Mantenere un auto in germania... costa meno?
Borto
2008-04-30 01:22:23 UTC
Tanto per curiosità...
le assicurazioni tedesce sono care più o meno di quelle italiane?
Ed inoltre... che oneri deve sostenere un tedesco per la proprietà del'auto?
C'è il bollo? Se si, di quanto è?
Ci sono altre tasse?!?!?!

grazie!
Denetor
2008-04-30 18:10:30 UTC
Post by Borto
Tanto per curiosità...
le assicurazioni tedesce sono care più o meno di quelle italiane?
Ed inoltre... che oneri deve sostenere un tedesco per la proprietà del'auto?
C'è il bollo? Se si, di quanto è?
io ho confrontato su spritmonitor.de i costi di manutenzione della mia
qui e della stessa in germania. poi vergognandomi ho reso nascosti i
costi della mia, sono doppi :-)

ti consiglio di fare il confrontocon la tua, che in quanto teteska ne
troverai in numero più significativo rispetto alla mia.

sani
--
Denetor
(31, BL, 110)