Auto nuova già rigata :-(
Fritz
2006-08-18 20:48:42 UTC
Post by Caedar
La mia dice "atti vandalici ed eventi socio-politici".
Molto più chiara, mi sà che mi comviene cambiare assi, una che non
consiglia su un auto nuova gli atti vandalici è meglio perderla.
Post by Caedar
p.s. se prendi il farabutto ho idea che lo sbrani...
Non ne resterebbe a sufficienza neanche per un gatto.

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Fritz
2006-08-18 20:51:41 UTC
Post by Marco
Post by Fritz
Oggi mentre era parcheggiata nel parcheggio sotterraneo del centro
commerciale
Di quale centro commerciale si tratta?
Ipercoop Mirabello di Cantù (CO).
Post by Marco
Mi dispiace, ovviamente il dànno supera i 500 Euro.
Se non supera di molto mi và anche bene pur di avere una macchina a
nuovo, se supera i 1000 invece mi girano, ho ancora 10000 euro di rate
da pagare :-(

Cujo
2006-08-18 21:34:25 UTC
Post by Hiryuu
il brutto è che ti rodi d'invidia perchè hai un catorcio.
Certo che rodere d'invidia per una punto è una cosa che dovrebbe far
riflettere...

Ps: Non lo dico da sborone, lo intendo in senso letterale... l'auto con
cui giro ora non è nulla di più ... non ho mai pensato potesse suscitare
invidia.

ciao, f.
c***@ccc.cc
2006-08-18 21:56:17 UTC
Post by Fritz
Oggi mentre era parcheggiata nel parcheggio sotterraneo del centro
commerciale qualche figlio di tr..a rifiuto della società ha rigato la
mia Grande Punto con meno di un mese di vita, mi sà che ho sbagliato a
[img]http://web.tiscali.it/fritz73/GPunto/GP_1.jpg[/img]
[img]http://web.tiscali.it/fritz73/GPunto/GP_3.jpg[/img]
[img]http://web.tiscali.it/fritz73/GPunto/GP_2.jpg[/img]
e come se non bastasse ho scoperto di non essere neanche assicurato
nonostante una polizza che si chiama "All Risk" :-( e ovviamente
neanche il centro commerciale è assicurato.
Quanto mi costerà questo scherzo? Lunedi devo partire per le vacanze
quindi devo attendere settembre per farla sitemare.
Ciao
questa gente andrebbe appesa per i coglioni e lasciata morire lì..
hai la mia piena solidarietà... mi spiace, spero il costo non sia troppo
elevato...
comunque bella macchina e bel colore!
-=_AnTaNi_=-
2006-08-18 22:10:12 UTC
Post by Fritz
Oggi mentre era parcheggiata nel parcheggio sotterraneo del centro
commerciale qualche figlio di tr..a rifiuto della società ha rigato la
mia Grande Punto con meno di un mese di vita, mi sà che ho sbagliato a
Mi auguro che un simile bastardo possa essere una volta tanto colto in
flagrante, così la riga gliela fanno sul cranio e gli passa la voglia
Dumah Brazorf
2006-08-18 23:06:39 UTC
Post by Fritz
[...]
Spero che con tutte le maledizioni che gli stiamo sparando contro gli
venga qualcosa di brutto ma curabile, cosa lunga e dolorosa ma
curabile...

--

Dumah Brazorf [23, 90, BS]
http://www.petitiononline.com/s5s85e1y/petition.html
Luppolo
2006-08-19 00:18:23 UTC
Post by Hiryuu
Post by acero
Il bello di possedere una macchina di 15 anni è che se un bambino in
il brutto è che ti rodi d'invidia perchè hai un catorcio.
LOL, cazzata...
Vuoi mettere parcheggiare la macchina tranquillo, senza paranoioe di graffi
di chiavi, bottarelle, furti?
Qua c'è genete che si impanica a parcheggiare a pettine e che fa le foto
allle auto vicine....
Cujo
2006-08-19 00:20:09 UTC
Post by Luppolo
Qua c'è genete che si impanica a parcheggiare a pettine e che fa le foto
allle auto vicine....
presente !

f.
Fritz
2006-08-19 06:25:53 UTC
Post by Enrico
Ti devi riverniciare mezza auto...
Magari sono fortunato e avendo la macchina meno di un mese si puo'
riverniciare a pezzi senza che si veda la differenza.
Post by Enrico
dopo averlo fatto corri ad
assicurarla congtro gli atti vandalici!
Questo è un'anltro problema, sicome l'assicurazione scade ad Aprile
2007 fino ad allora non posso fare modifiche e quì mi nasce il dubbio
se farla sistemare, se poi prima di aprile trovo un'altro figlio di
tr..a?

