Sono andato a 225 in autostrada!!
Ale TDI
2009-11-29 11:02:10 UTC
alla faccia dei moralisti e del tutor, il mostriciattolo ha segnato 225 al
tachimetro e 212 al gps. Giuro che non lo faccio più, era solo per capire le
potenzialità del mezzo 0:-)
p.s. post un po' ironico sulla falsariga di quello "sono andato a 145 in
autostrada".
--
Alessandro (35,140)
Golf VI 2.0 TDI DSG
Alec
2009-11-29 11:27:05 UTC
Post by Ale TDI
alla faccia dei moralisti e del tutor, il mostriciattolo ha segnato 225 al
tachimetro e 212 al gps. Giuro che non lo faccio più, era solo per capire
le potenzialità del mezzo 0:-)
Io non lo posso dire altrimenti mi ritirano la patente all'istante! :-PPP
Post by Ale TDI
p.s. post un po' ironico sulla falsariga di quello "sono andato a 145 in
autostrada".
Alec (31,72+,265,CT)
Powered by AMD Phenom II X3 710 @ X4 3.4GHz
Fueled by ATi - Sapphire HD4850 TOXIC-OC
OnLine by Alice TuttoIncluso 7M
brokolo
2009-11-29 12:18:53 UTC
Post by Ale TDI
[...]
per questa volta passi !!!
Scherzi a parte - tutti sanno come la penso - mi incuriosiva sapere in che
tratto di autostrada. Da come parli credo di capire che non vi fosse il
tutor. Credo che andrebbe segnalata la necessità di mettercelo, perchè se tu
sei andato a 225, lo faranno sicuramente anche altri, e magari può essere un
tratto autostradale che percorro anche io.
--
illud potius praecipiendum fuit, ut eam diligentiam adhiberemus in amicitiis
comparandis, ut ne quando amare inciperemus eum quem aliquando odisse
possemus
Ale TDI
2009-11-29 12:23:40 UTC
Post by brokolo
[...]
ovviamente nel regno delle autostrade senza limiti fuori confine, in Italia
non si può far nulla, è 130 quasi sempre.
brokolo
2009-11-29 12:25:37 UTC
Post by Ale TDI
Post by brokolo
[...]
ahhhhhhh sei andato in tedeschia....vabbuò
possemus
Alex
2009-11-29 12:27:06 UTC
Post by Ale TDI
ovviamente nel regno delle autostrade senza limiti fuori confine, in
Italia non si pu・far nulla, ・130 quasi sempre.
Ovviamente tratten autostradalen a vattelapeschen.

Ciao, Alex.
--
"Non e' il popolo che deve avere paura del governo,
ma il governo che deve avere paura del popolo."
http://www.heniadir.com/Subaru
Piernicola Comuniello
2009-11-29 13:56:24 UTC
Post by Alec
Io non lo posso dire altrimenti mi ritirano la patente all'istante! :-PPP
Io ai tempi con la Mercedes ho fatto una mezz'oretta di guida continuata
in autostrada col limitatore sempre acceso e il pedale dell'acceleratore
a tavoletta. In pratica pero` ho fatto una media sui 160 Km/h.

Con la Maserati mi sono fermato a quindici-venti Km/h circa dalla
velocita` massima, ma non avevo ancora il navigatore satellitare e
quindi non ho alcuna idea della velocita` reale raggiunta. La macchina
non accelerava piu` oltre quella velocita` nonostante anche qui
l'acceleratore fosse a tavoletta.

Erano altri tempi ma IMHO le autostrade italiane potrebbero lasciar
correre la gente almeno quando non c'e` traffico: di solito se sei
fortunato ti trovi sempre una o due code in autostrada con conseguente
rallentamento con le mitiche quattro frecce attivate per far capire a
chi ti segue che la coda e` ferma.

Alla menata del controllo dei consumi non ci crede piu` nessuno: in
citta` viaggiando tutti i giorni fai si` e no quattro o cinque Km/l e
nessuno prende provvedimenti per limitare i consumi.
MaxMax
2009-11-30 13:43:57 UTC
Post by brokolo
[...]
Vorrei che mi rispondessi con tutta la logica di cui puoi disporre:
per quale motivo ti senti in pericolo,in Italia, se stando regolarmente in
prima corsia, vieni sorpassato da qualcuno che va a piu' di 200 all'ora in
terza corsia, su un tratto rettilineo e con ampia visibilita'?

