x duplicato patente ? info
2007-05-22 12:23:42 UTC
-ho smarrito la patente e ho visto sul sito
della motorizzazione che posso fare richiesta
peer duplicato semplificato.... ora vi chiedo:

va bene sia dai carabinieri che polizia stradale?

sapete iter (foto se 3 o 4 e che dimensioni)?
marche da bollo o altro da portare per la
denuncia e la spesa totale?

meno male che poi arriva a casa il duplicato...
ma quanto ci mette in media e arriva il tesserino
in plastica o quello in carta ?grazie-

DGE
2007-05-22 12:40:56 UTC
Post by 101
[...]
ho subito furto portafogli all'estero con patente cartacea,
fatto denuncia rabinieri e ho portato le foto, mi è poi arrivata a casa la
patente plastificata