Madmike®©
2006-08-19 07:53:14 UTC
Cercavo una frasetta idiota da mettere nel Quotefix quando Fritz mi
Post by Fritz
Oggi mentre era parcheggiata nel parcheggio sotterraneo del centro
commerciale qualche figlio di tr..a rifiuto della società ha rigato la
mia Grande Punto con meno di un mese di vita, mi sà che ho sbagliato a
Che Bastardi Figli di Puttana....
mi dispiace...
Gabriele
2006-08-19 08:32:15 UTC
Post by Fritz
Oggi mentre era parcheggiata nel parcheggio sotterraneo del centro
commerciale qualche figlio di tr..a rifiuto della società ha rigato la
mia Grande Punto con meno di un mese di vita, mi sà che ho sbagliato a
sceglierlo sto colore attira troppo le teste di ca..o
[cacchio che danno!]
Post by Fritz
[...]
Prova a sentire il parere del legale della tua assicurazione (o una
associazione consumatori o quelle società di infortunistica stradale),
perché potrebbe darsi che ci sia qualche norma del codice civile che
rende responsabile il centro commerciale.
Infatti ho un lontano ricordo che anche dove è scritto "non custodito"
(parcheggio, guardaroba etc) in realtà il proprietario ne è
responsabile.
Il centro commerciale ha le telecamere ?

Inoltre fossi in te direi all'assicurazione che o ti risarciscono o dai
la disdetta, adducendo che sei stato tratto in inganno dalla dicitura
"all risk" e minacciando di andare dal giudice di pace (anche per
questo ti consiglio una visita ad un'associazione di consumatori)

Siccome non voglio darti false speranze, sarebbe meglio tu chiedessi a
chi ste cose le sa per mestiere.

Gabriele
alice
2006-08-19 09:41:18 UTC
a parte il fatto che come hai detto te son stati dei gran figli di tr..a.
chissà a che cavolo pensavano mentre facevano un lavoro così!! che gente che
c'è in giro!!!!
ho provato a fare un preventivo ( www.carrozzeriaugolini.it ) e la spesa
all'incirca viene sui 900-1000 ?
ciao
Fritz
2006-08-19 08:58:39 UTC
Post by Gabriele
[...]
Questo ricordo cel'ho anche io ma mi sà che valeva solo per i
parcheggi a pagamento, comunque proverò a chiedere ad un legale.
Il mio assicuratore mi ha proposto di aspettare aprile fare la polizza
con gli atti vandalici e dopo un pò denunciare un nuovo atto
vandalico, mah non è che mi vàmolto di circolare con la macchina così
fino ad aprile, è anche vero che se la faccio sistemare e poi trovo
un'altro figlio di ... sono punto e accapo.
Post by Gabriele
[...]
Al ritorno dalle ferie vedremo di parlare faccia a faccia con
l'assicuratore, mia moglie quando ha fatto il cambio dall'auto vecchia
a quella nuova gli aveva detto di mettere tutto e loro hanno
semplicemente ricopiato la polizza. Io ero erroneamente convinto che
gli atti vandalici rientrassero nei collaterali e non me ne sono
preoccupato, mentre invece mi ero impuntato per far verificare la
copertura contro la grandine che invece rientra negli eventi
atmosferici.
IMHO se alla stipula fornissero un foglio con tutti i rischi
assicurabili raggruppati per categoria su cui spuntare e firmare
questi casini non ci sarebbero, aggiungerei una maggior trasparenza
sui contratti, l'elenco delle rischi coperti l'ho trovato a pagina 12
della polizza invece che in prima o seconda pagina come sarebbe più
logico visto che è la parte più importante.
Post by Gabriele
Siccome non voglio darti false speranze, sarebbe meglio tu chiedessi a
chi ste cose le sa per mestiere.
Ok, grazie.

