Piccioni
Bourne
2005-11-20 23:40:33 UTC
J. Bourne - 150/34/MI
www.italiaspeedforum.com
Roccia Max De Poli
2005-11-21 07:50:54 UTC
Riconosco la zona, e' di fianco alla stazione centrale di Milano, e
quella macchina e' ferma da non piu' di due ore... quella zona e'
impestata da una marea allucinante di uccelli cagatori, al tramonto
cagano tutti assieme con i risultati della foto.
Attenzione a dove si parcheggia... e anche dove si cammina, sotto alle
piante il bombardamento e' ininterrotto.

cia'
Max
Lombax (was Fabiuss :)
2005-11-21 08:12:39 UTC
Post by Bourne
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/scattomatto7/foto_7115937_21_big.jpg
Bourne, è una delle nostre :D (Maggiore, è un fine leasing dal quale ho
smontato un po' di cosucce proprio ieri :PPPP era uno schifo toccarla),
ce ne sono state altre messe peggio!

Comunque non sono piccioni, ma sono storni, e purtroppo passano tutte le
sere (io ci sono solo la domenica, ma mi hanno assicurato che li vedono
tutti i giorni) a infestare la zona e a cagare dappertutto!!!!
--
LombaX (MI, 20, 150, 22pti) - www.lombax.it
Powered by Alfa Romeo 147 2.0 TS - http://www.lombax.it/100.avi
...ma non provare a starmi davanti... :PPPPPPPP
p/g
2005-11-21 10:07:30 UTC
Post by Bourne
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/scattomatto7/foto_7115937_21_big.jpg
Pure i piccioni ormai sono esterofili!
Dove andremo a finire???
:(
Stefano D.
2005-11-21 12:50:03 UTC
Post by Bourne
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/scattomatto7/foto_7115937_21_big.jpg
Poi la gente non mangia il pollo arrosto per paura dell'aviaria.....
Bmw 330cd usual driver, 147 Mjtd 16V sometimes driver
Webmaster of www.terryleehale.com / http://xoomer.virgilio.it/joemoon/
"We learned more from a three minute record than we ever learned in school" - Bruce
Cujo
2005-11-21 23:54:55 UTC
Post by Bourne
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/scattomatto7/foto_7115937_21_big.jpg