MaxMax
Ale TDI
2009-11-30 13:46:02 UTC
Post by MaxMax
per quale motivo ti senti in pericolo,in Italia, se stando regolarmente in
prima corsia, vieni sorpassato da qualcuno che va a piu' di 200 all'ora in
terza corsia, su un tratto rettilineo e con ampia visibilita'?
da solo di notte poi, con un'autostrada deserta intorno, anche in Italia non
avrebbe dato problemi. Per questo dicevo astendersi moralisti :-)
MaxMax
2009-11-30 13:50:04 UTC
Post by Ale TDI
Post by MaxMax
[...]
Qualche anno avrei paragonato autostrada deserta di notte a autostrada
deserta di giorno, adesso, per esperienza non la penso piu' cosi' :)
"astenersi" e non "astendersi" :-PP

PS: non facevo il moralista con te, ma vorrei capire fino a che punto puo'
spingersi brokolo con i suoi ragionamenti :)

MaxMax
Mero
2009-11-30 17:14:34 UTC
cazzo col culo che te lo si va a dire allora!!!!!!
brokolo
2009-11-30 20:21:58 UTC
Post by MaxMax
Post by brokolo
[...]
non credo occorra tutta questa logica. Semplicemente perchè se quel
qualcuno, che va a 200 orari, dovesse avere un problema di qualsiasi tipo,
avrebbe dei tempi di reazione enormemente ristretti.
possemus
il Luca
2009-11-30 21:15:50 UTC
Post by brokolo
non credo occorra tutta questa logica. Semplicemente perchè se quel
qualcuno, che va a 200 orari, dovesse avere un problema di qualsiasi
tipo, avrebbe dei tempi di reazione enormemente ristretti.
Quindi deduco che, per la tua incolumità, per tutta la vita eviterai
accuratamente di percorrere le autostrade tedesche. Dico bene?

Ciao.
Luca.
Logos
2009-11-30 21:25:47 UTC
Post by il Luca
Quindi deduco che, per la tua incolumità, per tutta la vita eviterai
accuratamente di percorrere le autostrade tedesche. Dico bene?
Probabilmente pensa che l'autostrada tedesca sia esattamente
uguale a quella che si vede in "Squadra speciale cobra 11".
--
Logos (da dove guidano dalla parte sbagliata)
(UK, 21, 90-140)
improving his vision.
Jac
2009-11-30 22:51:07 UTC
Post by Logos
Probabilmente pensa che l'autostrada tedesca sia esattamente
uguale a quella che si vede in "Squadra speciale cobra 11".
Effettivamente sulle autobahn si vedono moltissime Probe gialle pronte a
decollare e ad esplodere al contatto con l'asfalto...
--
Jac
100x82=644
Riru
2009-11-30 23:46:53 UTC
Post by brokolo
non credo occorra tutta questa logica. Semplicemente perchè se quel
qualcuno, che va a 200 orari, dovesse avere un problema di qualsiasi tipo,
avrebbe dei tempi di reazione enormemente ristretti.
Sai il latino ma l'italiano stenta un pò eh. Hai la minima idea di cosa hai
scritto?
MaxMax
2009-12-01 08:45:30 UTC
Post by brokolo
non credo occorra tutta questa logica. Semplicemente perchè se quel
qualcuno, che va a 200 orari, dovesse avere un problema di qualsiasi tipo,
avrebbe dei tempi di reazione enormemente ristretti.
Questa risposta non e' conforme alle tue precedenti esternazioni, per te il
pericolo e' dato da chi supera i limiti di velocita'.
Voglio sapere che differenza di pericolo ti procura una persona che ti
sorpassa a 200 all'ora in italia e la stessa persona che ti sorpassa in
Germania.

MaxMax
brokolo
2009-12-01 20:12:24 UTC
Post by MaxMax
Post by brokolo
[...]
ovviamente non c'è alcuna differenza. Al massimo quando mi supera e lo mando
a cagare, non capisce l'idioma :)
possemus
brokolo
2009-12-01 20:13:52 UTC
Post by Riru
Post by brokolo
[...]
sentiamo quest'altro. Mi chiedi se ho la minima idea di quello che ho
scritto. Oltre ad insegnare letteratura latina insegno letteratura italiana.
Vediamo un pò .Qual è l'errore che avrei commesso?
possemus
Sparrow®
2009-12-01 20:27:11 UTC
Post by brokolo
Vediamo un pò .Qual è l'errore che avrei commesso?
In codesta riga ne hai commessi solo tre.

Pagina Successiva >
Pagina 1 di 3