perfetta di interni, e il
giorno dopo vado a chiedergli un pezzo di ricambio della stessa macchina...
mi aspetto un minimo di comprensione, e non il mero prezzo di listino al
50%. Da noi fanno cosi', ed e' assai se non ti mandano in culo :\
http://www.twilightonline.it
GigioTD
2004-08-31 15:42:02 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
mi aspetto un minimo di comprensione, e non il mero prezzo di listino al
50%. Da noi fanno cosi', ed e' assai se non ti mandano in culo :\
Comprensione? Tieni presente che pure lui ha famiglia, eh?
:D

Ciao!
GigioTD

dmc12
2004-08-31 14:34:23 UTC
Secondo me una pazzia... Però è giusto cambiare, prima o poi.
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:34:08 UTC
Post by dmc12
Secondo me una pazzia...
in fondo lo penso anche io :(
penso anche questo :)
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 14:48:22 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
oltre il danno.... la beffa:

Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
ff ®
2004-08-31 15:34:28 UTC
...cioé?
--
f a s t f r e d d y dOO\ (||||||)°(||||||) /OOb
________________________________

1 5 3 6 2 4
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 18:23:00 UTC
Post by ff ®
...cioé?
me l'hanno messa gratis in vetrina sulla homepage del sito "la pluce".....
D i e g o®
2004-08-31 15:38:15 UTC
Adesso aspettiamo la "nuova" !!!

;))))))))))))))))
--
Diego® 43-nineleven-MI
<Ora ho una Murcielago ... nel retrovisore>
www.idanet.net - www.ruotequipe.com
Taffo
2004-08-31 15:57:52 UTC
Mentre guidavo un Proton Wira sulla strada tra Kuantan e Kuala Terengganu,
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
vabbe' dai......

pensa alla sostituta e vedrai che starai meglio. :-))
BiXiO
2004-08-31 16:37:23 UTC
"Twilight=crepuscolo" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:***@uni-berlin.de...

Ecco ora vai in giro in SUV :-(((

Spero che il più presto possibile riesca a trovare una vettura :-)

--
BiXiO [33-110] (Arezzo)
Multipla JTD
Getix
2004-08-31 16:38:57 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHè?

Che mi sono perso?
ROTFL
2004-08-31 16:45:45 UTC
Post by Getix
Che mi sono perso?
Ha esagerato con le rimppatrue e le elaborazioni al motore.
Non contento dei 103 cv (come una Bravo 1,6 orginale) che aveva
raggiunto con pochi lavoretti semplici (mi pare che in tutto avesse
speso poco più di 9000 euro), ha voluto esagerare e si è posto
l'obiettivo dei 105, infine raggiunti grazie al montaggio di un doppio
sistema di sovralimentazione (volumex + turbo) mutuato direttamente da
una Delta S4 associato ad un impianto a protossido.
Purtroppo l'albero motore non ha retto...
L'ha venduta al ministero dei trasporti che la utilizzerà per una
campagna contro le elaborazioni selvagge: penso che la vedremo presto in
uno spot.
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 18:25:07 UTC
Post by ROTFL
Ha esagerato con le rimppatrue e le elaborazioni al motore.
a parte gli scherzi, sai che da originale c'e' una differenza IMMENSA?
Guarda, mi ero assuefatto alle modifiche ma penso che minimo 10/15 cavalli
ben spalmati ci fossero tutti. Ora a 5000 si siede, prima a 5000 si
incazzava :P

ciao!
--
Twilight
------------
http://www.twilightonline.it
Attilaflagdidio®
2004-08-31 19:36:05 UTC
On Tue, 31 Aug 2004 20:25:07 +0200, "Twilight=crepuscolo"
Post by Twilight=crepuscolo
ben spalmati ci fossero tutti. Ora a 5000 si siede, prima a 5000 si
incazzava :P
Non è che per caso gli hai messo sotto il mio fire?
ciao
Devis
2004-08-31 19:16:09 UTC
Mentre il motore passava in automatico da benzina a gpl ROTFL
Post by ROTFL
L'ha venduta al ministero dei trasporti che la utilizzerà per una
campagna contro le elaborazioni selvagge: penso che la vedremo presto in
uno spot.
ROTFLLLLL!!!

Ti sei dimenticato delle cammes!!! :-PPPP

Ciao

Devis

Icq: 5820 7675
MarcoGT
2004-08-31 14:11:26 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
Dispiace...ma era ciò che volevi...no?
Se non sono indiscreto...a quanto?

Ciao!
Devis
2004-08-31 19:10:34 UTC
Mentre il motore passava in automatico da benzina a gpl
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
:-( io non ho ancora mai provato questa emozione.

Pero' ero triste pure io quando ho venduto il mio vecchio portatile
per il nuovo :-)

Come funziona con l'asicurazione? Puoi bloccarla mentre aspetti di
trovare la sostiuta??

