costo rinnovo patente
gasgas
2003-09-09 12:59:53 UTC
ciao
come da oggetto
vorrei sapere quanto si paga per il primo rinnovo patente, dopo 10
anni... <snip>
Vai alla ASL e prenoti la visita medica qualche giorno prima della scadenza.
Con qualche decina di euro di conti correnti vari dovresti cavartela.
Una volta superata la visita, dopo qualche settimana, ti arriverà a casa il
talloncino da applicare sulla patente; nel frattempo puoi circolare con il
certificato rilasciato dal medico.
Sgnauz

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
news.csi.it
2003-09-09 14:35:24 UTC
Confermo. Fatto pochi giorni fa.
Spese:
10.33 di marca per il foglio "provvisorio"
5.16 per il ministero dei trasporti
32 per la visita dal medico legale

Fatta pochissima cosa (ma era agosto)
Aspetto solo la marca
All'ACI come socio spedi almeno 10-15 auro in più
In Agenzia non ci ho provato perchè non avevo voglia ma sicuramente non
risparmi
Magari però risparmi tempo..

Ciao
mimmo
2003-09-09 15:41:04 UTC
vorrei sapere quanto si paga per il primo rinnovo patente
A fine luglio, presso una Autoscuola, ho pagato 21 euro al medico che mi ha
visitato, 25 euro all'Autoscuola più marca da bollo da 10,33 euro. Dopo un
mese mi è arrivato a casa il bollino da attaccare alla patente.

mimmo (28,80+,MC)
madmachine
2003-09-09 16:40:52 UTC
"mb" ha scritto nel messaggio
come da oggetto
Grazie al tuo post ho scoperto che la mia patente è scaduta da ben 5 mesi.
come passano veloci dieci anni!