Museo Ferrari e Lamborghini
Simone "NINJA"
2017-03-16 15:54:21 UTC
avrei una mezza intenzione di andare a visitare i musei Ferrari e Lamborghini nel ponte del 25 aprile.. ho scoperto ora che esistono:

Museo Ferrari
Museo Enzo Ferrari
Museo Lamborghini
Museo Ferruccio Lamborghini

quale consigliate di vedere tenendo conto che la moglie non si può stracciare le balle per troppo tempo? ho visto un documentario in tv dove si vedeva quello Ferruccio Lamborghini, sembrava piccolino ma dentro c'erano anche elicottero e offshore se non ricordo male non presenti in quello della fabbrica

contate che mi interesserebbe di più per entrambi i marchi vedere i modelli ante 1990 per il resto più roba c'è meglio è

qualcuno li ha mica visitati tutti e può darmi una opinione? :D
Fafifugno
2017-03-16 16:15:34 UTC
Post by Simone "NINJA"
qualcuno li ha mica visitati tutti e può darmi una opinione? :D
"È tutta merda" (cit.) :-P
:-D
El_Ciula
2017-03-16 18:26:38 UTC
Che senso ha fare un museo di auto che non vanno un Cazzo!
Fafifugno
2017-03-16 18:30:30 UTC
Post by El_Ciula
Che senso ha fare un museo di auto che non vanno un Cazzo!
" 'nfatti.... " (cit.)
:-D
Miklo
2017-03-21 11:03:35 UTC
Post by Fafifugno
Post by El_Ciula
Che senso ha fare un museo di auto che non vanno un Cazzo!
" 'nfatti.... " (cit.)
:-D
Sono macchine che non vanno un cazzo e sono sempre rotte... Quale modo
migliore per usarle se non in un museo come soprammobili?!?!

:-PPP
--
Miklo
"Non basta vedere qualche filmato su internet per diventare esperto di
qualcosa."<cit.>
s***@gmail.com
2017-03-16 16:29:11 UTC
Post by Simone "NINJA"
[...]
Allora, sui musei non posso dirti niente, pur abitando a 50minuti...

Ma ti do un consiglio "tattico" per non farti fracassare le OO dalla mujera:
a brevissima distanza da Maranello c'è la località "terme di Salvarola". Cerca il sito dell'omonimo Hotel e dell'adiacente centro benessere Balnea, troverai tutte le info (tra l'altro mi pare che l'hotel abbia una convenzione col museo ferrari). Se vi sistemate in hotel puoi smollare la moglie alle terme e visitarti 1 o 2 musei da solo onde ridurre la tensione testicolare di entrambi ;)

Da non dimenticare il pranzo a base di Borlenghi e gnocco fritto (+ lambrusco).

"N"
SydneyBlue120d
2017-03-17 06:56:13 UTC
Post by s***@gmail.com
[...]
Quoto il consiglio, borlenghi inclusi.
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
SydneyBlue120d
2017-03-17 06:56:42 UTC
Valuta anche di fare un giro da Pagani se fosse aperto :)
--
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z