Ciao

Devis

Icq: 5820 7675
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 19:16:01 UTC
Post by Devis
Come funziona con l'asicurazione? Puoi bloccarla mentre aspetti di
trovare la sostiuta??
direi di si. l'ho appena rinnovata :P

ciao!!
http://www.twilightonline.it
K®54 contro il calcio per sempre
2004-08-31 20:05:37 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
chi è quel pazzo che ti ha comprato quel katafalco a benzina
???
;-PPPPPPPPPPPP
--
bye, grazie, tutto imho by K®54 [since'97]
http://digilander.libero.it/K_sdi/
40cv in piu 300kg in piu ... fate un po' voi !
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 20:07:13 UTC
Post by K®54 contro il calcio per sempre
chi è quel pazzo che ti ha comprato quel katafalco a benzina
???
;-PPPPPPPPPPPP
il mondo e' pieno di pazzi.. ti farei vedere la quantita' di email che mi
hanno mandato :))
dmc12
2004-08-31 20:22:36 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
il mondo e' pieno di pazzi.. ti farei vedere la quantita' di email che mi
hanno mandato :))
A me 1 sola, e se hai venduto la tua a *4000*, riconosco che la II è
commercialmente morta... Se la terrà mia madre, visto che le piace una cifra
Twilight=crepuscolo
2004-08-31 20:27:39 UTC
Post by dmc12
A me 1 sola, e se hai venduto la tua a *4000*, riconosco che la II è
commercialmente morta... Se la terrà mia madre, visto che le piace una cifra
3700 :) cmq la passione non ha prezzo..... se c'e' un appassionato di Golf
II IMHO 1500 li prendi
MarcoGT
2004-09-01 12:34:37 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
il mondo e' pieno di pazzi.. ti farei vedere la quantita' di email che mi
hanno mandato :))
Ehi...allora digli che ora c'è in vendita la mia... :-)))

dmc12
2004-08-31 20:09:55 UTC
[...]
Un qualsiasi ragazzo che fa 10-12 K km all'anno e che odia dover
cambiare per forza a 4500
Attilaflagdidio®
2004-08-31 21:34:50 UTC
Post by dmc12
Un qualsiasi ragazzo che fa 10-12 K km all'anno e che odia dover
cambiare per forza a 4500
e fare il cooldown quando arriva di fretta e l'ultima cosa che può
fare è aspettare che il turbo si calmi.

2004-09-01 07:29:05 UTC
Post by Attilaflagdidio®
e fare il cooldown quando arriva di fretta e l'ultima
cosa che può fare è aspettare che il turbo si calmi.
non farti cattare in giro con un diesel finchè campi perchè una legnata non
te la leva nessuno sul filone !!!
--
grazie, tutto imho, by K®54 [since'97]
con la spalla sinistra che non funzia bene
golf tdi 110cv 16,3km/L, 40cv in piu 300kg in piu
Attilaflagdidio®
2004-09-01 08:41:58 UTC
On Wed, 1 Sep 2004 09:29:05 +0200, "K®54
Post by K®54 contro il calcio per sempre !
non farti cattare in giro con un diesel finchè campi perchè una legnata non
te la leva nessuno sul filone !!!
Ma te l'ho detto, ghli unici diesel che comprerei se dovessi proprio
fare tanti km sono o una Punto multijet ultrabase km zero o un Doblò
multijet ultrabase km zero se dovesse servirmi spazio. Tutto il resto
sono soldi sprecati, e spreco per spreco mi porto a casa un bel
benzina :-)))

Ciao!

Lorenzo "huhi" Corsani
2004-08-31 23:34:24 UTC
On Tue, 31 Aug 2004 16:00:26 +0200, "Twilight=crepuscolo"
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
Un saluto ad una macchina che è più nuova adesso di quando
è uscita dalla fabbrica...ed un saluto ad un altro pezzo storico del
NG. Aspetto la sostituta !!!!!! :-)

Lorenzo "Huhi" Corsani (FI,29,xxx)
nafta user, 911 Lover
El Nino
2004-09-01 09:10:27 UTC
Post by Twilight=crepuscolo
non aggiungo altro :((((((
Vabbe, dai, sarà in buone mani no?

P.S: Come sostituta, Golf 2.8 V6 Variant? dato che ti serve il baule....
--
El Nino
147 turbonafta driver
Toledo." - Paolo Mantovani
Twilight=crepuscolo
2004-09-01 09:11:30 UTC
Post by El Nino
Vabbe, dai, sarà in buone mani no?
sperèm!
non fosse per la linea ci avrei fatto un pensierino sulla variant :)
dmc12
2004-09-01 10:10:20 UTC
A trovarla (impossibile!) la scelta migliore sarebbe una Bora V6 4M :)))
Attilaflagdidio®
2004-09-01 11:31:12 UTC
Post by dmc12
A trovarla (impossibile!) la scelta migliore sarebbe una Bora V6 4M :)))
Quoto, anche perchè il muso della Bora sulla SW ci sta meglio che
quello della golf.