Lauda
2006-08-19 11:17:55 UTC
Post by Fritz
[...]
Mi dispiace ! Soprattutto per il fatto che quel colore risalta cmq molto le
righe a differenza magari di un grigio chiaro.
Post by Fritz
Quanto mi costerà questo scherzo?
2 anni fa mi avevano rifatto una fiancata della 206. Andava riverniciata
tutta (ed a quanto vedo anche la tua dati i segni profondi). Mi chiesero 600
euro in una carrozzeria molto seria che usava macchinari all'avanguardia per
sfumature ecc...ecc...

600 a fiancata più 300 per il cofano fanno un bel po' di soldi. Casomai
mettila a posto un po' alla volta !
--
Andrea ( 105, 21, GO, 22 p.ti)
Golf V 1.9 TDI Sportline MY07 Driver
Limi's Cinquecento SX usual Driver
InSaNe
2006-08-19 15:30:02 UTC
Post by Fritz
Post by Marco
Di quale centro commerciale si tratta?
Ipercoop Mirabello di Cantù (CO).
Azzz.. pure a Cantù?
Ti sono "vicino", qualche morto di fame ha avuto la bella idea di portarmi
via l'antenna della Simoni Racing...
Il morto di fame, comunque, non riuscendo a svitarla ha ben pensato di
portare via tutto, tranciando la parte snodata dalla capote...
Il danno è economicamente di poco conto, se paragonato alla tua sorpresina,
però come te spero sia da qualche parte, per strada, agonizzante.

Ciao!
InS
acero
2006-08-19 16:46:58 UTC
Post by Hiryuu
Post by acero
Il bello di possedere una macchina di 15 anni è che se un bambino in
il brutto è che ti rodi d'invidia perchè hai un catorcio.
No, semplicemente dal basso del mio "catorcio" 1.7turbo benzina mi godo
la vita più di chi si dissangua per un'utilitaria mediocre e vive con
l'incubo di un graffio o un bozzo, o peggio ancora un furto.
Una macchina graffiata funziona lo stesso, in fondo poteva trovarsi una
gomma bucata, e quello poteva essere molto più fastidioso. Questo
senza nulla togliere all'indubbia gravità del gesto di graffiare le
fiancate con le chiavi.

Comunque per fortuna ci sono milioni di proprietari paranoici che
leccano la macchina tutti i giorni per 10 anni e vanno dal carrozziere
per i graffi, così poi la gente come me se le compra per 500 euro che
sembrano nuove.
Fritz
2006-08-19 17:12:36 UTC
Post by acero
[...]
Beh insomma, ripristinare una gomma bucata costa molto meno che
riverniciare mezza macchina.

Josedam
2006-08-19 18:31:49 UTC
Fritz <Fritz_ht*ERASE*@libero.it> ha scritto :

| Beh insomma, ripristinare una gomma bucata costa molto meno che
| riverniciare mezza macchina.

forse lui intendeva che una macchina rigata cammina lo stesso, una
forata la devi riparare per forza :-)
Josedam
2006-08-19 18:37:48 UTC
acero <***@tiscali.it> ha scritto :

| No, semplicemente dal basso del mio "catorcio" 1.7turbo benzina mi
| godo la vita più di chi si dissangua per un'utilitaria mediocre e
| vive con l'incubo di un graffio o un bozzo, o peggio ancora un furto.

diciamo che anch'io ho la stessa filosofia... soprattutto ora che mi
sono trasferito a Roma e sono costretto a lasciarla per strada.
E nonostante tutto in anno me l'hanno rubata due volte (per fortuna
ritrovata entrambe le volte), un camioncino in retromarcia mi ha fatto
un buco nel portellone posteriore (rattoppato da me con lo stucco e con
una bomboletta spray) e una bestia mi ha rifilato un calcione alla
portiera del passeggero, facendomi un bozzo (che ho ridotto parzialmente
utilizzando una ventosa).
Fritz
2006-08-19 18:38:07 UTC
Il Sat, 19 Aug 2006 17:31:49 GMT, "Josedam"
Post by Josedam
forse lui intendeva che una macchina rigata cammina lo stesso, una
forata la devi riparare per forza :-)
Sarei stato disposto a fare sto sforzo piuttosto che trovarmi la
macchina rigata :-), sforzo per modo di dire ho il Fix&Go e alla
peggio c'è sempre il soccorso stradale gratis.

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
< Pagina Precedente Pagina Successiva >
Pagina 2 di 3