Targa "BAD 0480" E' tedesca?
Ma3x
2007-02-15 23:08:00 UTC
Sembra scelta proprio ad hoc. Possibile che sia una targa tedesca?
Ah, il tizio è stato fermato in dogana.............d'altronde con una targa
così.....

Noi siamo fermi al solito AA 0000 BB
chris
2007-02-15 23:38:28 UTC
Post by Ma3x
Sembra scelta proprio ad hoc. Possibile che sia una targa tedesca?
si, Baden Baden, e non e' affatto scelta ad hoc

<http://www.deutsche-autokennzeichen.de/>
chris
www.christian.pacher.name
www.ihm-bz.it
'Roccia' Max
2007-02-16 08:32:36 UTC
Post by Ma3x
Sembra scelta proprio ad hoc. Possibile che sia una targa tedesca?
Davanti al mio ufficio c'e' un locale di fighetti... di sera ci
parcheggiano auto dalla targa bizzarra, tipo una A6 con targa "BIONDA"
e una BMW 3er cabrio con targa "CI 5ONO"...

cia'
Max
Alec
2007-02-16 09:08:31 UTC
Post by 'Roccia' Max
Davanti al mio ufficio c'e' un locale di fighetti... di sera ci
parcheggiano auto dalla targa bizzarra, tipo una A6 con targa "BIONDA"
e una BMW 3er cabrio con targa "CI 5ONO"...
Se per questo ho visto una X5 targata "BMW 5". :-P
--
Saluti
Alec (29,72+,CT)
OnLine by Tiscali 12Mega
GoJu
2007-02-16 10:36:50 UTC
A montecarlo Ferrari F50 targata F 050 (targa monegasca) :-O
Delfone
2007-02-16 10:34:06 UTC
Post by 'Roccia' Max
Post by Ma3x
[...]
mio padre aveva l'auto targata (austriaca) Milan 1.

dopo un po' di tempo l'ha cambiata, stanco di essere fermato perchè preso
per qualche balordo, pappone dei paesi dell'est (anche perchè era una bmw
535 bianca con cerchi a raggi e alettone sul baule)
--
Delfone (37, 136, MB)
Leva il mortadella per scrivermi
Alec
2007-02-16 09:09:40 UTC
Post by Ma3x
Noi siamo fermi al solito AA 0000 BB
Ma in teoria c'è un decreto che permette targhe personalizzabili rispettando
XX 000 YY ma non c'è scritto da nessuna parte come renderlo operativo...
mah! :-\
OnLine by Tiscali 12Mega
'Roccia' Max
2007-02-16 10:05:05 UTC
Post by Alec
Ma in teoria c'è un decreto che permette targhe personalizzabili rispettando
XX 000 YY ma non c'è scritto da nessuna parte come renderlo operativo...
Costa un occhio, ma a parte il Pianale che avrebbe voluto la CF 318 CI
e il rossi' che vorrebbe AR 545 DP, dovendo rispettare l'ordine la
cosa perde fascino.. forse forse per chi riesce ad aggiudicarsi SO 000
KA....

:D

cia'
Max
Cuore Granata
2007-02-16 10:38:51 UTC
Post by Ma3x
Sembra scelta proprio ad hoc. Possibile che sia una targa tedesca?
Ah, il tizio è stato fermato in dogana.............d'altronde con una
targa così.....
Noi siamo fermi al solito AA 0000 BB
Qualche giorno fa ho visto un SUV con questa targa di San Marino: PA0L0
Devo dire che fa un certo effetto :-)
E credo che sia anche un deterrente affinché lo stesso conducente non faccia
il pirla: troppo facile ricordarla!
(38, 133+150, MI/CO) Citroen C5 2.2hdi, BMW E34
AR
2007-02-16 11:05:09 UTC
Post by Cuore Granata
[...]
ML o X5 ?
Ne ho visti due di SUV con il nome, uno vicino piazza cavour a milano .
L'altro nn ricordo, cmq uno era X5 e l'altro ML .
Cuore Granata
2007-02-16 14:08:26 UTC
Post by AR
[...]
X5, visto in Milano-Meda all'uscita Maciachini.
(38, 133+150, MI/CO) Citroen C5 2.2hdi, BMW E34
AR
2007-02-16 14:18:52 UTC
Post by Cuore Granata
Post by AR
ML o X5 ?
Ne ho visti due di SUV con il nome, uno vicino piazza cavour a milano
. L'altro nn ricordo, cmq uno era X5 e l'altro ML .
X5, visto in Milano-Meda all'uscita Maciachini.
Sìsì, abbiam visto lo stesso tizio :)

3573 bytes free
2007-02-16 12:52:50 UTC
Post by Ma3x
Sembra scelta proprio ad hoc. Possibile che sia una targa tedesca?
Oltre ad immatricolare targare o fare passaggi di proprieta' nel giro di
una visita in motorizzazione, puoi scegliere che numero di targa avere
tra quelli liberi e legali (cosa che consente abbastanza liberta' fatta
eccezione per le lettere iniziali che rappresentano la localita')

Poi se per esempio vuoi spedire un pacco di 100,03 kg e il limite e' di
100,00 non te lo lasciano spedire, ma questo e' un altro discorso.