Domanda su gommadiretto
acero
2006-01-27 07:58:21 UTC
Vorrei sapere quanto tempo impiegano (realmente) gli pneumatici in
vendita su Gommadiretto ad arrivare a casa in contrassegno.
Sono indeciso sul fare l'acquisto lì (avendo a disposizione un
installatore che per 15 euro mi fa cambio e bilanciamento), ma se ci
mettono più di 3 settimane non compro da loro.
il Luca
2006-01-27 08:17:43 UTC
Post by acero
Vorrei sapere quanto tempo impiegano (realmente) gli pneumatici in
vendita su Gommadiretto ad arrivare a casa in contrassegno.
Da 2 a 4 giorni, però ho sempre pagato con carta di credito, non so se
cambia qualcosa.

Ciao.
Luca.
GiuseppeTDCI
2006-01-27 08:22:07 UTC
Post by acero
[...]
Io le ho ordinate lunedi 12/12/2005(pagate con carta di credito) e giovedi
15/12/2005 alle ore 14.00 si è presentato il corriere a casa a consegnarle.
Non so se sono stato particolarmente fortunato ma per me è stato così e
dai bindelli del spedizioniere arrivavano direttamente da Hannover.
Prodotte circa 2 mesi prima e fatte controllare da un meccanico di fiducia
(che poi me le ha montate)che le ha trovate perfette.
Ero diffidente perchè, montandole dallo stesso meccanico, se me le
procurava lui spendevo circa 200 Euro in più (si sta ancora chiedendo come
possa averle pagatate così poco).
Saluti.
Looper, looper_fornews@hotmail.com,
2006-01-27 10:26:19 UTC
x-no-archive: yes
Post by il Luca
Da 2 a 4 giorni, però ho sempre pagato con carta di credito, non so se
cambia qualcosa.
si, bravo
cambia!

cambia perchè il bonifico le banche ci mettono una settimana a farlo,
anche se la destinazione è italiana...
ci mettono MENO a mandarmi le gomme dalla germania che a fare un
bonifico elettronico

quindi confermo, 4-5 giorni al massimo, ma pagamento carta di credito!!
Gardus
2006-01-27 12:07:14 UTC
"acero" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:***@g14g2000cwa.googlegroups.com...
[...]

Un mio amico con bonifico 15 gg, io con carta 9 giorni (complice il
weekend).
acero
2006-01-27 12:45:48 UTC
Post by Looper, ***@hotmail.com,
cambia perchè il bonifico le banche ci mettono una settimana a farlo,
anche se la destinazione è italiana...
ci mettono MENO a mandarmi le gomme dalla germania che a fare un
bonifico elettronico
Ecco infatti immaginavo questa cosa: un bonifico fuori piazza ci mette
7 giorni lavorativi (cioè quasi 2 settimane). Pensavo accettassero
ancora il contrassegno, invece vedo che l'hanno tolto.
Post by Looper, ***@hotmail.com,
quindi confermo, 4-5 giorni al massimo, ma pagamento carta di credito!!
Non ce l'ho!
Cacchio, vedrò se riesco a convincere un mio amico a farmi l'ordine e
poi glielo pago in contanti.
il Luca
2006-01-27 12:52:59 UTC
Post by acero
Non ce l'ho!
Cacchio, vedrò se riesco a convincere un mio amico a farmi l'ordine e
poi glielo pago in contanti.
Perché queste cose non capitano mai a me??? Punti e punti che vanno su,
gratuitamente! Ovviamente lo farei solo per persone di cui sono certo
dell'onesta.

Ciao.
Luca.
Looper, looper_fornews@hotmail.com,
2006-01-27 13:14:16 UTC
x-no-archive: yes
Post by acero
Non ce l'ho!
Cacchio, vedrò se riesco a convincere un mio amico a farmi l'ordine e
poi glielo pago in contanti.
eh dai, fai che farla, una di quelle ricaricabili
per prossimi acquisti internet sei a posto

tipo postepay ricaricabile, vai in posta te la danno subito, la carichi
già con quello che ti serve
il Luca
2006-01-27 13:22:11 UTC
Post by Looper, ***@hotmail.com,
tipo postepay ricaricabile, vai in posta te la danno subito, la carichi
già con quello che ti serve
Se deve farsi una ricaricabile, io gli sconsiglierei la postepay che è piena
di problemi e disservizi. Ce ne sono tante altre e la più economica (quasi
quanto la postepay) pare sia la cash card.
Comunque se hai un reddito è decisamente meglio prendere una carta di
credito vera, sei infinitamente più tutelato e ce ne sono anche di
gratuite.

Ciao.
Luca.
ngnr Frank
2006-01-27 13:52:34 UTC
Post by acero
Post by Looper, ***@hotmail.com,
[...]
Fai così oppure prendi in Posta una PostePay se Gommadiretto accetta le
carte Visa Electron: la carichi con una somma poco superiore a quella da
spendere (appena la acquisti costa 5 Euro, poi considera 1 Euro di
commissioni ogni operazione, pagamento, ricarica, ecc.) e sei a posto.

Io ho con Gommadiretto avevo ordinato delle Toyo ad ottobre, dopo 3
settimane dal mio ordine chiamo e mi dicono che non potevano rifornirsi
delle gomme che cercavo io: ekkekka... non potevano dirmelo subito invece di
aspettare che chiamassi io?!?
Zerocento®
2006-01-27 20:14:39 UTC
Quel giorno 27 Jan 2006 04:45:43 -0800, sentendomi gridare "Belìn, come
canta 'sto motore! PorrcatrOia, che spettacolo!" "acero"
Post by acero
Non ce l'ho!
Compreti 2 trei di gomme su gommadiretto.it e pagato con Postepay: il primo
è arrivato dopo 4 giorni, il secondo dopo 10 giorni (gomme più rare).

Tutto senza il minimo problema :)
--
Zerocento® (32, 150, SP)
BMW 320i E36 Cabrio *Enterprise*